annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Azzurri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sir Elios
    dio....... ke pena....

totti?! una scamorza..
    vieri? una cipolla
    gattuso? una scimmia
    del piero? un uccello-.-
    il piu grande e stato ciccio zambrotta
    che e' la ricetta dell'insalata?

Sekko (Roberto) - Dream (Gabriele) Ci mancherete...

Libro Premi Anzianità

Tnx to Zau 4 Avatar

Commenta

mado' ke skifo

speriamo ke le prossime vadano mejo

No Comment sulla formazione
      IcQ=282453998
      Siamo arrivati i cugini meeeeerda, noi siam canaglie che si vinca o che si perdaaaa, con il nostro carico di grande simpatia, cugini meerda eccoci qua!
      CUGINI ***** 4EVER ASDASDASD

Commenta

io ad un certo punto abbiamo montato il multitap e ci siamo fatti una partita a 5 a winning eleven 7, che tanto vedere l'italia era veramente stomachevole...
        speriamo meglio in futuro...

gli unici bravi apparte zambrotta, direi CANNAVARO e NESTA...

delpiero---> pensione

vieri---> lasciatelo fermo in area a saltare

totti---> non è che da solo può far girare altre 10 persone

cassano---> nn cha avuto modo per farsi vedere, quel poco che ha fatto l'ha sbagliato ma almeno LUI è comprensibile

camoranesi---> non trovando nessuno prova a giocare alla holly e benji e dribblare tutti... peccato che maradona poteva, lui NO

zanetti&perrota---> velo pietoso

buffon---> ruleggia

panucci---> diceva mio zio che lui i mondiali/europei avrebbe dovuto vederli dalla tivù di casa...

gattuso---> schifo di partita anche lui idem fiore

PS ioa vrei mandato in campo (anche se nn sono un tecnico)

buffon
        panucci
        zambrotta
        cannavaro
        nesta ( e fin qua ci siamo)
        PIRLO
        zanetti
        GATTUSO (dall'inizio)
        totti
        CASSANO (dall'inizio)
        GILARDINO (da convocare assolutamente quello!!)

meglio gli azzurrini dell'under 21, loro si che ci fanno sognare ^_^
        Ultima modifica di ThunderStorm; 15-06-2004, 00:54.

Commenta

Originally posted by Attila il flagello di dio

p.s. se venerdì non vince sto organizando una pulmata di spedizione punitiva per trapattoni lo mando in pensione a calci nel culo a lui e alla sorellla suora (e qui si ke mi gratto) PD!
          In sostanza mi adeguo alla linea di pensiero di Attolo: Trap (che in alnbanese significa str.onzo, forse omen nomen?) non doveva arrivare vivo a questa eta' malsana che ti porta a schierare gentaglia mezza rotta e che si fa i strabenemeriti cazzacci suoi....

A morte Trapattoni

Commenta

a vedere la partita di oggi mi vien voglia di tifare il brasile.... o forse il motivo e' un altro?

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
            B. Lee (1940/1973)
            ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Gara io non ho parole... cioè voglio vedere la tua history di Google
              ......::::::......
              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by Raynor

PS ioa vrei mandato in campo (anche se nn sono un tecnico)

buffon
                panucci
                zambrotta
                cannavaro
                nesta ( e fin qua ci siamo)
                PIRLO
                zanetti
                GATTUSO (dall'inizio)
                totti
                CASSANO (dall'inizio)
                GILARDINO (da convocare assolutamente quello!!)

meglio gli azzurrini dell'under 21, loro si che ci fanno sognare ^_^

PANUCCI???? MA PANUCCI MANDALO DA 1 PARRUCCHIERE A TAGLIARGLI QUEL CIUFFO DEL ***** CHE PARE UNA CARICATURA!! E' LO SCANDALO DEL CALCIO ITALIANO!!!!
                MEGLIO RICONVOCARE LO ZIO BERGOMI A STO PUNTO DIO.....

Commenta

Raynor hai messo 3 centrali di centro campo sulle fascie ki ci mettiamo mia nonna?

Gara spettacoloso penta campeao!!!

