annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quasi arrivederci europeo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

***** panucci mi ha allucinato onestamente ha fatto una partita che non mi sarei mai aspettato
    vieri ha fatto una brutta partita è vero...però basta adesso dire che non dovrebbe essere convocato è allucinante...
    .

Commenta

panucci ha disputato un ottimo match, finora nn mi era mai piaciuto, ma finalmente si e' impegnato sul serio....
      cmq analizzando ogni giocatore:
      Buffon: ha fatto un ottima partita, sempre presente e sicuro, compiendo un autentico miracolo su Jhonson lanciato a rete da Larsson, sul gol e' stato incolpevole
      Panucci: si e' impegnato molto, una prova positiva, soprattutto in difesa
      Nesta: come al solito una sicurezza, ma ha compiuto qualche ingenuita' di troppo
      Cannavaro: ancora in questo europeo nn ha ingranato bene, va a sprazzi
      Zambrotta: forse il migliore, si fa un mazzo cosi', spinge in attacco, torna in difesa.. veramente bravo
      Gattuso: riesce a dare motivazioni alla squadra, si impegna e corre come un maledetto, grande prestazione
      Perrotta: corre molto e recupera palloni interessanti.. certo le doti tecniche nn sono eccellenti...
      Pirlo: enigmatico... meta' partita giocata perfetta, l'altra meta' perde tempo in dribling inutili perdendo palla spesso...
      Del Piero: si impegna molto, corre parecchio, nn e' quello delle stagioni d'oro dal 94 al 98 ma nn gioca male... troppo impreciso sotto rete
      Cassano: Nielsen nn lo ha mai fermato, un grande, riesce a trovare il gol e mette il panico nella difesa avversaria
      Vieri: deludente fino all'eccesso.. i pochi palloni che tocca li spedisce direttamente in curva

Commenta

Originally posted by NaUkHeL DML

vieri ha fatto una brutta partita è vero...però basta adesso dire che non dovrebbe essere convocato è allucinante...

e' da un anno che fa brutte partite, rassegnati, ci sono tanti giovani piu bravi di lui

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
          Sempre che l'italia vinca con la Bulgaria
          Basta lasciare Cassano in campo

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5
            Ma quale s****... è Trapattoni che è un povero rincoglionito...
            Parole sante!!!!!!!!!
            Dunque nella mia esamina della partita vorrei partire da delle doverose scuse, avevo detto dopo la prima partita che Panucci era un corpo morto in difesa mentre oggi è stato uno dei migliori in campo.
            Ragazzi non ho più parole Trapattoni manco ad allenare la squadra dell'ospizio andrebbe bene.
            Non dico che le sostituzioni non avessero uno base, Cassano era progressivamente andato in apnea scomparendo nel corso del secondo tempo, Gattuso aveva i crampi ma sopratutto rischiava il rosso e Del Piero aveva dato moltissimo fino a quel momento, ma la cazzata cosmica è stata la scelta di chi mandare in campo.
            Una persona con appena un po' di cervello avrebbe sostituito gli attaccanti con altri attaccanti, in questo modo gli svedesi sarebbero comunque rimasti sulle corde invece di riversarsi in massa nella nostra metà campo.
            In una partita in cui si era in attacco la cosa più logica era mettere dentro Di Vaio che è un contropiedista nato invece lui ha infarcita la squadra di difensori e centrocampisti dando coraggio agli avversari che hanno capito che ormai eravamo cotti.
            Per quanto riguarda Vieri è stato inguardabile, non dico che ogni buon cross debbe essere gol automatico ma c@zzo almeno uno su quattro se non sei proprio un fesso lo metti dentro, ma dico io se Totti e Di Vaio sono i sostituti degli attaccanti e tu non li metti dentro quando gli attaccanti sono stanchi (Cassano) e fuori partita (Vieri) che cavolo li HAI PORTATI A FAREE!!!!!!!!!!!!!!
            Altra mossa logica sarebbe stato sostituire Gattuso con Zanetti al posto di mettere dentro Favalli che non centrava nulla nella partita tra l'altro per metterlo dentro ha anche spostato Zambrotta dalla posizione in cui stava facendo benissimo togliendogli i punti di riferimento, ma sembra proprio che il CT non ci arrivi.
            Buffon ha fatto un miracolo ma poi mi è sembrato un po' incerto nell'azione del gol della Svezia.
            Benissimo Cassano fino a quando non è andato in apnea ha dato vivacità all'attacco i difensori non lo hanno mai fermato, anche se un gol lo ha sbagliato pure lui praticamente da solo in mezzo all'area, molto bene anche Del Piero cui è mancato solo il gol per una prodezza di Isaksonn (bellissimo il numero alla Zidane nel corso del primo tempo).
            Vieri come detto inguardabile, ottimi sia Zambrotta che Panucci, grande Pirlo ma anche lui è calato nella ripresa trascinando con se la squadra.
            A sto punto la domanda è una sola, Gattuso coi crampi, giocatori che non reggono 90 min, MA CHE CACCHIO DI PREPARAZIONE GLI HA FATTO FARE TRAPATTONI????????????????
            Ora dobbiamo vincere con la Bulgaria, possibilmente 3-0 e sperare che una della due tra Danimarca e Svezia vinca lo scontro diretto, perchè se pareggiano sono cavoli amari, specialmente se con molti gol.
            A sto punto non so se sperare in una qualificazione miracolosa o in una eliminazione vergognosa che almeno caccerebbe quella bestia che siede in panca.

