annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grande sfortuna, ma grande Alex!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by NoBuSaRu

...vi ricordo che le prima 5 o 6 partite di qualificazione le abbiamo vinte anche a causa di alcuni suoi goal..
    certo da li' in poi e' stato parecchio assente, ma il suo contributo lo ha dato..
    direi che prima di criticare del piero, ci sarebbero altri giocatori da mettere sul banco degli imputati....
    Ma dai che ha fatto 3 gol su calcio di punizione TUTTI con deviazione della barriera...non puoi dirmi ste cose però.
    Certo, non è l'unico da mettere sul banco degli imputati ci mancherebbe altro.
    Vieri è a dir poco scandaloso, è rimasto inchiodato a terra tutte le partite.
    Ma non si può aprire un thread dicendo: "Mammamia Del Piero è il vero leader della nazionale", perchè si scade sul ridicolo.
    Non sarà stato l'unico a fare delle prestazioni sottotono, ma da qui a dire che è un fenomeno c'è ne passa eh...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by CoNtOz RuLeZ

Ma non si può aprire un thread dicendo: "Mammamia Del Piero è il vero leader della nazionale", perchè si scade sul ridicolo.
      Non sarà stato l'unico a fare delle prestazioni sottotono, ma da qui a dire che è un fenomeno c'è ne passa eh...
      ovvio ma io nn ho detto questo
      ho solo detto che ci son tante persone che han fatto peggio, quindi bisognerebbe criticare anche quelle

Commenta

Originally posted by CoNtOz RuLeZ

dovevo chiudere subito il 3d a quei tempi

dovevo chiudere subito il 3d a quei tempi
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Non serve il banco degli imputati, è sotto gli occhi di tutti che ci sono state prestazioni sottotono da parte dei "Grandi attesi", non per questo li condanno, ci sono giocatori come Vieri e altri che in più di una volta si sono resi utili alla causa della Nazionale, e ci sono giocatori invece, come Del Piero, che per la Nazionale non han mai fatto nulla se non farla giocare in dieci uomini. Mai e dico mai Del Piero è stato decisivo in positivo per l'Italia, i suoi errori ci sono costati due Europei e un Mondiale. Se non fosse per l'acqua Uliveto, per l'Adidas e per il contratto di immagine con la Juventus non giocherebbe neanche al campetto sotto casa.

Commenta

Originally posted by Hîr Fei
            ci sono giocatori come Vieri e altri che in più di una volta si sono resi utili alla causa della Nazionale
            O_O..............
            Si certo Vieri ha dato all'Italia la giusta dose di "mascolinità" (io si che sono un vero uomo) Totti invece ha "rinfrescato" (sputo) nostra immagine.
            Ma stiamo scherzando?
            A calcio si gioca in 11 e non è certo un giocatore a cambiare da solo l'esito di una squadra (ce ne era solo uno MARADONA), gli esiti fallimentari della nazionale italiana nelle ultime spedizioni parlano chiaro, qui non si salva quasi nessuno,

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

RINGHIO 4 PRESIDENT

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
              Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

Originally posted by Tylin

O_O..............
                Si certo Vieri ha dato all'Italia la giusta dose di "mascolinità" (io si che sono un vero uomo) Totti invece ha "rinfrescato" (sputo) nostra immagine.
                Ma stiamo scherzando?
                A calcio si gioca in 11 e non è certo un giocatore a cambiare da solo l'esito di una squadra (ce ne era solo uno MARADONA), gli esiti fallimentari della nazionale italiana nelle ultime spedizioni parlano chiaro, qui non si salva quasi nessuno,
                A me pare che in finale agli Europei ci siamo arrivati, sempre con prestazioni opache di Del Piero, lo stesso Del Piero fallì tre assist di Totti contro la Francia, è vero che si gioca in 11 ma 10 costruiscono e 1 distrugge, stesso dicasi per i Mondiali.

Commenta

La finale degli europei la rubammo all'olanda che la strameritava per quanto aveva dominato la semifinale dopo una partita fatta di catenacci e fallacci che avrebbe dovuto farci solo vergognare, cmq quella partita non ce la fecero certo passare i vari Totti e Vieri ma solo un Toldo in serata di grazia e una difesa che fece i salti mortali.
                  Eccezion fatto per quell'episodio fotunoso che cmq pagammo in finale tutte le altre spedizioni furono un fallimento e di questo dobbiamo ringraziare anche i vari Totti, Vieri, ecc.
                  Come ho detto dare la colpa al solo Del Piero è una cosa davvero assurda.
                  Ultima modifica di rhodry; 30-06-2004, 14:43.

Commenta

un Toldo in serata di grazia e una difesa che fece i salti mortali.
                    Appunto, non certo Del Piero.

Commenta

A quanto ho capito a te interessa solo fare il processo a Del Piero forse perchè sei il solito antijuventino, siccome io invece vorrei parlare seriamente di calcio chiudo qui la discussione.

Commenta

Il discorso è diverso, solo gli juventini non processano Del Piero, gli altri lo hanno già accantonato da un pezzo.

Commenta

O_O..............
                          Si certo Vieri ha dato all'Italia la giusta dose di "mascolinità" (io si che sono un vero uomo)
                          sbagliato
                          vieri ha dato all'italia e alla nazionale 23 gol in 44 partite con la maglia azzurra fatti quasi tutti in competizioni e pochissimi in qualificazioni e amichevoli
                          .

Commenta

Finalmente uno che ha capito di cosa parlo.

Commenta

Originally posted by NaUkH

sbagliato
                              vieri ha dato all'italia e alla nazionale 23 gol in 44 partite con la maglia azzurra fatti quasi tutti in competizioni e pochissimi in qualificazioni e amichevoli
                              Forse perchè quando il signore non trova stimolante giocare in nazionale come nelle amichevoli e nelle qualificazioni trova qualsiasi scusa buona per marcare visita, bell'esempio di attaccamento alla maglia.
                              Certo se non fosse stato per quei pochi che non si sono mai tirati indietro come Del Piero agli europei non ci saremmo arrivati di sicuro se speravamo nell'impegno di alcuni giocatori.
                              Cmq ho scritto più e più volte che è assai lungi da me voler difendere Del Piero che non merita difesa, ma ripeto per l'ennesima volta che attenendosi all'argomento della discussione, ovvero QUESTI europei, c'è chi ha molte ma molte ma molte più colpe, non capisco cosa sia questo accanimento contro Del Piero, tranne che un tentativdi sviare l'attenzione dai veri colpevoli accentrandola su Alex.
                              Cmq rileggendo tutto il thread trovo che quanto dovevo dire sia stato detto pertanto lo considero chiuso per quanto mi riguarda.
                              Ultima modifica di rhodry; 30-06-2004, 22:59.

Commenta

Sto operando...
                              X