Chi vincerà l'Europeo 2004?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comprimi
X
-
22Portogallo0.00%0Grecia27.27%6Spagna0.00%0Russia0.00%0Francia13.64%3Inghilterra4.55%1Croazia0.00%0Svizzera0.00%0Italia22.73%5Bulgaria0.00%0Svezia4.55%1Danimarca0.00%0Germania4.55%1Olanda13.64%3Rep. Ceca4.55%1Lettonia4.55%1Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Tag: Nessuno
-
se lo vince l'Olanda siamo a posto...un po' come se il campionato lo vincesse il Lecce...che squadra scandalo che sono gli olandesi-.-
ovviamente ho votato la mia Nazionale...la mia Nazione...la squadra degli Azzurri...
Daniele (sono italiano...)Ehkrant
Commenta
-
Originally posted by Dani
se lo vince l'Olanda siamo a posto...un po' come se il campionato lo vincesse il Lecce...che squadra scandalo che sono gli olandesi-.-
ovviamente ho votato la mia Nazionale...la mia Nazione...la squadra degli Azzurri...
Daniele (sono italiano...)
Lo vince l'Italia se Totti se ne va a casa.
Che differenza enorme con Pirlo in campo al posto di Totti.
Pirlo fa i fatti, Totti tra treccine, scarpette e stronzate varie non ha tempo per giocare seriamente al pallone
Commenta
-
inghilterra,è la piu completa e compatta nonostante lo sbalzo iniziale"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Re:
A volte le tendenze si invertono, forse non lo vincerà ma io farei attenzione alla GRECIA... loro hanno dimostrato di valere veramente qualcosa (l'UNICO tiro da fuori area decente che ho visto io, purtroppo non le ho viste tutte causa esami). Hanno meritatamente sconfitto il Portogallo e arginato le incursioni dei mitici ( ma dove in sto europeo...) Raul e Morientes...
La Francia se percaso Zinade si infortuna collassa, inoltre i gol che hanno fatto sono stati in gran parte fortunati, mi fanno veramente schifo
Commenta
Commenta