Originally posted by Tylin
Vero ma siamo stati noi a ficcarci nella situazione di dover dipendere dal risultato degli altri con le prima due partite buttate via.
zambrotta cmq si e' confermato uno dei migliori esterni del mondo..
continua a giocare a livelli altissimi da 3-4 anni e molti si ostinano a dire ch ee' solo lo stato di forma... andiamo dai..
Originally posted by NaUkHeL DML fatto sta che io inizio a smettere di credere nello sport come concetto
danimarca e svezia sono veramente uno schifo
ma che ***** c'entra?
l'italia ha meritato di uscire ha giocato una ***** con la danimarca, anzi nn ha giocato, ha fallito un casino di occasioni con la svezia grazie al tuo amato vieri, per aver vinto a culo contro una squadretta come la bulgaria adesso ci si accanisce contro danimarca e svezia?
avranno fatto una cosa appattata ma l'italia meritava di uscire.
Mi dispiace per i pochi che si son sbattuti come cassano, zambrotta, buffon o gattuso, ma la verita' e' questa
all'italia poi mancava un uomo gol, uno capace di fare gol anche se giocava male, prima era vieri, ma vieri ha deluso enormemente, adesso si spera in una nuova era, magari con gilardino
adesso vuoi dirmi che con il 2 a 2 di svezia e danimarca lo sport ne esce vittorioso?
sono d'accordissimo che l'italia ha meritato di uscire l'ho postato prima che finisse il primo tempo della partita ma mi rode pensare che se la nazionale si fosse comportata da NAZIONALE ITALIANA, una delle + forti del mondo, non sarebbe servito lo stesso perchè due squadre NORDICHE QUINDI AL DI SOPRA DI QUESTI COMPLOTTI hanno fatto una schifezza..
e' la classica scusa di ogni mondiale/europeo
e nel 2002 c'era moreno
e nel 2000 i minuti di recupero in piu
nel 1998 la francia appattata etc....
indubbiamente svezia e danimarca nn hanno fatto una bella figura, ma nn e' questione di sport o nn sport, la cosa che conta di piu e' vincere, solo questo, nn importa come.
Con la Bulgaria la Svezia ci ha vinto 5-0, la Danimarca ci ha vinto 2-0 all'ultimo minuto ma senza patemi d'animo perchè era 1-0 da un pezzo, l'Italia ha fatto 2-1 con le enormi sofferenze che abbiamo visto direi che questo raffronto dice tutto al di là di qualsiasi pattume che ha reso inutile la nostra partita.
anche quando mi sa che l'italia nn sarebbe andata avanti a lungo..
se soffre con la bulgaria figurarsi con la repubblica ceca, la francia o il portogallo..
Originally posted by NaUkH pirlo?? un idiota non ha capito che fare SOLO lanci lunghi su un campo ZUPPO non è molto furbo...
corradi? che sta facendo + di vieri? ah si il regista
cassano?no comment
a chi passa la palla pirlo?
a materazzi cosi faceva pure un autogol?
ovvio che lanciava lungo (cosa sbagliata) , non aveva NESSUNO vicino con cui scambiare due passaggi
perrotta?inutile
fiore?non si è mai proposto per prendere palla
del piero , cassano , corradi/vieri scattavano solamente verso la porta , non venivano mai a prendere palle
pirlo sa bene come gestire il centrocampo , se non ha compagni con cui fraseggiare a palla bassa non puo' ca.garli all'istante , fa st.ronzi troppo piccoli perche possano essere scambiati per giocatori (e l'italia non ha la maglia color marrone)
corradi non è un goleador ma sa giocare molto bene di squadra e si sacrifica parecchio
vieri puo' andare a dire fesserie e giocare una partita si e una no (sai quando ti rompi un'unghia non è facile giocare...) nella squadra in cui gioca e con cui , da anni ormai , ottiene GRANDI risultati ....
la squadra era mal messa in campo (come sempre nell'era trapattoni) , da centrocampo in su i giocatori sono tutti fuori ruolo o non messi in grado di rendere al meglio
per chi non capisse :
pirlo genio del calcio
vieri pagliaccio
corradi buon giocatore
trapattoni incommentabile
mi tokka dar ragione a vision... senza pirlo si è visto cosa succede (vedi prima prtita in cui totti tornava a centrocampo a recuperare i palloni perchè nessuno gli dava palle)
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Commenta