annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Francia... scandaloOOoOOoooO!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Francia... scandaloOOoOOoooO!

    MAUHauahuHAUhaUAHu!
    in 2 minuti 1 gol su azione e 1 su rigore.... senza contare il culo di barthez a parare il rigore... mAUHuahUAHUhau mi ricorda una certa finale francia - italia sempre degli europei...
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

  • #2
    1 gol su punizione nn su azione
    cmq in 5 minuti e' successo tutto

    Commenta


    • #3
      vabeh azione punizione sempre zizou.. cmq 2 minuti, gol su punizione al 91esimo, rigore 93esimo
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

      Commenta


      • #4
        mi è sfuggito il senso del post..

        chi me lo spiega?
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta


        • #5
          hahahha avete visto i tifosi col gallo?

          Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

          MEMBER FANS CLUB GN
          Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

          Diventaanchetuun

          Commenta


          • #6
            geniale!

            Commenta


            • #7
              se perde mi metto a girare per la piazza con il pollo arrosto

              Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

              MEMBER FANS CLUB GN
              Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

              Diventaanchetuun

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                mi è sfuggito il senso del post..

                chi me lo spiega?
                Il culo della francia che inspiegabilmente ed inperterrito si ripropone ogni Europeo a sconquassarlo in maniera atroce ed abbietta

                Commenta


                • #9
                  Zidane rimane sempre il numero 1 al mondo

                  Commenta


                  • #10
                    Hanno aperto l'Europeo nello stesso modo in cui l'avevano finito 4 anni fa...
                    sono un pò fortunati sti francesi...anche perchè se quel cogl**** di bartez non parava il rigore col cavolo che finiva cosi...

                    Commenta


                    • #11
                      hanno un attaccante tra i più forti del mondo,un trequartista che è il PIU' forte del mondo,mi pare ovvio che se questi due si svegliano fanno delle giocate assurde,è normale.
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                      Commenta


                      • #12
                        l'italia ha anche la difesa piu forte del mondo... peccato che non si è ancora svegliata -.-
                        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                        Eulero.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                          hanno un attaccante tra i più forti del mondo,un trequartista che è il PIU' forte del mondo,mi pare ovvio che se questi due si svegliano fanno delle giocate assurde,è normale.
                          Qui ci troviamo daccordo
                          Poi aggiungo una cosa. La Francia ha giocato male ma ha vinto, l'Italia ha giocato male ma non ha vinto. La Francia questa volta è stata salvata da Zidane, la prossima volta se giocherà male verrà salvata da Henry, la prossima da Trezeguet. A noji chi ci salva????

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X