annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] Adesso basta giocare andiamo a tifare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    ma perchè solo i romanisti fanno cose del genere?
    non ho mai visto gente essere così antisportivaer loro Totti e Cassano sono i migliori sempre e comunque.
    detto questo invito a non alterarvi in futuro sennò poi mi tocca chiudere
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #47
      nel secondo tempo c'era gattuso ke recuperava palloni e Cassano ke li perdeva -_-'

      io sono x un sanissimo 4-4-2 con gattuso dal primo tempo e Pirlo fuori dalle palle


      Cmq Camoranesi ha fatto un partitone....
      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

      Commenta


      • #48
        Pirlo fuori dalle palle?????????''
        ma la gente comprendo ciò che dice???
        preferite giocare con Zanetti e Perrotta???ma sapete cosa vuol dire?quei due sono alla pari del centrocampo dell'Ancona...non hanno toccato palla!!!!!vi rendete conto??un centrocampo che non tocca palla!!roba da matti...
        Ehkrant

        Commenta


        • #49
          Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
          per loro Totti e Cassano sono i migliori sempre e comunque.
          Veramente non lo diciamo noi. Lo dice TUTTO IL MONDO tranne:
          1) JUVENTUS...vabbè servono commenti? Pensassero a doping amministrativo
          2) MILAN: vabbè, squadra di Milano, stare qui a dire 800 cose ma sarebbe come sparare sulla Croce Rossa e pare brutto
          3) LAZIO: Anche qui potrei dire 800 cose ma non lo faccio non perchè non abbia il coraggio ma solo perchè, prima di insultarli aspetto qualche altro giorno. Appena vanno in C2 (come ormai è sicuro al 90 per cento vadano visto che, a differenza nostra, i soldi non li hanno trovati) comincio.

          Commenta

          Sto operando...
          X