jhoval, tra me e me quando vieri ha saltato ho gridato USA LE MANI STRON.ZO! oppure poteva anche appendersi alla traversa e la stoppava di petto.. un po alla holly e benji..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piccolo commento sulla partita...
Comprimi
X
-
Vieri... 190 cm... atleta e sportivo da una vita.. Giocatore professionista della nazionale di calcio italiana e dell'inter...
MA IDIOR INCULA MORTI QUANTO ***** CI VUOLE A TOCCARE LA TRAVERSA SALTANDO?! MA E HANDICAPPATO? LA COLPA E SUA.. ERA SUL PRIMO PALO A FARE COSA A RACCOGLIERE CIPOLLE E FIORELLINI DI CAMPO?
il trap mi dispiace xke e un xsonaggio ma ha fatto troppe cazzate ieri..
Pirlo 2ndo tempo spento
Panucci e zambrotta dei grandi...
VIERI UNA M.E.R.D.A. e lo dico io ke sn interista
Commenta
-
pagelle:
Buffon --> salva il risultato, bravo come sempre. un grosso del calcio italiao
Nesta--> bravonzolo
Cannavaro --> mh bravonzolo
Panucci --> rispetto all'altra partita sembra un altro giocatore, bravissimissimo
Zambrotta--> lui come l'altra partita: superlativo
Pirlo --> Eccezionale coi suo soliti lanci lunghi... un genio
Ringhio --> tanti ringhii, e molte mazzate. molto bravo, recupera, si propone, ma cmq non decisivo
Perrotta -->meglio dell'altra partita, picchia, lavora, buonino
Delpiero -->pare che si sia svegliato.. primo tempo devastante poi lo trovano in una bara a dormire. pure lui sbaglia un bel po cmq
Bobo--> sbaglia, corre sbaglia e poi ancora sbaglia
Cassano --> THA CHAMPION! mitico barese!
Totti dalla tribuna--> 10 per la **** che teneva a fianco
Commenta
-
l'altra partita pensavamo tutti che IN PARTE fosse colpa di trapattoni
ieri abbiamo avuto la conferma che è SOLO colpa suaIo SoNo L'emIcRaNiA!!!
Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
Lospambollino
Faceva figo.
Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
BoLlInI sPaMmEr 6
FiRmE eDiTaTe 7
Commenta
-
a mio parere...
Buffon : nulla da dire il miglior portiere del mondo
Panucci : ha corso molto , sta recuperando la forma fisica utile
Nesta : Beh penso che sia il piu forte difensore ottimo
Cannavaro : un po di cagatine cmq brafo
Perrotta : Buon lavoro a centro campo , ha la giusta grinta e nn si fa intimorire da nessuno
Gattuso : Beh si sa ke come lui nn ce ne sono coimbatte a centro campo ruba palloni e' sempre presente nelle azioni ... fenomenale
Zambrotta : Che volete che vi dica secondo me e' l'uomo in piu dell'Italia . Sempre attivo nelle fascie , si fuma gli avversari , sempre ottimo anke nel reparto difensivo ed e' l'unico ke alla fine ci credeva ankora e continuava a spingere THE BEST
Del Piero : deve ankora migliorare sul piano atletico ma ci siamo..
Cassano : Secondo me gli date troppi buoni commenti solo per il goal... cmq ottimo sostituto
Vieri : Bah io dico deve segnare di testa cassano in una sola occasione , e vieri ne sbaglia 4?!??!??!?!? INESISTENTE. Prossimo l utilizzo di Di Vaio
Pirlo : asd me lo stavo abbioccando... beh lui ha una visione del gioko incredibile lancia, corre, difende, attacca .... COMPLETO
Fiore : Per me questo nn so neanche come fa ad essere la... mah
Trap : penso che utilizza troppo le tattiche utilizzate 20-30 anni fa
COLPEVOLE
Meier (Arbitro) : beh ragazzi nn so cosa ne pensate voi ma io essendo un arbitro federale lo giudico come tale ovvero un arbitro di competenza mondiale , certo qualche errore lo ha fatto pure lui... BUONO
Commenta
-
Originally posted by Nait
ORMAIII CE NE SIAMO ANDATIIIIIII
Danimarca e Svezia si organizzano per un pareggio e tutti inculo al cucuzzaro cioe l'italia
ricordo che la danimarca a gia buttato fuori tottiIcQ=282453998
Siamo arrivati i cugini meeeeerda, noi siam canaglie che si vinca o che si perdaaaa, con il nostro carico di grande simpatia, cugini meerda eccoci qua!
Commenta
-
Originally posted by minchions
vernacoliere rulez
p.s. ke sono gli ZILIANI???
te un capisci un ***** manco se rinasci 43 volte...
Ziliani e' quello di controcampo che fa le pagelle!!
Cmq un GG a trapattoni che toglie cassano e mette fiore!You are only one more frag.
Elmi
Commenta
Commenta