annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grande sfortuna, ma grande Alex!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
    posso solo dire a del piero di andare a zappare la terra.
    la vittoria ce la siamo meritata,anzi,se l'è meritata Cassano,per il resto zero.
    se la svezia non avesse pareggiato 2 a 2 e cassano siglare quella perla ora staremmo prendendo a capocciate lo schermo per gli errori di delpiero e di vieri
    Aimè e finita cosi....ma dobbiamo arrabbiarci non per una partita o un pareggio ma bensi' a non essere stati capaci di battere Danimarca e Svezia e alla fine nel calcio queste cose si pagano...
    se devo essere sincero ammetto che Daminarca e Svezia hanno meritato la qualificazione più di noi...
    non ho altro da aggiungere...anzi si

Del Piero pallone d'oro........

ma pieno di Mer*a...

Commenta

la vittoria ce la siamo meritata,anzi,se l'è meritata Cassano,per il resto zero.
      se la svezia non avesse pareggiato 2 a 2 e cassano siglare quella perla ora staremmo prendendo a capocciate lo schermo per gli errori di delpiero e di vieri
      Senza voler difendere Del Piero che è stato pessimo come ho scritto nel post con le conclusioni della partita nell'altro thread dico solo che anche Cassano nel primo tempo si è mangiato un gol preciso identico a quello di Alex, non stiamo lì col bilancino delle conclusioni ma guardiamo l'insieme, Alex ha giocato male su questo non ci piove e lo ha fatto a prescindere dal gol sbagliato o meno.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

O e menomalle alla fine ci siamo capiti della partita salvo IL signor ANTONIO CASSANO,zambrotta ,fiore e buffon..

Commenta

Originally posted by Tylin

Senza voler difendere Del Piero che è stato pessimo come ho scritto nel post con le conclusioni della partita nell'altro thread dico solo che anche Cassano nel primo tempo si è mangiato un gol preciso identico a quello di Alex, non stiamo lì col bilancino delle conclusioni ma guardiamo l'insieme, Alex ha giocato male su questo non ci piove e lo ha fatto a prescindere dal gol sbagliato o meno.
          infatti,del piero con 3 partite si è mangiato dai 3 ai 4 gol.
          Cassano ha giocato 2 partite e ha fatto 2 goal,facendo vincere e pareggiare l'italia.

Magari invece di stare col bilanancino come dici tu,del piero avesse buttato dentro quella palla di piatto con la svezia,o l'altra con la danimarca adesso stavamo festeggiando il passaggio del turno.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

infatti,del piero con 3 partite si è mangiato dai 3 ai 4 gol.
            Cassano ha giocato 2 partite e ha fatto 2 goal,facendo vincere e pareggiare l'italia.

Magari invece di stare col bilanancino come dici tu,del piero avesse buttato dentro quella palla di piatto con la svezia,o l'altra con la danimarca adesso stavamo festeggiando il passaggio del turno.
            E se Cassano non sbagliava un gol da solo in mezzo all'area di rigore di testa con la Svezia.........
            E se Vieri non sbagliava 4 gol di testa contro la Svezia........
            E se Trapattoni non era rincoglionito...........
            E se mia nonna era in campo vincevamo di sicuro.......
            Ma smettiamola di parlare di episodi singoli perchè ognuno avrebbe da dire la sua e guardiamo il quadro d'insieme, che Del Piero abbia fatto schifo non ci piove, vorrei ricordare però che un giocatore non cambia il volto di una squadra e che quest'Italia che ha fatto schifo ha molti artefici e ben più importanti.

