hanno fatto BENISSIMO A FARE 2a2!
Non possiamo sempre ritrovarci a inseguire gli obbiettivi!!
Sempre a cercare di riparare gli errori fatti in precedenza!
Se avessero giocato bene contro la Danimarca e contro la Svezia, sicuramente a quest'ora non eravamo qui a tirarci martellate nei coglioni e a criticare la gente!
Questa è una GRANDISSIMA STRONZATA
L'Italia manco a porta vuota li fa due goal.. se la combinavamo noi secondo me finiva 2 a 1 per loro
apparte le parolacce..vabbè..
cmq stra LOL
e stra UP..avremmo perso 2 a 1 perchè il rigore lo avremmo sbagliato SICURAMENTE
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
LA SQUADRA ITALIANA E DA CAMBIARE TUTTA COMPRESO QUELL IGNORANTE ZOZZONE D TOTTI ....CIOE MA QUALCUNO HA VISTO LA PARTITA INGHLTERRA- PORTOGALLO avete io si e posso dire di aver visto veramente giocare a calcio ...l italia nn doveva nemmeno essere ammessa agli europei ...nn c e stato un italiano che abbia giocato la meta d uno del portogallo o dell inghilterra. quelle sono squadre con i coglioni correvano come dei pazzi e giocavano da veri professionisti a fanculo Trapattoni , Totti ,Vieri ,Del piero e tutti gli italiani
Commenta