Commenta

io avrei tolto vieri e messo o miccoli e gilardino.. vieri non ha combinato un ***** -.-

Commenta

Originally posted by Gara
                      a vedere la partita di oggi mi vien voglia di tifare il brasile.... o forse il motivo e' un altro?
                      bella tipa.... ma l'ascella pelosa del tipo non la potevi levare?? ke skifo per fortuna ke non si sentono ankora gli odori via web

cmq la soluzione è una sola Trapattoni o VINCE e dico VINCE o se ne deve andare a fare in k.uloooo, perkè mi sono rotto di vedere sto 4-5-1 del caxxo *grrgrgrgrgrrrrrrrrrrrrrr*

p.s. domani ho un esame si può vedere un'italia così e dare un esame...... uhm

comunque la Cremeria non c'è, però, c'è GIGGGGIIIIIII

Commenta

Originally posted by Attila il flagello di dio
                        ke skifo per fortuna ke non si sentono ankora gli odori via web
                        ma nn hai ancora alice nose??? è in circolazione da mesi

Commenta

bastardidentro rulez gara....questa la sapevo

cmq io metterei:

BUFFON
                          CANNAVARO
                          NESTA
                          ODDO
                          ZAMBROTTA
                          PERROTTA
                          GATTUSO
                          TOTTI
                          VIERI
                          CASSANO

e avrei portato pippo inzaghi
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by minchions
                            bastardidentro rulez gara....questa la sapevo

cmq io metterei:

BUFFON
                            CANNAVARO
                            NESTA
                            ODDO
                            ZAMBROTTA
                            PERROTTA
                            GATTUSO
                            TOTTI
                            VIERI
                            CASSANO

e avrei portato pippo inzaghi
                            già famo schifo in 11, figurate in 10...
                            ......::::::......
                            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

aggiungi pirlo

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5

già famo schifo in 11, figurate in 10...

BUFFON: Assolutamente decisivo, un fenomeno tra i pali.
                                PANUCCI: Meglio Oddo, è il caso che se ne stia un pò a casa in effetti...
                                CAMORANESI: Scandaloso, non ha eseguito un dribbling vincente in tutta la partita, oltretutto con sti capelli alla Giapponese tagliatore di sushi se ne poteva stare anche a casa.
                                DEL PIERO: Mi manca l'aggettivo dispregiativo, almeno Camoranesi un pò corricchiava, lui manco quello. Se lo rimette nella formazione iniziale la prossima partita gli spezzo le ginocchia.
                                PERROTTA: Non ha fatto molto ma sicuramente meglio di Zanetti e Gattuso, che a parte correre e fare fallo non sanno fare molto. Servirebbe Pirlo a centrocampo, almeno ha i piedi per far girare palla e fare qualche lancio.
                                TOTTI: Fa quel che può sto povero cristo, le nostre partite dipenderanno quasi esclusivamente da lui. E' stato marcato da 5 danesi a uomo per tutta la partita non poteva inventarsi molto. Qualcosa comunque ha provato a fare.
                                VIERI: C'è da dire che ha avuto pochi palloni giocabili, e che le poche volte che è stato servito bene è stato abbastanza pericoloso. Però zio fà, deve tornare ogni tanto. Se non gli danno la palla sui piedi è palla persa. Non corre, non ce la fa proprio, sembra inchiodato a terra...ma quanto pesano le sue scarpe? 100 chili? Velocità di reazione non pervenuta.
                                CASSANO: E' entrato a partita iniziata e non ha fatto molto, quel poco che ha fatto l'ha sbagliato. Meglio di Del Piero comunque, se fosse entrato dall'inizio forse...
                                ZAMBROTTA: Corre come un forsennato ed è stato fra i migliori...
                                NESTA-CANNAVARO: Tutto sommato una buona coppia di centrali difensivi...un pò meglio Nesta, Cannavaro ha rischiato un paio di volte per la troppa fretta.
                                FIORE: A ma giocava anche lui? Non l'ho visto...avrà toccato un pallone al massimo per fare una rimessa laterale.

Finchè si ostina a giocare con Vieri punta centrale non segneremo mai...bisogna mettergliene uno vicino da seconda punta altrimenti non piglia un pallone. Lanciare lungo Vieri è come far colpire di testa Martins. Del Piero può anche tornare a Torino, piuttosto che farlo giocare di nuovo preferire mettere Toldo a sostegno delle punte.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                                X