Commenta

io vorrei solo far notare che del piero aldilà dei tiri clamorosamente falliti in maniera incredibile, non azzeccava un passaggio, ho perso il conto dei palloni persi per colpa sua, ancora si ostina a trattenere la palla per tentare dribbling, finte e giochi di prestigio, perchè non capisce che ormai non gli riescono più? non è in grado, punto e basta. Passasse prima quella palla invece di perderla... possibilmente ad un compagno anzichè un avversario, ma tanto son parole sprecate.
              Sono romano e romanista, e il primo a dire che Totti ha fatto una cazzata, le scusanti ci sono, ma non bastano, una cazzata resta una cazzata. Ma anche i presunti grandi campioni come del piero si assumessero le loro responsabilità, altro che leader.
              L'accanimento contro del piero è ricercato, si anche Vieri e altri han giocato male, o forse sarebbe più opportuno dire che non hanno giocato, ma del piero è stato a dir poco vergognoso, e chiunque con un minimo di obiettività non avrebbe problemi ad ammetterlo credo. Vieri addirittura è entrato in campo nel secondo tempo, nonostante avesse dichiarato di aver problemi fisici, una scusa? forse, ma almeno l'ha dichiarato. Del piero no, eppure è stato in campo tutta la partita. Anche del piero non era in forma ma non l'ha detto perchè è un eroe che non ha bisogno di scuse per giustificare partite giocate male? NO! è solo un pirlone (scusate il gioco di parole, il riferimento è voluto) perchè avrebbe dovuto dichiararli, non entrare in campo e far giocare di vaio, che sarebbe stato infinitamente più pericoloso. Il fatto che del piero si sia creato la fama del campione non implica necessariamente un suo impiego FORZATO, anzi...
              Ma ormai è tardi per recriminare, anche perchè in fondo, la colpa è soprattutto di trapattoni che non solo l'ha messo in campo, ma non l'ha neanche sostituito, così come ha sbagliato a togliere cassano con la svezia, e l'elenco potrebbe andare avanti a lungo.
              Il sunto è che ci siamo meritati di uscire dall'europeo, basta scuse, via il trap, via carraro, via tutti i dirigenti attuali e speriamo di ricominciare come si deve dal prossimo mondiale.

Commenta

-Del Piero è mancato nella finale degli europei persi contro la Francia (gettò al vento TRE assist di Totti)

-Del Piero è mancato ai mondiali in Corea e Giappone

-Del Piero è mancato questa sera contro la Bulgaria (ha sbagliato ogni pallone che gli è passato tra i piedi)

A questo punto mi domando:

Nella sua carriera cosa ha dato alla nazionale?

Nei suoi piedi si sono infranti i sogni di tutti i tifosi, nelle occasioni importanti non ha MAI fatto giocate decisive, in queste stesse occasioni non ha MAI neanche segnato.
                Se l'Adidas, il signor Moggi e l'acqua Uliveto non lo sponsorizzassero mi chiedo dove sarebbe questo giocatore che dopo lo scandalo del doping sembra l'ombra di un pischello da oratorio?

Grande Alex dite?

Cassano allora cos'è?

Commenta

Originally posted by Hîr Fei
                  Cassano allora cos'è?
                  Cassano è dio... Totti di più

I seguenti giocatori si sono impegnati: Vieri, Panucci, Corradi, Gattuso, Pirlo, Perrotta.

I seguenti giocatori oltre ad essersi impegnati hanno pure portato qualità è fatto differenza: Buffon, Cassano, Zambrotta, Nesta.

I seguenti giocatori invece andassero affanculo: Totti (in primis perchè ha fatto quella stronzata e fare un europeo senza Totti non è la stessa cosa che farlo con...), Del Piero (ahahahaha BUFFONE), Cannavaro (opaco da morire, da quando gioca all'Inter non si riconosce più... sarà l'età boh), Materazzi (A CASAAAA.. a sto punto portiamoci pure Legrottaglie no?), Fiore (un sacco di patate in mezzo al campo).

Vieri in campo ha fatto schifo e se non ci fosse il primo gruppo andrebbe dritto nel terzo. Gli altri invece non hanno fatto la differenza come quelli del secondo, ma bravi davvero...

Ah, ho dimenticato di mettere Trapattoni...
                  ......::::::......
                  --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by Hîr Fei
                    -Del Piero è mancato nella finale degli europei persi contro la Francia (gettò al vento TRE assist di Totti)

-Del Piero è mancato ai mondiali in Corea e Giappone

-Del Piero è mancato questa sera contro la Bulgaria (ha sbagliato ogni pallone che gli è passato tra i piedi)

A questo punto mi domando:

Nella sua carriera cosa ha dato alla nazionale?