EDITO
            La difesa non mi è piaciuta molto a turno Nesta e Cannavaro mi sono sembrati imprecisi e svagati.
            Ultima modifica di rhodry; 19-06-2004, 00:45.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Tylin
              Cassano era progressivamente andato in apnea scomparendo nel corso del secondo tempo
              che partita hai visto?

Commenta

Ho visto la tua stessa partita ma non l'ho vista da sola eravamo 7 amici di varie squadre, interisti, milanisti, juventini e anche un atalantino e tutti, dico tutti, poco prima della sostituzione di Cassano abbiamo convenuto che il ragazzo si stava progressivamente spegnendo, la mia non è una critica al giocatore che è stato fondamentale e spettacolare fino a quel momento perchè come ho scritto prima la stessa cosa è successa a Pirlo che nel primo tempo aveva preso in mano la squadra e persino a quell'indomabile guerriero che è Gattuso addirittura azzoppato dai crampi, io punto il dito non sui giocatori ma sulla preparazione fisica che evidentemente è stata sbagliata, gli altri corrono per 90 minuti noi per 60 a dire tanto.

Commenta

io la vedo cosi:
                  sotto sotto il trap si è riscattato della figuraccia contro la danimarca...xo' potevamo evitare sto pareggio....ah SIAMO SEMPRE IN GARA....le speranze ci sono......

commento partita(italiana):

panucci--->veramente bravo...si riscatta delle figuracce dell'esordio
                  vieri-------->TROPPO STATICO(jhovall.....se usava le mani era rosso....)
                  difesa--->insuperabile grande nesta....
                  zambrotta----> sulle fasce è sempre incontenibile
                  gattuso---->bhe...è il mio idolo.....lui è un grande....(shuahuashuashuasuhs ho riso come poki quando lo ha ammunito...sembrava dire "IO????? COSA C'ENTRO??????")
                  del piero-----> bella partita....bei tiri....e bello il pallonetto un po troppo lento...ma ci siamo
                  buffon------->ottimo...nulla da dire...come sempre
                  cassano---->si vede molto con gli 1-2 insieme a zambrotta che creano scompiglio nella difesa svedese....
                  pirlo------> l'ho visto leggermente spento oggi.....

IL GOL NON ESISTEVA.....C'ERANO NA MAREA DI FALLI.....E L'ARBITRO HA FATTO PENA!!!!

adesso...UCCIDETEMI X I COMMENTI
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by minchions
                    adesso...UCCIDETEMI X I COMMENTI
                    BANG sei morto ghghghghghgh
                    Ucciderti???
                    E perchè noi siamo tutti qui a parlare di calcio tranquillamente.
                    Sono daccordo su molto di quello che hai detto, magari a me la difesa è piaciuta meno che a te ma al di là delle mie perplessità per alcune sviste non l'ho trovata disastrosa.
                    Su una cosa sola dissento del tutto, ovvero l'operato dell'arbitro, io l'ho trovato molto buono e cmq non ho visto nessun fallo particolare nella situazione del gol Svedese, solo una mischia come ce ne sono tante un'uscita poco convinta di Buffin e una botta di culo mostruosa di Ibrahimovic che ha fatto un gol bellissimo ma che non gli verrà più nemmeno se tenta 1000 volte.
                    Ultima modifica di rhodry; 19-06-2004, 01:48.

