annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo commento sulla partita...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    poi il trap ha sparato 2 kazzate a fine partita

    1 ha fatto kuelle sostituzioni (togliendo i migliori in kampo..apparte del piero ke kualke kazzata se la poteva risparmiare)...perke' per lui i giokatori erano stanki...ma io diko porka puzzola kuesti so persone ke vengono pagate miliardi l'anno per korrere una ka..o di partita...E SONO STANKI dopo manko 70 minuti????

    poi la sekonda e' la migliore

    2 ho tolto kassano perke' dalla sua parte passavano sempre i svedesi e il loro gioko era fluido...kazzata delle ore:[nn rikordo ke ora era]

    kmq mai visto un panucci migliore...in 90 minuti ha sbagliato solo una palla


    Originariamente inviato da merovingio87
    poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

    Commenta


    • #32
      Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5
      Aggiungo pure: DIO CARO VIERI USA LE MANIII CHE ***** SALTI COME UN MONGOLOIDE USA LE MANIIIIIII
      Perfettamente daccordo, a 5 min. dalla fine tanto valeva beccarsi un espulsione e rischiare un rigore incerto invece che beccarsi un gol certo. Buffon aveva concrete possibilità di parare il rigore, Vieri si sarebbe beccato una giornata di squalifica e l'Italia ne avrebbe guadagnato visto che nella prossima partita avrebbe giocato Corradi e non lui.

      Originally posted by Raynor
      gli svedesi son troppo onesti e fairplay per organizzarsi la partita, anche se non credo nessuna delle due farà i salti mortali per vincere...
      Più o meno svedeso e danesi si vedono come italiani e francesi quindi penso proprio che piaceri non se ne faranno, considerando poi che entrambe vorranno avere la certezza di passare senza rischi è prevedibile che ognuna tenterà di vincere.


      Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Tylin
        Perfettamente daccordo, a 5 min. dalla fine tanto valeva beccarsi un espulsione e rischiare un rigore incerto invece che beccarsi un gol certo. Buffon aveva concrete possibilità di parare il rigore, Vieri si sarebbe beccato una giornata di squalifica e l'Italia ne avrebbe guadagnato visto che nella prossima partita avrebbe giocato Corradi e non lui.
        Sicura che sei una ragazza? Mai incontrata una che ci capisce tanto di calcio va...
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

        Commenta


        • #34
          Il mio cane sa mettere in campo una formazione migliore e riesce a farli giocare meglio.
          THE DARK


          TRAPATTONI è + incapace DEL IL MIO CANE

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Clarissa
            P.s. Quando ha segnato la Svezia io ho esultato
            IcQ=282453998
            Siamo arrivati i cugini meeeeerda, noi siam canaglie che si vinca o che si perdaaaa, con il nostro carico di grande simpatia, cugini meerda eccoci qua!
            CUGINI ***** 4EVER ASDASDASD

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Sirius002
              se berluska nn aveva mandato aff.....o zoff...l'italia vinceva sia i mondiali sia gli europei di kuest'anno
              Si bhe adesso non esageriamo Trapattoni non capisce nulla ma Zoff mi mandava in depressione, del resto un mio caro amico che è allenatore di una primavera amatoriale mi he sempre detto che in generale i portieri non diventano mai grandi allenatori perchè hanno una pessima visione del campo durante le partite, per tale motivo non acquisiscono durante la loro carriera quel senso tattico che è necessario a un allenatore e che invece i centrocampisti hanno spesso in abbondanza.
              Zoff era il trionfo del catenaccio se ben ricordate ancora oggi la semifinale Italia - Olanda resta alla storia come uno dei più grandi esempi di anticalcio di tutti i tempi, saranno pure stati degli eroi a resistere a quell'assalto pazzesco dell'olanda ma il gioco di quel giorno mi ha fatto vergognare.
              Ultima modifica di rhodry; 19-06-2004, 19:58.


              Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

              Commenta


              • #37
                Trapattoni deve andare via,basta non ci capisce nulla. 2 cambi inutili che hanno permesso alla Svezia di cominciare ad imporre gioco e chiaramente segnarci. poi se li c'èra gilardino secondo me un secondo gol l'avremmo fatto. Basta con Trapattono, basta

                Commenta


                • #38
                  cioè non ci credo incolpate vieri pure del gol subito...
                  vabbene che non ne ha messa una ma cazz.o voi ONESTAMENTE avreste avuto il tempo di pensare "si aspetta che ora la prendo di mano cos'ì la metto nel culo agli svedesi" oppure "anzi fammi fare delle flessioni sulla traversa cos'ì la colpisco col piede e faccio anche gol però prima fammi grattare che il coglione sinistro mi pizzica"
                  .

                  Commenta


                  • #39
                    infatti vieri si colpevolizza che è un incapace, in senso largo, di certo non del gol
                    po non ho capito, prima ha avuto il boom, ora gli piglia l'incapacità mah!

                    Commenta


                    • #40
                      intanto ieri sera c'è stata la piu bella partita degli europei!!!

                      OLANDA - REP. CECA!!!

                      veramente bella!

                      Commenta


                      • #41
                        e ke cazz ci vuole tanto a capire ke quella palla andra' in porta?
                        IcQ=282453998
                        Siamo arrivati i cugini meeeeerda, noi siam canaglie che si vinca o che si perdaaaa, con il nostro carico di grande simpatia, cugini meerda eccoci qua!
                        CUGINI ***** 4EVER ASDASDASD

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by Tylin

                          Si bhe adesso non esageriamo Trapattoni non capisce nulla ma Zoff mi mandava in depressione, del resto un mio caro amico che è allenatore di una primavera amatoriale mi he sempre detto che in generale i portieri non diventano mai grandi allenatori perchè hanno una pessima visione del campo durante le partite, per tale motivo non acquisiscono durante la loro carriera quel senso tattico che è necessario a un allenatore e che invece i centrocampisti hanno spesso in abbondanza.
                          Zoff era il trionfo del catenaccio se ben ricordate ancora oggi la semifinale Italia - Olanda resta alla storia come uno dei più grandi esempi di anticalcio di tutti i tempi, saranno pure stati degli eroi a resistere a quell'assalto pazzesco dell'olanda ma il gioco di quel giorno mi ha fatto vergognare.
                          te sbagli...io gioko in porta e ti assikuro ke vedo ogni kazzata ke fa il mio allenatore


                          Originariamente inviato da merovingio87
                          poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

                          Commenta


                          • #43
                            sirius firma irregolare, TROPPE RIGHE DI TESTO ahuahauahuahauh

                            cmq jhovalletto smettila di provarci con tylin!
                            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by - c0r3y -
                              cmq jhovalletto smettila di provarci con tylin!
                              ma sooka stavo chiedendo se era pischella perchè era la prima che ne incontravo che ci capiva di calcio abbellooo.... comunque non c'è da fare considerazioni filosofiche, è un fatto di istinto, a quel momento della partita vedo la palla che va in porta la prendo non con una ma CON DUE MANI. Poi vabè Trapp è rincojonito ma pure Zoff... metteteci uno giovane dio bono che porti gente giovane... tutte le nazionali hanno almeno un titolare sui 20 anni... noi portiamo Cassano in panchina e teniamo quel brocco di Del Piero, lasciamo Gilardino a casa e famo giocà quella vacca di Vieri... e poi dico, ma che l'ha portato a fare Corradi?! Cioè contro la Svezia Trapattoni ha detto esplicitamente a Corradi "lascia perde schemi, stanchezza o forma fisica, tu giocherai solo se Vieri si fa male. Punto."... no comment
                              ......::::::......
                              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                              Commenta


                              • #45
                                susu che se vinciamo 5 a 0 E GLI ALTRI FANNO 0 A 0 noi passiamo come primi del girone



                                Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                                B. Lee (1940/1973)
                                ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X