annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] Adesso basta giocare andiamo a tifare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Del piero star?

    Un giornalista (forse spagnolo) qualke giorno fà direttamente a pinturikkio:
    "ma lo sai ke tutti dicono ke in realtà gioki solo per via del nome e non per le capacità?" (na domanda ke non ha risposta ma ke si commenta da solo nzomma...)

    Cmq, vediamo di buttare nella miskia un pirlo e un cassano và...

    E magari facciamo kiudere gli estetisti prima dei prossimi mondiali ke fra cerkietti, treccine, codine, chignon e ciuffetti vari non so voi, ma io me sò proprio rotto -.-

    Commenta


    • #32
      allora non cominciate ad accanirvi contro i singoli... perche manko er " pupone " a combinato una ciola senza parlare di cassano che in 20 min si e bfatto ammunire e ha sbajato 30 passaggi su 25

      camoranesi viene da un infortunio e state certi che euno dei pochi che si muovera...a recupera palloni e a proporsi... si perche il vero problema dell italia, che ci rende ridicoli... e che non ci muoviamo siamos tatici non pressiamo non ci proponiamo per gli scambi e le punte fan movimento 0... se vedi qualunque altra partita compresa swzia bulgaria di ieri sera le squadre correvano tutti corrrono pd... forse gli italiani non li pagano abbastanza per correre...ghgh
      icciqù 135331889

      S a M a S (pvp),
      Divine Fury (pvm),
      jOIs (pvm-pvp),
      Samas Gildae (Black,Taylor),
      Violet (treasure hunter, Bowercraft)


      Trozzo il Bottegaio
      (Qualità&Convenienza)

      Commenta


      • #33
        come dice qualcuno alla fini fine il pareggio e meglio della classica steccata dell'italia alla prima partita

        certo il Divin Codino al posto di quella Busta di del piero non dico che avrebbe risolto tutto ma almeno un paio di palloni l'avrebbe strusciati

        P.S. del piero e' in minuscolo per scelta huahuahau
        ICQ 154832737

        Commenta


        • #34
          cassano: ha provato quattro passagi e li ha sbagliati tutti

          Vieri: fermo come un paletto piantato ha fatto un bel colpo di testa poi picche

          Totti: Deludente non ha fatto granchè

          Panucci: Dormiva in piedi

          Buffon: Grande come sempre

          Come squadra quelli che hanno giocato bene si contan sulle dita, anche le sostituzioni e molti giocatori osannati son stati molto deludenti.


          Kerrick
          Originally posted by karamot
          Aspettate ma barra!!! -.-

          sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

          Commenta


          • #35
            A parte Buffon (che con un paio di parate strepitose ha fatto dimenticare altrettante uscite da cardiopalma) direi che si salvano solo Zambrotta e Nesta (che comunque porta a casa un 6 stiracchiatissimo).

            I peggiori sono stati sicuramente Camoranesi, Zanetti e Del Piero.

            Vieri è statico, ma si sa, sono le sue caratteristiche. Se non gli arrivano palloni giocabili non è che lui possa fare molto.

            Il problema è che, tipicamente nello stile trappattoniano, abbiamo cercato di impostare le azioni con lanci lunghi che scavalcano il centrocampo, al posto che sul palleggio e il dialogo palla a terra.

            Se giochi in questo modo, contro avversari come la Danimarca (tutti alti e forti nel gioco aereo) stai fresco, anche cani morti come Helveg e Laursen sembrano dei fenomeni. Le poche volte che abbiamo giocato palla a terra sono arrivate le azioni da gol (tipo il tiro di Zambrotta fuori, o la duplice parata strepitosa di quel fenomeno del portiere danese).

            Vabbe' che siamo un popolo di commissari tecnici, ma ste cose non mi sembrano molto difficili da sapere. Evidentemente il Trap la pensa in modo diverso.

            Commenta


            • #36
              ma come poi palleggiare a centrocampo con 2 giocatori come perrotta e zanetti che nn sanno fare un passaggio serio
              a centrocampo ci vole 1 con i piedi boni come pirlo e gattuso a recuperare

              Commenta


              • #37
                a parte Del Piero che nn ne ha fatta una giusta manco per sbaglio... Trappatoni deve darsi una svegliata... che i lancioni lunghi dalla difesa han fatto il loro tempo...

                cmq io sono ottimista e credo che questa sia stata una partita di assestamento... e cmq se guardiamo agli eventi calcistici nazionali scorsi... sta qua è stata una gran partita... (di solito la perdiamo la prima...)

