annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Totti: zitto 4 giornate e a casa!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Totti: zitto 4 giornate e a casa!

aahahhahaha cosi' impara a fare lo sborone

che poi son 3 vabbe'...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
    B. Lee (1940/1973)
    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Ma sooka Totti è Dio e tu stai bestemmiando
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

correggo :

Zidane è Dio,totti è un campione.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
        correggo :

Ti uppo come un montacarichi ^^.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

uno ke sputa addosso alla gente nn e un campione ma un coglion.e

i campioni si sono visti in questo europeo... UNO SOLO ZIDANE... lui e un campione.. gli altri sia italiani che nn sono montati del ca.zzo

Commenta

ma solo io mi ricordo che Zidane ha tirato qualche capocciata in qualche sperduta partita?
            non metto in dubbio che Zidane sia bravo...ma fare finta di niente non mi sembra molto giusto
            Ehkrant

Commenta

Originally posted by Dani
              ma solo io mi ricordo che Zidane ha tirato qualche capocciata in qualche sperduta partita?
              non metto in dubbio che Zidane sia bravo...ma fare finta di niente non mi sembra molto giusto

No no, si ricordano tutti, soltanto che ,poverelli, gli juventini rosikano noi abbiam Totti e loro Del Piero, mettiti nei loro panni

Commenta

Io mica ho detto che Zidane non abbia fatto qualche cavolata.

Ho solo fatto un apprezzamento tecnico-tattico.

Zidane è Dio,Totti è un campione
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

beh ma penso che si stava parlando del fatto che Totti ha fatto una stupidata...non del suo valore calcistico (che è cmq alto)
                  Ehkrant

Commenta

Originally posted by Hîr Fei

No no, si ricordano tutti, soltanto che ,poverelli, gli juventini rosikano noi abbiam Totti e loro Del Piero, mettiti nei loro panni
                    che culo... preferisco una pippa almeno educata che un bravo giocatore *****ne che si mette a sputare in faccia agli avversari negli europei, poi la magra figura mica la fa solo lui ma tutta l'italia.
                    Non sto dicendo che del piero è una pippa anzi, ieri ha giocato molto bene quindi suxate.

Commenta

Totti è Dio. E il primo che ribatte ancora mi piazzo sotto casa sua con una spranga

poi, per quanto a me non piaccia, devo ammettere che Zidane pure è Dio. Totti è però carismatico, leader.. e poi è romano. Chi di voi non è romano non capisce quanto orgoglio può dare e quanto gli si possa voler bene (un pò come Nesta ai tempi della Lazio, anche se purtroppo lui ha mollato prima...).

Secondo me a certi livelli (Totti, Zidane, Raul...) non si può dire chi è meglio, sono dei geni del pallone punto. Totti però è romano ergo francesi, spagnoli e juventini sookano e Totti regna

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5
                        [i]Totti è Dio. E il primo che ribatte ancora mi piazzo sotto casa sua con una spranga
                        totti non è dio.
                        io sono dio.
                        io sono la legge.
                        io sono INCO, THE ONLY POWA OF THE REAL SPAMMAH!

cmq vieni qua con la spranga, ti faccio conoscere una mia amica, si chiama Catenia (è una catena catanese -_-)
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by - c0r3y -
                          totti non è dio.
                          io sono dio.
                          io sono la legge.
                          io sono INCO, THE ONLY POWA OF THE REAL SPAMMAH!

Commenta

totti non e' Dio, con lui purtroppo abbiamo capito la diferenza tra un CAMPIONE e uno che gioca bene al pallone....(cassano altro esempio)

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                            B. Lee (1940/1973)
                            ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                              correggo :

Correggo:

Zidane è Dio e campione, Totti un normale giocatore forte solo a Roma. Cassano è molto più forte.

Commenta

Sto operando...
                              X