Nei suoi piedi si sono infranti i sogni di tutti i tifosi, nelle occasioni importanti non ha MAI fatto giocate decisive, in queste stesse occasioni non ha MAI neanche segnato.
                    Se l'Adidas, il signor Moggi e l'acqua Uliveto non lo sponsorizzassero mi chiedo dove sarebbe questo giocatore che dopo lo scandalo del doping sembra l'ombra di un pischello da oratorio?
                    Eh no finchè si parla seriamente di calcio si è liberi di criticare qualsiasi giocatore come meglio si crede ma quando si usano dei pretesti per scaricare tutte le colpe su qualcuno allora la cosa non l'accetto più.
                    Chiunque capisca un poco di calcio sa benissimo che Del Piero ha sempre clamorosamente mancato nelle fasi finali dei grandi appuntamenti della nazionale, europei o mondiali che fossero, tuttavia come al solito qui si sta tentando di difendere certa gente addossandogli anche le colpe che non ha.
                    Ti chiedi cosa ha mai dato Alex alla maglia azzurra caro il mio Fei?
                    Bhe la risposta è molto semplice anche se non farà piacere a molti, ed è una sola, CORRETTEZZA E ATTACCAMENTO.
                    Si signori mentre tutti gli altri si nascondevano sotto la sabbia, trovavano scuse assurde e pretestuose, si facevano firmare certificati medici fasulli per evitare di rispondere alle chiamate della nazionale anteponendo i propri interessi personali e quelli dei club a quelli della nazionale, Del Piero non si è mai tirato indietro, e per tutti intendo in particolar modo il signor Vieri e il signor Totti che ad ogni partita della squadra azzurra, amichevole o di qualificazione, che coincidesse con importanti sfide di campionato marcavano visita salvo poi giocare tranquillamente la domenica nei loro club.
                    Vorrei ricordare dulcis in fundo che molto del merito della qualificazone a questi schifosissmi europei sta anche nei gol di Del Piero durante le qualificazioni.
                    Dici che nei suoi piedi si sono spenti i sogni degli italiani?
                    Forse è vero ma chi ha mai detto che Del Piero fosse chiamato a essere il nostro eroe?
                    Forse lui ha fallito le edizioni precedenti ma gli ultimi mondiali e questi europei non dovevano certo essere i suoi, lui si era solo accodato, i veri eroi dovevano essere altri.
                    Qualcuno si ricorda che in questa squadra Alex doveva essere solo un elemento di raccordo fra attacco e difesa in un ruolo ingrato e di sacrificio?
                    Le vere stelle non dovevano essere altre?
                    La gente chi acclamava a gran voce?
                    A chi Trapattoni aveva dato le chiavi dei nostr sogni e delle nostre speranze????
                    Visto che sembrate non ricordarvelo ve lo dico io, TOTTI E VIERI.
                    Il bomber nerazzurro doveva scardinare le difese, il fantasista della roma doveva incantare tutto il continente ma qualcuno sa dirmi cosa hanno fatto???????
                    Vieri ha sbagliato una quantità di palle gol che Del Piero dovrebbe giocare altri 20 anni in nazionale per pareggiarle, Totti ha giocato una sola anonima partita durante la quale è riuscito a confezionare lo straccio di un solo assist decente per Zambrotta (che lo ha pure sbagliato, vogliamo mettere anche lui sul banco degli imputati già che ci siamo?) ed ha messo insieme un fallaccio da cartellino rosso per il quale era stato gentilmente graziato e una reazione vergognosa che ha privato l'Italia del suo giocatore più rappresentativo nel momento del bisogno.
                    La verità è che gli ultimi mondiali e gli ultimi europeri li ha falliti Totti ancor prima che Del Piero.
                    Non parliamo poi degli altri "assi" della squadra azzurra, i vari Fiore, Zanetti, Materazzi, e tutti gli altri che hanno fatto assolutamente piangere.
                    Dulcis in fundo arriviamo al nostro amato spero EX CT che ne ha combinate di cotte e di crude in ogni salsa che esista, lasciare a casa Gilardino è stata solo la perla finale sopratutto considerando che Trapattoni ha fatto giocare Corradi solo per una parte di partita e solo perchè Vieri aveva la bua, salvo poi inserire il nerazzurro quando le cose non si sbloccavano, ma se non lo riteneva all'altezza di sostituire il "campione" Bobo cosa lo ha portato a fare???
                    Del Piero non doveva giocare? Vero ma non è Alex a fare la formazione.
                    Secondo voi la colpa sarebbe di Del Piero? Bene allora chiamiamo Totti così gli sputa in faccia da parte di tutti gli italiani!
                    Un ultima nota, sul "presunto scandalo doping" vorrei far notare che Del Piero non è mai stato imputato assolutamente di nulla e che non è mai esistita la minima prova che il giocatore abbia assunto sostanze dopanti di qualsiasi tipo, il solo e unico motivo della sua attuale situazione sta nel gravissimo incidente che gli costò la rottura dei legamenti del ginocchio dopo il quale non è mai più stato il campione di una volta, mi piacerebbe davvero vedere cosa accadrebbe al signor Totti se gli capitasse un incidente della medesima gravità.
                    Sia ben chiaro io non voglio scaricare nessuna delle colpe di Del Piero che credo non debba più essere convocato in nazionale ma come ho detto più volte prima di lui ci sono responsabili molto più importanti di questo fallimento.

