Originally posted by Sir Elios dio....... ke pena....
totti?! una scamorza..
vieri? una cipolla
gattuso? una scimmia
del piero? un uccello-.-
il piu grande e stato ciccio zambrotta
ma che partita hai visto?
DEL PIERO UN IDIOTA
ZAMBROTTA INESISTENTE IDEM CAMORANESI
JUVENTINI PORTATI all' europeo raccomandati di m****...
GATTUSO ha dato forza al centrocampo cio' che perrotta e quell' idio** di zanetti non hanno fatto....
RICORDO con onore i fischi a del piero... non merita di stare li' ... ..
ma che partita hai visto?
DEL PIERO UN IDIOTA
ZAMBROTTA INESISTENTE IDEM CAMORANESI
JUVENTINI PORTATI all' europeo raccomandati di m****...
GATTUSO ha dato forza al centrocampo cio' che perrotta e quell' idio** di zanetti non hanno fatto....
ma anche te non è che tu abbia visto una bella partita...
su del piero camoranesi zanetti sta gente qui ti dò ragione, ma di zambrotta no!
gl'unici 2 cross arrivati a vieri li ha fatti lui!!
secondo me è stato 1 dei pochi che si è impegnato
Raynor hai messo 3 centrali di centro campo sulle fascie ki ci mettiamo mia nonna?
mica è la prima volta che gattuso spinge sulle fasce...
l'altro esterno ci va zambrotta che come terzino ha caratteristiche molto offensive... ao, colla difesa a 4 con 4 difensori fermi a difesa, non ci si segna molto, sai?
oltretutto sulle fasce secondo me bisogna solo coprire, xkè come è l'italia bisogna mandare a zio totti le pèalle da giocare, a cross, la danimarca di testa non è molto consigliabile avendo 1 punta sola e tra l'altro unico saltatore buono bobo
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by Java-Man
Lo merita Panucci.... E forse lo merita ancora di più Materazzi (ricordo che si perderà le olimpiadi di lotta greco-romana Pugilato judo tutti gli sport di combattimento insomma) che a mio parere è stato portato per fare la guardia del corpo. Vieri è un muflone-maltone-caprone-vitello, un incrocio malriuscito, infatti solo ai videogiochini riesce a segnare (A parte che il tipo dovrebbe modificare la frase: " Te quiero sfidar Capron!!") e ogni volta che lo vedo penso: "giocava a rugby, non poteva starsene lì?"
Cmq mitico Trap, Mette in campo Perrotta e Zanetti, niente da dire, sono forti, ma mi lasci in panchina PIRLO? Voglio dire....
Cyrano il Fremen [F.Trinsic]-[OdTO]
Originariamente inviato da Ramiel il Vampiro
Cyrano e' uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!
Page:
- Doppleganger: Corevlinus mi insulta pesantemente dicendomi mèrda di cane.
e meno male che a inizio europeo ho sentito dire da un giornalista all'uomo che parla con gli uccelli:
" in un sondaggio italiano lei è il preferito in nazionale...come si sente?"
il sondaggio però non l'hanno fatto in Italia... l'hanno fatto nelle altre nazioni che gareggiano all'europeo... indovinate perchè tutti lo vogliono titolare...
Squee: “What’s that?” Telin: “It’s a magical book.” Squee: “Am I smart enough ta use it?” Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.
Commenta