                Commenta


                • #38
                  la cosa che sbalordisce è pure il fatto che i giocatori non si rendono conto di quello che succede in campo:
                  i primi 45 minuti tutti lanci lunghi dalla difesa, non concludono niente.
                  nel secondo tempo un paio di volte palleggiando a terra arrivano fino alla porta avversaria, ma poi riprendono con i lanci lunghi, come per dire "nono ragazzi, così non si risolve niente, riprendiamo coi lanci lunghi, sennò non abbiamo speranze".
                  Poi non capisco come si faccia a criticare Totti, tutti a dire poteva fare di più, ma che cavolo puoi fare se come tocchi palle vieni ingabbiato da 4 avversari che ti entrano sulle gambe, per ricevere un passaggio devi fartela dare direttamente da Buffon, cerchi una triangolazione con Camoranesi che preferisce inciampare sul primo danese che gli capita a tiro, non è possibile su.
                  Ovvio che oggettivamente non ha giocato bene neanche lui (e sono il primo a dire che quel fallo alla fine poteva proprio risparmiarselo..........), anzi diciamo pure che non ha giocato proprio, come anche Vieri del resto, ma bisogna capire anche il perchè, ovvero non gli arriva la palla... su DelPiero vabhe stendiamo un velo pietoso, quando c'è stata quell'azione in cui ha mandato fuori la palla dopo aver sbagliato in fase di palleggio invece che negli spogliatoi l'avrei cacciato dallo stadio, praticamente si è fatto notare solo per quello e per il tiro che ha fatto, centralissimo e facilmente parabile, il portiere danese è stato bravo si ma di riflesso su Totti, il tiro di Del Piero gli è arrivato in faccia praticamente.
                  Ad ogni modo c'è da rivedere proprio tutto, l'unica cosa che funzionava erano la difesa ed il portiere, ma quello che il Trap evidentemente non ha capito è che si scende in campo per vincere, non per evitare di perdere....... un'impostazione del genere lasciamola all'ambarjackistan o come cavolo si scrive, dall'Italia ci si aspetterebbe che entrassimo in campo per vincere, ma se facciamo 3 tiri in porta in 90 minuti, bhe credo che non andremo lontani in quest'europeo, o già dalla prossima partita scende in campo un'Italia rinnovata oppure addio europei, colla Svezia non si scherza purtroppo rispetto alla Danimarca... (nelle condizioni con cui siamo scesi in campo ieri chiaramente)

                  Commenta


                  • #39
                    trapattoni capisce di calcio come cicciolina di fedeltà coniugale...
                    Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                    Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]


                    Lospambollino
                    Faceva figo.


                    Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                    BoLlInI sPaMmEr 6
                    FiRmE eDiTaTe 7

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by ÆmIcRaNiA
                      trapattoni capisce di calcio come cicciolina di fedeltà coniugale...
                      vabbeh che c'enrta... adesso perchè una fa la pornostar nn è fedele?

