annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Danimarca-Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer
    il centrocampo era a prendersi un caffè lol
    Ma io avrei buttato fori a pedate nel culo perrotta e zanetti, ma gioca meglio mia nonna zio lamer, che figura di ***** che abbiamo fatto... il trap al posto del cervello ha i criceti..
    Eh...


    GRANDE GIGI!!!

    Se nn c'era lui avevamo perso, un mito, un grande, l'angelo dei pali (e nn pensate male porci )
    Un bel UPPPPPPPPPPPPPP

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Sven -GBA-NESoG-


      hai rovinato un bel post con la tua solita antisportività.ma purtroppo non ci posso fare nulla io.
      Non capisco il perchè scusami. In fin dei conti è la verità quella che ho detto. Dimmi quali sono i punti in cui non sei daccordo. Sven, l'Italia ha fatto schifo. Tutti hanno fatto schifo tranne zambrotta, Buffon, Nesta e Cannavaro. Trapattoni ha fatto una formazione che fà ridere. Chiedere di Pirlo e Gattuso faccio male? Chiedere che Del Piero giochi nel suo normale ruolo non va bene? Stessa cosa con Totti che si trova al centro di una formazione messa male in campo, oppure no? Vieri lasciato solo a se stesso per colpa di un centrocampo inesistente, per cui la difesa ha dovuto fardi il sedere, oppure sbaglio??

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Wang Hsjung
        Non capisco il perchè scusami.
        E Totti? non ha toccato pallone, ha fatto schifo pure lui come gli altri. Ridicolo con le treccine. Ieri si è vista la differenza tra un vero campione e un giocatore forte fino ad un certo punto. La punizione allo scadere Zidane l'ha messa dentro, totti l'hhàmandata in tribuna. E alla fine fà anche un fallaccio da espulsione e l'arbitro l'hà perdonato. Io metterei lui in panchina. E cassano? entra e si fà ammonire pure lui per una trattenuta di maglia e non tocca nemmeno un pallone.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta


        • #34
          E' la verità. Pura verità.

          Commenta


          • #35
            la verità c'è quando a parlare c'è sportività,cosa che non è prevalsa nel tuo dialogo.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

            Commenta


            • #36
              Mah, dipende dai punti di vista. Totti ha dimostrato sul campo quello che io ho scritto. Qualsiasi sportivo se ne è accorto. Sportività significa forse dire quello che non è stato?

              Commenta

              Sto operando...
              X