Ora basta con le polemiche e pensiamo al futuro, a una nazionale che deve ripartire da un nuovo CT, da nuovi giocatori che non siano più dei campioni dalla pancia piena e senza entusiasmo ma giovani pieni di voglia di fare come Gilardino e Cassano e sperabilmente anche da una nuova e più capace federazione che sappia far valere il peso del nostro paese nelle stanze giuste.
                    Ultima modifica di rhodry; 23-06-2004, 15:54.

Commenta

ha sbagliato carraro a confermare trapattoni.

l'unica cosa di buono dell' Italia:

BUFFON,ZAMBROTTA,La DIFESA e CASSANO

neW -- icq # 575727946 --neW
                      Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Eh no finchè si parla seriamente di calcio si è liberi di criticare qualsiasi giocatore come meglio si crede ma quando si usano dei pretesti per scaricare tutte le colpe su qualcuno allora la cosa non l'accetto più.
                        Chiunque capisca un poco di calcio sa benissimo che Del Piero ha sempre clamorosamente mancato nelle fasi finali dei grandi appuntamenti della nazionale, europei o mondiali che fossero, tuttavia come al solito qui si sta tentando di difendere certa gente addossandogli anche le colpe che non ha.
                        Ti chiedi cosa ha mai dato Alex alla maglia azzurra caro il mio Fei?
                        Bhe la risposta è molto semplice anche se non farà piacere a molti, ed è una sola, CORRETTEZZA E ATTACCAMENTO.
                        Si signori mentre tutti gli altri si nascondevano sotto la sabbia, trovavano scuse assurde e pretestuose, si facevano firmare certificati medici fasulli per evitare di rispondere alle chiamate della nazionale anteponendo i propri interessi personali e quelli dei club a quelli della nazionale, Del Piero non si è mai tirato indietro, e per tutti intendo in particolar modo il signor Vieri e il signor Totti che ad ogni partita della squadra azzurra, amichevole o di qualificazione, che coincidesse con importanti sfide di campionato marcavano visita salvo poi giocare tranquillamente la domenica nei loro club.
                        Forse perchè nella juve si sono accorti già da tempo che la sua presenza è superflua e come hanno un buon motivo per non usarlo lo fannosenza problemi..parliamoci chiaro il tuo alex ormai é un buon giocatore ma niente di più ora sarà per l'infortunio sarà per quello che vuoi ma non ha più un ruolo (non è più un attaccante)continua a usarlo in ruoli che non sono i suoi lui si affida alla sua vecchia bravura di saltare l'uomo che ovviamente non gli riesce più...