                      Commenta


                      • #41
                        Il problema è che c'è ipocrisia in giro.
                        Allora gente ex-drogata come Del Piero o gente FINITA come Vieri o tuffatori-finti come Inzaghi (Pippo) sono ANNI che giocano male ma siccome uno sta alla Juve, l'altro all'Inter e l'altro al Milan allora va tutto bene e giocano sempre e pure se fanno schifo tutti a esultare. Del Piero fa un semplice stop di petto a seguire che gli riesce per culo (è ex-drogato non si regge in piedi) e il telecronista grida "NUMERO DI DEL PIEROOOOOO"
                        Se invece gente come TOTTI per UNA VOLTA si permettono di giochicchiare male tutti a criticare. CASSANO entra a 15 minuti dalla fine e OVVIAMENTE fa quel che può e tutti a gridare allo scandalo. E' la solita DISCRIMINAZIONE che c'è nei confronti di Roma.
                        Vedo gente urlare "MAGIA DI DEL PIEROOOOOO" solo per uno stop ben fatto quando chi, come me, vede TUTTI I GIORNI giocare TOTTI o CASSANO e vede delle cose dell'altro mondo si mettere a ridere vedendo Del Piero e questa gentina qui. Tutti si strabiliano quando vedono una "trovata" di Totti, un passaggio al volo, un tacco, un dribling. Io no. Io sono ROMANISTA e non mi stupisco perchè quelle cose TOTTI le fa tutti i giorni e io ci sono abituato.
                        Quindi, prima di dire che Totti ha giocato male (colpa dei calzini, ormai è ufficiale tanto che la PUMA si è scusata pubblicamente e ha inviato uno stock di calzini nuovi a TUTTI) e prima di dire che Cassano non ha fatto niente io farei entrare il signor Del Piero o il signor Vieri a 10 minuti dalla fine e vedere cosa riescono a fare.
                        Siate meno ipocriti.
                        Hanno giocato male TUTTI ma per gente come Totti o Cassano è stata UNA ANOMALIA mentre per gente come Del Piero o Vieri è stata una cosa NORMALE: sono mediocri di loro proprio.

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by Nessuno
                          E' la solita DISCRIMINAZIONE che c'è nei confronti di Roma.
                          lasciatelo dire.... tu sei PARANOICO!

                          Commenta


                          • #43
                            Che bei nonnetti da bar sport

                            "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                            Originally posted by eLek
                            No reply No party...

                            Commenta


                            • #44
                              l'italia ha giocato una partita?
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                              Commenta


                              • #45
                                Il problema è che c'è ipocrisia in giro.
                                Allora gente ex-drogata come Del Piero o gente FINITA come Vieri o tuffatori-finti come Inzaghi (Pippo) sono ANNI che giocano male ma siccome uno sta alla Juve, l'altro all'Inter e l'altro al Milan allora va tutto bene e giocano sempre e pure se fanno schifo tutti a esultare. Del Piero fa un semplice stop di petto a seguire che gli riesce per culo (è ex-drogato non si regge in piedi) e il telecronista grida "NUMERO DI DEL PIEROOOOOO"
                                Se invece gente come TOTTI per UNA VOLTA si permettono di giochicchiare male tutti a criticare. CASSANO entra a 15 minuti dalla fine e OVVIAMENTE fa quel che può e tutti a gridare allo scandalo. E' la solita DISCRIMINAZIONE che c'è nei confronti di Roma.
                                Vedo gente urlare "MAGIA DI DEL PIEROOOOOO" solo per uno stop ben fatto quando chi, come me, vede TUTTI I GIORNI giocare TOTTI o CASSANO e vede delle cose dell'altro mondo si mettere a ridere vedendo Del Piero e questa gentina qui. Tutti si strabiliano quando vedono una "trovata" di Totti, un passaggio al volo, un tacco, un dribling. Io no. Io sono ROMANISTA e non mi stupisco perchè quelle cose TOTTI le fa tutti i giorni e io ci sono abituato.
                                Quindi, prima di dire che Totti ha giocato male (colpa dei calzini, ormai è ufficiale tanto che la PUMA si è scusata pubblicamente e ha inviato uno stock di calzini nuovi a TUTTI) e prima di dire che Cassano non ha fatto niente io farei entrare il signor Del Piero o il signor Vieri a 10 minuti dalla fine e vedere cosa riescono a fare.
                                Siate meno ipocriti.
                                Hanno giocato male TUTTI ma per gente come Totti o Cassano è stata UNA ANOMALIA mentre per gente come Del Piero o Vieri è stata una cosa NORMALE: sono mediocri di loro proprio.
                                te non sei romanista, te sei esaltato
                                cmq lo scudettone al petto non lo portano i tuoi pelè del calcio, ma il milan... quindi forse forse un pò di merito cel'avranno anche loro? (cmq son tutti stranieri)(e lo dico che son napoletano NON milanista)

                                cmq cassano è comprensibile che fosse emozionato ed entrato a metà col ritmo da prendere, totti, ovviamente non può giocare per 11, però ti consiglio di rivedere le tue teorie paranoiche xkè sfiori veramente il delirio...

                                PS cmq delpiero la nazionale non doveva vederla a partire da 5 anni fa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X