Lo sport che vorrei fare è il karate cosa che ho fatto dai 6 anni fino ai 13, poi ho smesso xkè nn avevo piu voglia, ma nn vi potete immaginare quanto ho rosicato dopo qualche anno che avevo smesso... partecipai a parecchi tornei regionali arrivando 10 o suppergiù, se continuavo ora potevo fare i tornei nazionali sicuramente. Mi piange il cuore a ripensarci.... e ora nn posso manco riniziare xkè ho messo su molti chiletti =|
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quale Sport vi piacerebbe praticare?
Comprimi
X
-
io con mio padre ho provato a fare il tiro a piattello,molto fico,ma è troppo difficile centrare un piattello di 15 cm lanciato a 10 metri da te alla velocità di 120 km/h
ho fatto 2 spari e ho abbandonatoOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
io con mio padre ho provato a fare il tiro a piattello,molto fico,ma è troppo difficile centrare un piattello di 15 cm lanciato a 10 metri da te alla velocità di 120 km/h
ho fatto 2 spari e ho abbandonato
solo ke qui a Cagliari al max si puo fare il tiro delle pecore
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
Cloud il tuo sport preferto non era lo spamming?o_O
bello il tiro con l'arco, io in stanza ho appeso arco e balestra, bisogna solo cambiargli le corde per mettergli i tendini di bue (poi c'è pure una scimitarra, ma nulla di importante )
il tiro a piattello? lo adoro, solo che sono una furia omicida, colpisco tutto ciò che si muove
qualche giorno di questi devo tornare al poligono di tiro... gh
Commenta
Commenta