e normale maaubhauahau
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ot] Adesso basta giocare andiamo a tifare
Comprimi
X
-
A parte che l'Italia è una delle squadre più mediocri che ci siano (anche se qualche singolo elemento ottimo lo ha). C'è poi che il calcio italiano fa pena in confronto a quello estero tipo Spagna o Inghilterra
Inoltre NON posso tifare Italia perchè vorrebbe dire tifare per gente come Del Piero o Vieri, persone che se stramazzaro al suolo mi farebbero contento. Si può tifare una sola squadra, il resto sono simpatie. Io tifo SOLO Roma e basta.
Commenta
-
Originally posted by Nessuno
A parte che l'Italia è una delle squadre più mediocri che ci siano (anche se qualche singolo elemento ottimo lo ha). C'è poi che il calcio italiano fa pena in confronto a quello estero tipo Spagna o Inghilterra
Inoltre NON posso tifare Italia perchè vorrebbe dire tifare per gente come Del Piero o Vieri, persone che se stramazzaro al suolo mi farebbero contento. Si può tifare una sola squadra, il resto sono simpatie. Io tifo SOLO Roma e basta.
spagna ed inghilterra sono ancora piu mediocre dell'italia
La francia è una grande squadra
Commenta
-
Non voglio piu vedere Del Piero e Camoranesi in campo.
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
A parte che l'Italia è una delle squadre più mediocri che ci siano (anche se qualche singolo elemento ottimo lo ha).
LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!
Commenta
-
mi pare un reato convocare del piero e lasciare gilardino all'under 21... mi sembra proprio che trappattoni gridi "non mi frega di vincere, mi basta schierare le star"
quando decideremo che la star se gioca male in campo titolare non ci entra, forse avremo fatto un bel passo (problema pure dell'inghilterra, vedi beckham che serve solo sui calci da fermo)
una squadra a dir poco vergognosa .
PS spagna e inghilterra hanno un campionato molto bello, ma le nazionali sono cagose quanto la nostra.
se l'italia gioca un altra partita così, io inizio a tifare x la grecia che veramente giocava col cuore
Commenta
Commenta