annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quasi arrivederci europeo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma la domanda é: FAVALLI COSA C'ENTRAVA?

i cambi di una persona sensata:

Gattuso - Zanetti (e io odio zanetti ma ovviamente se toglie un centrocampista che pressa ne dovrai mettere un altro o no? ...)
    Toglievi Del Piero che era un po spompo e mettevi dentro Di Vaio (non camoranesi) e toglievi quel palo di Vieri e mettevi Corradi... che se l'è portato a fare... se ti serve un uomo che gioca di sponda e tiene alta la squadra allora metti Corradi al posto di vieri... 1 su 4 lo faceva di testa!

lasciavi zambrotta dove stava e adesso eravamo a 4 punti!

...ero con i miei amici che vedevo la partita e quando ha fatto i cambi ci siamo guardati in faccia come per dire: ma è ubriaco?

Squee: “What’s that?”
    Telin: “It’s a magical book.”
    Squee: “Am I smart enough ta use it?”
    Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.

Commenta

Speranze nulle

Guardiamo in faccia la realtà se si accordano le due squadre ci buttano fuori, l'unica speranza è che una delle due abbia intenzione di raggiungere la cima del girone ma sono scettico.

Commenta

non penso che possano mettersi li a fare melina o a farsi 2 autogol per parte... cioè io farei di tutto per passare come prima... almeno non incontro le + forti...

Squee: “What’s that?”
        Telin: “It’s a magical book.”
        Squee: “Am I smart enough ta use it?”
        Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.

Commenta

Originally posted by Hîr Fei
          Trapattoni ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare il colpevole è solo lui.
          UP

Originally posted by -Ascot-
          poi volevo far notare una cosa,non solo le sostituzioni ma anche il cambio tattico ha portato ad una sconfitta, da un 4-3-3 ad un 4-4-2
          SUPERUP

Originally posted by Telin di Khars
          ma la domanda é: FAVALLI COSA C'ENTRAVA?

i cambi di una persona sensata:

Gattuso - Zanetti (e io odio zanetti ma ovviamente se toglie un centrocampista che pressa ne dovrai mettere un altro o no? ...)
          Toglievi Del Piero che era un po spompo e mettevi dentro Di Vaio (non camoranesi) e toglievi quel palo di Vieri e mettevi Corradi... che se l'è portato a fare... se ti serve un uomo che gioca di sponda e tiene alta la squadra allora metti Corradi al posto di vieri... 1 su 4 lo faceva di testa!

lasciavi zambrotta dove stava e adesso eravamo a 4 punti!

...ero con i miei amici che vedevo la partita e quando ha fatto i cambi ci siamo guardati in faccia come per dire: ma è ubriaco?
          MEGAUPPPPPPPP
          In particolar modo sono daccordo col discorso dei cambi, Trapattoni è riuscito in tre sole mosse a cambiare il volto tattico a una squadra che stava vincedo, a sbagliare gli uomini da inserire, a far capire ai nostri avversari che avevano tutte le possibilità di raggiungerci

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Ribadisco che Trapattono non ci capisce veramente nulla, il suo è un calcio passato ormai. Ma come si fà a togliere Cassano, Del Piero e Gattuso????? E' inconcepibile. Comunque sono fiducioso per la partita, mettersi daccordo senza farsi scoprire per un 2 a 2 non è semplice. Negli altri possibili casi, nella peggiore delle ipotesi con un 2 a 0 ce la facciamo.

Se ci qualifichiamo e non giocherà più Totti, ma al suo posto Cassano(che è nettamente superiore a Totti) vinceremo l'Europeo.

Commenta

Originally posted by Tylin
              Ho visto la tua stessa partita ma non l'ho vista da sola eravamo 7 amici di varie squadre, interisti, milanisti, juventini e anche un atalantino e tutti, dico tutti, poco prima della sostituzione di Cassano abbiamo convenuto che il ragazzo si stava progressivamente spegnendo, la mia non è una critica al giocatore che è stato fondamentale e spettacolare fino a quel momento perchè come ho scritto prima la stessa cosa è successa a Pirlo che nel primo tempo aveva preso in mano la squadra e persino a quell'indomabile guerriero che è Gattuso addirittura azzoppato dai crampi, io punto il dito non sui giocatori ma sulla preparazione fisica che evidentemente è stata sbagliata, gli altri corrono per 90 minuti noi per 60 a dire tanto.
              Be allora anadate tutti da un buon ottico.. non ci vuole molto a capire che la colpa è del grande trap.. che all inizio del secondo tempo ha spostato cassano fisso sulla destra per lasciare del piero a svariare sulla sinistra.. quando invece nel primo tempo casano sulla sinistra con quel mezzo terzino che si ritrovava la svezia ha fatto come gli pareva insieme a zambrotta..altro che in affanno antonio correva eccome.. ma ovviamente non mi stupisce più nulla dopo aver visto i cambi che ha fato il trap..Da che mondo e mondo in una partita che vinci (salvo infortuni) è chi sta perdendo che deve correre ai ripari e poi in caso si corregge la squadra in base ai cambi dell avversario ovviamente il trap da grande stratega..ha fatto fatto le cazzate che ha fatto...

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
                Se ci qualifichiamo e non giocherà più Totti, ma al suo posto Cassano(che è nettamente superiore a Totti) vinceremo l'Europeo.
                Ci qalifichiamo ci qualifichiamo..e se arriviamo in semifinale giocheranno chi ha portato la squadra fino a quel punto ma a metà partita..francesco farà il suo ingresso..e ci porterà in finale..se volte vi do già la formazione..
                Buffon

Panucci nesta cannavaro Zambrotta

Gattuso pirlo perrotta

Camoranesi (Del piero) Totti Cassano

Vieri (corradi)

Commenta

spero che al posto di camoranesi ci sia del piero e al posto di vieri corradi
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                  X