annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

finalmente...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • finalmente...

    molti si sono accorti che uno dei giocatori piu forti del mondo e' svedese...
    Henrik Larsson Rulez! il giocatore piu' sottovalutato del mondo!

  • #2
    Fortissimo,un grande talento oramai sprecato vista l'età.

    3 anni fa sembrava un giocatore che al massimo poteva giocare a calcio alla PS,invece eccolo qua quello che sa fare.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #3
      sempre sottovalutato perchè tempo fa ebbe un infortuneo da scena principale di un film d'orrore. Mentre correva gli si ruppe lo stinco

      Commenta


      • #4
        si ruppe tibia e perone,frattura scomposta (il che significa che l'osso ha lesionato la cute ed è fuoriuscito),ho il filmato,ma non lo consiglio a nessuno.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta


        • #5
          si ma ormai ha la sua età...

          Commenta


          • #6
            anche a 32 anni e' molto piu forte di molti "cosidetti" talenti o campioni

            Commenta


            • #7
              Originally posted by DominÆ
              sempre sottovalutato perchè tempo fa ebbe un infortuneo da scena principale di un film d'orrore. Mentre correva gli si ruppe lo stinco
              se fosse questo il motivo ronaldo dovrebbe vivere sotto i ponti

              imo

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                si ruppe tibia e perone,frattura scomposta (il che significa che l'osso ha lesionato la cute ed è fuoriuscito),ho il filmato,ma non lo consiglio a nessuno.

                me lo passi il filmato?

                cmq IBRAHIMOVIC è tr forte

                neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

                Commenta


                • #9
                  preferisco lui a 32 anni che del piero in questo stato.
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X