Originally posted by Sir danger MORTACCI VOSTRAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
2-2 lo hanno detto e lo hanno fatto..
up
Tanto che alla fine della partita sul 2 a 2 si sono messi a palleggiare a fondo campo.... -.-
by Wism on Icq
MA PORCA ***** HO UCCISO UNA ZANZARA ED è ANDATA A MORIRE DENTRO LA TASTIERA PRECISA TRA 2 TASTI ORA RIMARRA LI PER SEMPRE E LE ALTRE ZANZARE PER VENDICARSI MI DISTRUGGERANNO IL PC
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
se lo meritavano + di noi evidentemente di passare, che dobbiamo sperare in risultati altrui invece di pasare a testa alta come l'Italia dovrebbe fare.
Originally posted by Cyrano [OdTO] Giusto Raynor, RAGAZZI SEMBRAVA DI VEDERE DEI CADAVERI PORCO CANE SEI A UN EUROPEO DEVI TIRARE FUORI TUTTA LA GRINTA CHE PUOI!!! e invece
Assolti Cassano e Zambrotta.
Dimentichi di assolvere Gattuso. Quell'uomo da grinta da vendere .
LA STAMPA NAZIONALE: NO PERKE PIRLO DEVE ENTRARE... IL METRONOMO DELL'ITALIA... I PIEDI BUONI...
ora rivedrei sia la partita con la svezia ke con la bulgaria e voglio trovare UNO ke sia UNO di lancio fatto bene nn dico come fa totti sul ditone del piedi dell'attaccante pero una palla controllabile in fase di attacco!! per nn parlare di quelle perse!!! qui SOLDI tanti SOLDI ai giornalisti per parlare bene di lui!!!
DEL PIERO: MORTO! giusto l'ultima partita ha fatto qualcosina!!
GATTUSO: *******!! ma almeno lui si impegna e uno come lui serve un tutte le squadre (come uomo fa skifo pero... uno ke spara a zero su tutti cosi dentro una squadra se la prende coi compagni coll'allenatore per quanto possa essere scarso nn è mica il presidente della FIGC ke se po permette il lusso di parlare)
TOTTI:FESSO! ma l'assenza del capitano della maggica s'è sentita EH SI SE S'E' SENTITA!!!
TRAP: DA BRUCIARE VIVO!! skiavo della federcalcio vittima dei nomi e de na tattica ke farebbe skifo anke al castel di sangro!
CASSANO ZAMBROTTA PERROTTA BUFFON NESTA CANNAVARO E PANUCCI
almeno loro qualcosa in piu l'hanno fatto vedere...
Ma l'Italia nn si puo arrangiare con un 1-0 sulla svezia e poi sperare di vincere un europeo se si deve giocare co squadre 80 volte piu forti...
peggio di tutto ho perso la giocata alla snai perke ho messo 3-0 italia invece ke due a uno come volevo fare!!!! 370 euro dioooooooooooo!!
Originariamente inviato da juseppegar
è colpa della sinistra che non ha il senso dell' umorismo, sono tutti cogliòni, maligni e si mangiano i bambini
Commenta