Commenta

Su una cosa sola dissento del tutto, ovvero l'operato dell'arbitro, io l'ho trovato molto buono e cmq non ho visto nessun fallo particolare nella situazione del gol Svedese, solo una mischia come ce ne sono tante un'uscita poco convinta di Buffin e una botta di culo mostruosa di Ibrahimovic che ha fatto un gol bellissimo ma che non gli verrà più nemmeno se tenta 1000 volte.
                      Chiamasi "gol della domenica"... sono quei gol che uno fa in parrocchia per culo mostruoso...

comunque scusa una domanda, a vedere la firma pari una ragazza ma da come parli sei troppo sveglia per esserlo...

comunque uppo il discorso, e trovo ridicolo che quando si pareggia e si gioca male si trovi la scusa del "caldo pomeridiano" quando giochiamo con squadre come la Svezia e la Danimarca (che proprio non vivono in un paese caldo)...
                      ......::::::......
                      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

la seconda pagina non l'ho letta, cmq uppo breiv sul fatto di panucci.. sempre detto che è un grande anche con quel ca.zzo di ciuffo leccato da una mucca che si ritrova...
                        cmq vorrei provpio vedere il del piero di 3 anni fa, di prima degli infortuni ad udine

uppo anche dartolo su toni
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                          Sempre che l'italia vinca con la Bulgaria

ho i miei dubbi
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Ho visto la tua stessa partita ma non l'ho vista da sola eravamo 7 amici di varie squadre, interisti, milanisti, juventini e anche un atalantino e tutti, dico tutti, poco prima della sostituzione di Cassano abbiamo convenuto che il ragazzo si stava progressivamente spegnendo, la mia non è una critica al giocatore che è stato fondamentale e spettacolare fino a quel momento perchè come ho scritto prima la stessa cosa è successa a Pirlo che nel primo tempo aveva preso in mano la squadra e persino a quell'indomabile guerriero che è Gattuso addirittura azzoppato dai crampi, io punto il dito non sui giocatori ma sulla preparazione fisica che evidentemente è stata sbagliata, gli altri corrono per 90 minuti noi per 60 a dire tanto.

La squadra era giù e all'interno dei novanta minuti capita sempre il periodo che subisci, ma ne stavamo venendo fuori, è normale avere qualche momento di calo, ciò non toglie che l'esclusione di Cassano (assieme a Zambrotta unica spina nel fianco della Svezia) e l'assenteismo ingiustificato di Vieri han fatto si che il baricentro dell'Italia arretrasse, ripeto non siamo calati, e non è questione di forma ne di torni arbitrali, Trapattoni ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare il colpevole è solo lui.

Commenta

vorrei far notare a tutti la formazione che avevo messo giù e quella che stava vincendo con la svezia... cambia solo fiore ed il modulo è lo stesso

p.s. io credevo in panucci e mi ha soddisfatto
                              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

A sto punto la domanda è una sola, Gattuso coi crampi, giocatori che non reggono 90 min, MA CHE CACCHIO DI PREPARAZIONE GLI HA FATTO FARE TRAPATTONI????????????????
                                sono daccordo con te ma volevo fare due osservazioni,la prima su questa frase che ho quotato,gattuso ha avuto i crampi in quanto ha corso di gran lunga di piu rispetto agli altri,ha piu volte fatto scatti su scatti facendo avanti e indietro dal campo,ad esempio,il contropiede prim della sostituzione lui ha preso di testa la palla della punizione spazandola,subito è corso in attakko per partecipare al contropiede ed infatti il crampo gli è venuto vicino alla bandierina mentre conrastava due e dico due difensori e sse non fosse stato per quel dolore muscolare li avrebbe anche vinti quei contrasti,

poi volevo far notare una cosa,non solo le sostituzioni ma anche il cambio tattico ha portato ad una sconfitta, da un 4-3-3 ad un 4-4-2
                                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Sto operando...
                                X