Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
nn so che dirti, potete solo sperarci...ma tanto come dice il grande saggio a voi non vi serve uno forte e cazzuto come totti d'altra parte a chi servirebbe uno come totti? penso proprio a nessuno (eccetto Roma).
Originally posted by TyrelSB-Hasimir Fenring ma tanto come dice il grande saggio a voi non vi serve uno forte e cazzuto come totti d'altra parte a chi servirebbe uno come totti?
ma certo che ci serve deve sputare e passare il panno avanti e indietro su e giù per rendere bella lucida la prossima champion sleague...
le vostre champion sleague sono già belle lucide vero?^^
Totti è forte perchè sta a Roma. Se va al Milan ho l'impressione che l'anno prossimo la Blasi starà su Mediaset se va al Real... beh in quel caso solo penso lo giustificherebbero tutti... e magari vincerebbe pure qualcosa (lo dico da Romanista).
Comunque finchè Totti resterà alla Roma il Mondo avrà un esempio di un campione cresciuto nella sua città che lotta con la squadra che ha sempre tifato (e di offerte migliori in termini economici gliene sono arrivate eccome)... credo sia oggettivamente una bella cosa di questi tempi...
Lo dico da romanista e da sportivo, Totti alla Roma. Come mi è dispiaciuto quando Nesta se ne è andato via dalla Lazio...
Commenta