annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Trap ...pentiti pure
Comprimi
X
-
post costruttivi per cortesia.
c'è già un 3d contro trapattoni,non apriamone altri,fatemi sto santo favore.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
-
Allora usa un titolo più chiaro
Cmq abbiamo gli attaccanti più forti del mondo non penso che sia quello il problema della Nazionale Italiana.Originally Posted by Emiliano
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
Allora usa un titolo più chiaro
Cmq abbiamo gli attaccanti più forti del mondo non penso che sia quello il problema della Nazionale Italiana.
Commenta
-
Totti Cassano Vieri.
totti 20 reti
cassano 14 mi pare
vieri 15 mi pare (in poche partite)
aggiungici buone riserve e vedrai che siamo a cavallo.Originally Posted by Emiliano
NEW!
Commenta
-
Ti scordi di un tipo di nome Ruud.Originally Posted by Emiliano
NEW!
Commenta
-
sinceramente penso che trapattoni non debba pentirsi di nulla in quanto gilardino è troppo giovane per un evento del genere, la nazionale sta bene così... piuttosto...
GATTUSO TITOLARE"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
Commenta