Commenta

alla prossima offesa cosi che fai ai frequentatori del Forum ti faccio sospendere finchè campo.
                          Ultima modifica di Britarello; 29-06-2004, 14:56.
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

E se Cassano non sbagliava un gol da solo in mezzo all'area di rigore di testa con la Svezia.........
                            E se Vieri non sbagliava 4 gol di testa contro la Svezia........
                            E se Trapattoni non era rincoglionito...........
                            E se mia nonna era in campo vincevamo di sicuro.......
                            Ma smettiamola di parlare di episodi singoli perchè ognuno avrebbe da dire la sua e guardiamo il quadro d'insieme, che Del Piero abbia fatto schifo non ci piove, vorrei ricordare però che un giocatore non cambia il volto di una squadra e che quest'Italia che ha fatto schifo ha molti artefici e ben più importanti.
                            non hai capito..
                            Non si può dare la scusante a del piero dicendo che anche cassano ha sbagliato un gol a porta vuota,suvvia non diciamo cavolate,cassano ci ha fatto vincere una partita e pareggiare l'latra,del piero?cosa ci ha fatto fare?oltre che schifo naturalmente..
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sebastian1986

sfortunati, ok... Trap è un coglione ok

ma Alex Del Piero ha dimostrato di essere un grande
                              Ma che partita hai visto?
                              Guarda che del Piero era quello con la maglia bianca che bazzicava in mezzo al campo...

Originally posted by Wang Hsjung
                              Grande Alessandro, il leader vero della nazionale.
                              COSACHECCOSAAAAAAAA?
                              COSA ODONO LE MIE ORECCHIE?
                              Del Piero leader della nazionale?
                              Ma forse è il mio televisore che non prende bene a questo punto...avrò visto un'altra partita probabilmente.

Originally posted by Pendragon
                              io vorrei solo far notare che del piero aldilà dei tiri clamorosamente falliti in maniera incredibile, non azzeccava un passaggio, ho perso il conto dei palloni persi per colpa sua, ancora si ostina a trattenere la palla per tentare dribbling, finte e giochi di prestigio, perchè non capisce che ormai non gli riescono più? non è in grado, punto e basta. Passasse prima quella palla invece di perderla... possibilmente ad un compagno anzichè un avversario, ma tanto son parole sprecate.
                              Ah ma allora non sono l'unico che ha visto QUELLA partita.
                              Ottimo riassunto della partita di quel "fenomeno" di Del Piero.

Ora passiamo agil altri commenti:

Alex è prima di tutto quello che Totti non sarà mai, un grande uomo prima che un campione.
                              Grandissima *******ta, non rispondo perchè ti ha già risposto in maniera esaustiva Breiv. Nel caso non te lo ricordassi ti rinfresco la memoria:
                              Ecco cosa è Totti http://www.unicef.org/infobycountry...esco_totti.html
                              ed ecco cos'è Del Piero http://www.uliveto.it/popup.jpg

Comunque permettetemi una digressione:
                              Italia - Korea ai mondiali) Italia sta vincendo, Trap toglie Alex che sta giocando bene e l'Italia va a perdere.
                              Italia - Svezia) Italia sta vincendo , Trap toglie Alex che aveva giocato bene fino a quel punto e l'Italia pareggia.
                              Trap avrà imparato la lezione?
                              Complimenti per la digressione...
                              Il Trap non ha imparato la lezione perchè Del Piero doveva proprio lasciarlo a casa dopo quello che ha fatto alla finale degli Europei contro la Francia nel 2000. Li è stato il contrario:
                              L'Italia vinceva, è entrato lui e dopo 10 minuti era già spompo ed ha sbagliato 2 gol che li faceva pure Cuccureddu.
                              Ultima modifica di Theoden; 29-06-2004, 16:13.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by CoNtOz RuLeZ

Grandissima *******ta, non rispondo perchè ti ha già risposto in maniera esaustiva Breiv. Nel caso non te lo ricordassi ti rinfresco la memoria:
                                Ecco cosa è Totti http://www.unicef.org/infobycountry...esco_totti.html
                                ed ecco cos'è Del Piero http://www.uliveto.it/popup.jpg

e allora?
                                cosa cavolo cambia?

io uppo quasi tutto il discorso di Tylin, del piero ormai dopo i vari infortunii che ha avuto non e' piu quello di un tempo, ormai non e' piu da nazionale, o al massimo sarebbe una riserva, ma continua a impegnarsi, vi ricordo che le prima 5 o 6 partite di qualificazione le abbiamo vinte anche a causa di alcuni suoi goal..
                                certo da li' in poi e' stato parecchio assente, ma il suo contributo lo ha dato..
                                direi che prima di criticare del piero, ci sarebbero altri giocatori da mettere sul banco degli imputati....

Commenta

Sto operando...
                                X