non mettete in mezzo la s****,non si puo' cambiare completamente il modulo a 15 min dalla fine stravolgendo una quadra
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
non sono minimamente preoccupato
noi abbiamo già giocato con entrambe le forti (Danimarca e Svezia) e con la Bulgaria speriamo di fare risultato pieno (non è difficile vincere + di 3-0...hanno anche qualche espulso) quindi dai su...si può ancora vincere...detto questo la partita è andata bene...noi abbiamo attaccato il primo tempo (e per colpa di vieri non abbiamo fatto il secondo...no comment!) e il secondo eravamo stanchi...loro il primo non hanno fatto niente e hanno attaccato il secondo comè giusto che sia...hanno fatto un gol di culo...può capitare...mica è colpa di Trapattoni
se proprio dobbiamo fare i pignoli doveva togliere Pirlo a metà della ripresa perchè era veramente stanco e per il resto tutto ok (forse Cassano doveva rimanere ma bisogna considerare che ci sono altre partite da giocare)
cmqsia Vieri ha sbagliato tutto...mi ha sorpreso in negativo..mi dispiace...anche Inzaghi avrebbe messo quelle palle dentro (io sono uno di quelli che odia Inzaghi sia ben chiaro) quindi è tutto dire
speriamo la prossima di vincere con un punteggio tennistico e di essere più fortunati...
ho letto qualche commento...non mi è piaciuto...sempre a sputare sulla nazionale...allora i francesi che dovrebbero dire?hanno vinto di culo 2 partite ma gioco non c'è proprio...siamo e rimaniamo una delle squadre favorite...
bhee siamo a 2 punti danimarca e svezia a 4 quindi ormai ce ne siamo andati basta solo che si organizzano danimarca e svezia per un pareggio e hanno vinto
allora
noi 2 se vinciamo --> 2+3=5
loro 4 se pareggiano --> 4+1=5
tutte e tre a parimerito...quindi basta vincere più di 3-0 per la differenza reti..che non è difficile visto la Bulgaria
se una delle due vince e noi vinciamo passiamo noi
ma sopratutto se vince la danimarca e vinciamo noi la Svezia a casa!!!
cn quali attaccanti li fai 3 gol?
cmq sn fiducioso perche:
danimarca gioca nel pomeriggio ----> deve vincere per non rischiare
quindi la gara sara' molto combattuta
vieri non andrebbe manco convocato in nazionale a fatto un solo tiro in tutta la partita e' a preso nello stomaco cassano se nn sbaglio se noi vinciamo con 3 gol e l'oro pareggiono andiamo a parimerito e se non sbaglio si vanno a vedere le migliori prestazioni dello scorso europeo credo poi non ne so sicuro
Un solo appunto lo farei a chi diceva che panucci noncentr aun ***** con questa nazionale...per il resto metà squadra italiana e rimasta negli spogliatoi e trapattoni ha prontamente sostituito la metà funzionanate...CASSANO..
L'ultima giornata verrà giocata di sera in contemporanea.
seconda cosa riguardante il fatto dei punti : in pratica da quello che hanno detto le diverse trasmissioni sportivel'unico risultato che ci esclude è il 2-2 (o pareggi superiori ovviamente),perchè anche con un 1-1 l'italia ha una differenza reti maggiore della danimarca che ha pareggiato 0-0 con noi.
Sempre che l'italia vinca con la Bulgaria
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta