annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande scoperta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ma Breiv vedi i toglierti le fette di salame dagli occhi e prima di dare dell'ipocrita agli altri senza manco conoscerli sciaquati quella bocca da ultras del c@zzo.
    Che me frega della zuccata di Zidane?
    Io l'ipocrisia manco so dove sta di casa al contrario di certi tifosi come te, quando Zidane ha fatto le cazzate ero sempre la prima a dire che andava squalificato severamente proprio perchè chi veramente vuole essere grande deve essere moralmente una spanna superiore agli altri.
    Non dovremo festeggiare Totti?
    Ma dimmi te chi la vuole ancora quella bestia in nazionale, una federcalcio seria avrebbe già rispedito a casa chi ha disonorato tutta l'Italia
    La squadra deve sperare in un suo ritorno per poter vincere?
    Certo difatti si è visto quanto ci ha fatto vincere Totti ai mondiali dove ha fallito alla grande.
    Quale persona non reagisce di fronte alle provocazioni continue?
    Forse non le persone normali, ma chi vuole assurgere a simbolo di una nazione deve essere un simbolo in ogni suo comportamento, faccio un nome che dovrebbe far stare zitto anche uno come te, magari BAGGIOOOOOO.
    Lui si che è un vero campione e ha trascinato l'italia fino a sfiorare una finale mondiale che ha perso solo per colpa di un infortunio.
    Ma sopratutto Baggio è un campione prima che come giocatore come uomo cosa che evidentemente Totti non sarà mai.
    Una domanda infine.
    MA QUALI PROVOCAZIONI HAI VISTO?????
    Totti semplicemente si è fatto cancellare da una marcatura attenza e asfissiante ma non ha mai subito falli particolari.
    Ma del resto chi ha i paraocchi come te non vedrà mai nient'altro che quello che vuole vedere.
    Per le persone con un po' di giudizio invece parlano le immagini che dicono inequivocabilmente come Totti nel giro di pochi minuti abbia tentato di spaccare il ginocchio a un giocatore danese e poi abia sputato in faccia a un altro.
    Ultima modifica di rhodry; 17-06-2004, 17:53.


    Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Tylin
      Ma Breiv vedi i toglierti le fette di salame dagli occhi e prima di dare dell'ipocrita agli altri senza manco conoscerli sciaquati quella bocca da ultras del c@zzo.
      Che me frega della zuccata di Zidane?
      Io l'ipocrisia manco so dove sta di casa al contrario di certi tifosi come te, quando Zidane ha fatto le cazzate ero sempre la prima a dire che andava squalificato severamente proprio perchè chi veramente vuole essere grande deve essere moralmente una spanna superiore agli altri.
      E già l'ipocrisia non sai propio cosa sia infatti zidane non lo hai mai nominato....
      Originally posted by Tylin
      E non mi si venga a dire che Totti è stato provocato, ho visto marcare gente come Zidane e altri grandi fuoriclasse e li ho visti randellare per 90 minuti, la marcatura del danese sul pupone invece anche se vigorosa e asfissiante non è MAI stata condita da falli particolarmente duri
      Sei abbastanza confusa ragazza mia...
      Vieni parlare a me di baggio leggiti cosa ho risposto nell altro post..
      Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer
      Ma... l'italia è sempre andata avanti anche senza Totti.. come hanno fatto prima faranno pure ora...
      Però gran bella figura di ***** che cha fatto fare -_-
      Originally posted by Breiv
      Prima c'era baggio...
      Probabilmente totti non sarà un campione come baggio.. ma è di gran lunga il giocatore italiano più forte ...e senza dubbio molto della riuscita dell italia dipende dalle sue giocate..e l'unico motivo per cui sarebbe plausibile che non giocasse un eventuale semifinale o finale e che sarebbe scorretto verso chi l'ha guadagnata giocando sul campo..
      E ora se mi permetti ti consiglio di leggere qua.. http://forum.gamesnet.it/forumdispla...s=&forumid=498 magari trovi argomenti a te più consoni e di cui magari ne capisci di +
      Ora dammi pure del maschilista.. ma dopo aver letto i tuoi interventi ho capito perchè nella maggior parte delle volte le donne con il calcio non vanno di pari passo...
      Ultima modifica di Barabba; 17-06-2004, 18:57.

      Commenta


      • #18
        a parte il maschilismo indegno...quasi patetico
        la ragazza ne ha capito più di te...eccome eccome più di te
        sei uno di parte...e si vede da come parli...tutto è in paragone a Totti...alla magica...alla Roma...gli altri ladrano tutti...possiamo vincere solo con i giocatori della Roma o cosa del genere...
        neanche io che tifo Milan da quando esisto penso una cosa del genere
        quando si parla di Nazionale bisogna parlare da italiano
        i giocatori non sono delle squadre ma dell'Italia (difficile da capire?spero di no) detto questo...se era Pirlo a sputare in faccia uno gli avrei dato un calcio nel culo e l'avrei rispedito a Milanello a pensare al suo gesto...così come Totti...o così come Zidane (quella partita con l'Amburgo mi ha macchiato uno dei giocatori più forti al mondo...); inoltre vorrei far notare che Totti ha fatto un fallo d'espulsione (E NON SOLO) all'ultimo minuto...si è disinteressato della palla e messo l'autografo sulla gamba dell'avversario...ah...come cambia i giocatori l'essere famosi...
        A calcio si gioca per divertirsi e per vincere (ovviamente ) non per fare quello che ha fatto Totti...inutile che saltate su a dire che sono ipocrita...questo ragionamento è applicabile a tutti anche ai giocatori delle altre nazionali...peccato che è successo proprio all'italia

        Daniele

        ps. condanno di nuovo il maschilismo...conosco donne che capiscono di calcio e anche tanto...e pure donne bravissime al pc
        ps2. ma voi l'avete capito perchè la tv danese abbia passato il tempo a inquadrare Totti per tutta la partita?
        Ehkrant

        Commenta


        • #19
          Sveglia dani ipocrita perchè la gente non giudica calandosi al posto del colpevole e non perchè si fa il confronto di altri giocatori di altre squadre che non siano la roma..e spero sia chiaro che in manifestazioni come europei o mondiali per quanto mi riguarda esiste solo l'italia... e cmq tornando al maschilismo.. quando ci vuole ci vuole..e per l'appunto in questo caso ci voleva..tanto e vero che ho specificato che nella maggior parte delle volte donne e clacio non vanno pari passo...nella maggior parte e ovvio che poi ci sono le eccezioni...
          poi se vuoi fare bella figura con la ragazza di pure quello che ti pare magari la spunti

          Commenta


          • #20
            non ne ho bisogno
            cmq la mia prima parte era riferita in generale sul forum....parli sempre di Roma
            per la ragazza...beh quelle cose che ha detto 3/4 delle mie amiche nn sanno neanche cosa vogliono dire
            Ehkrant

            Commenta


            • #21
              3/4 delle cose che ha detto puoi saperle leggendo tutti i giornali di oggi o guardando tutti i telegiornali visto che sembra abbia assassinato il presidente della repubblica ...

              Commenta


              • #22
                io la vedo così...
                se un giocatore dell'inter fa così...beh lo condanno eccome...non si fanno bla bla..etc..etc...poi è dell'inter
                se lo fa un giocatore del milan...lo condanno...mi arrabbio con Galliani..etc..etc...
                se lo fa un giocatore dell'Italia mi arrabbio e anche tanto...un danno all'immagine dell'Italia...insomma...certe cose mentre sei ad un Europeo puoi anche evitarle!!poi oh..pareri personali...
                Ehkrant

                Commenta


                • #23
                  Mamma mia Breiv come ha detto Dani sei assolutamente patetico vai nella tua caverna a dipingere graffiti sulle pareti che giusto quello sei capace di fare.
                  Mi trovo perfettamente daccordo con Dani, non importa quale squadra di club io possa tifare un giocatore che compie un'azione così grave va rispedito a casa.
                  Nessuno discute le enormi qualità tecniche di Totti che rimangono le più alte della squadra azzurra, ma qui si sta parlando della dimensione del campione, Totti in questi europei cercava la consacrazione definitiva e una spinta importante verso quel pallone d'oro lungamente inseguito, col suo gesto non solo ha compromesso gravemente questi obbiettivi ma ha anche esposto l'Italia al ludibrio e agli sberleffi della stampa europea.
                  Ma non solo non mi stancherò mai di ripetere che il vero campione ha coscienza non solo della sua grandezza sportiva ma anche dei suoi doveri sociali, ci sono migliaia di ragazzi che seguono e idolatrano Totti, l'esempio che gli è stato dato è davvero deleterio, ma forse a cose più profonde che siano correre dietro a un pallone te non ci arrivi proprio vero Breiv?


                  Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Tylin
                    Mamma mia Breiv come ha detto Dani sei assolutamente patetico vai nella tua caverna a dipingere graffiti sulle pareti che giusto quello sei capace di fare.
                    Mi trovo perfettamente daccordo con Dani, non importa quale squadra di club io possa tifare un giocatore che compie un'azione così grave va rispedito a casa.
                    Nessuno discute le enormi qualità tecniche di Totti che rimangono le più alte della squadra azzurra, ma qui si sta parlando della dimensione del campione, Totti in questi europei cercava la consacrazione definitiva e una spinta importante verso quel pallone d'oro lungamente inseguito, col suo gesto non solo ha compromesso gravemente questi obbiettivi ma ha anche esposto l'Italia al ludibrio e agli sberleffi della stampa europea.
                    Ma non solo non mi stancherò mai di ripetere che il vero campione ha coscienza non solo della sua grandezza sportiva ma anche dei suoi doveri sociali, ci sono migliaia di ragazzi che seguono e idolatrano Totti, l'esempio che gli è stato dato è davvero deleterio, ma forse a cose più profonde che siano correre dietro a un pallone te non ci arrivi proprio vero Breiv?
                    Continua ad arrampicarti sugli specchi e alla tua ipocrisia..a quello di cui parli qua ho gia risposto abbondantemente sopra... non parlo di ipocrisia intesa come giustificare lui e altri giocatori no.. ma semplicemente allo giudicare senza pensare un attimo e provare a calarsi un secondo nei panni del colpevole.. questo è ipocrisia...ma tanto farai finta di noncapire anche sta volta... perchè fai finta vero altrimenti comincio a preoccuparmi..

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Breiv
                      non parlo di ipocrisia intesa come giustificare lui e altri giocatori no.. ma semplicemente allo giudicare senza pensare un attimo e provare a calarsi un secondo nei panni del colpevole.. questo è ipocrisia
                      Dal dizionario della lingua italiana Garzanti:
                      ant. ipocresia , s. f. simulazione di buoni sentimenti, di buone qualità o di buone intenzioni: nascondere qualcosa sotto la maschera dell'ipocrisia | atto, comportamento, discorso da ipocrita: mettere da parte le ipocrisie
                      A quanto vedo la tua fantasiosa definizione di ipocrisia nella lingua italiana non esiste proprio, trovo che invece simulare la buona intenzione di comprendere e capire l'errore di una persona mettendosi nei suoi panni, solo per giustificare il comportamento del tuo idolo sia altamente ipocrita.
                      In pratica ti nascondi dietro quelle tue frasi buoniste solo per difendere il pupone, prima di insultare qualcuno ti consiglio di renderti conto almeno di quello che dici così non farai magre figure.
                      E per quanto riguarda il non capire qui il solo che non capisce sei tu, ho ripetuto fino alla nausea che non mi interessa minimamente comprendere quello che passa per la testa di Totti, chi come lui assurge a una dimensione di campione universale deve mettere in conto che rispetto agli altri può sbagliare di meno proprio perchè da chi è in cima ci si aspetta sempre di più che da chi sta nella massa, è questo il prezzo che si paga a salire in cima.


                      Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                      Commenta


                      • #26
                        mi pare proprio di aver raggiunto il limite.
                        Chiudo qui.
                        Breiv e Tylin,alla prossima parte il bollino e/o la sospensione.
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X