annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Sport vi piacerebbe praticare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lo sport che vorrei fare è il karate cosa che ho fatto dai 6 anni fino ai 13, poi ho smesso xkè nn avevo piu voglia, ma nn vi potete immaginare quanto ho rosicato dopo qualche anno che avevo smesso... partecipai a parecchi tornei regionali arrivando 10 o suppergiù, se continuavo ora potevo fare i tornei nazionali sicuramente. Mi piange il cuore a ripensarci.... e ora nn posso manco riniziare xkè ho messo su molti chiletti =|

Commenta

bhe oltre al calcio ke pratico...

vorrei seriamente provare il tiro con l'arco...deve essere tr bello

neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

io con mio padre ho provato a fare il tiro a piattello,molto fico,ma è troppo difficile centrare un piattello di 15 cm lanciato a 10 metri da te alla velocità di 120 km/h

ho fatto 2 spari e ho abbandonato
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
          io con mio padre ho provato a fare il tiro a piattello,molto fico,ma è troppo difficile centrare un piattello di 15 cm lanciato a 10 metri da te alla velocità di 120 km/h

ho fatto 2 spari e ho abbandonato
          mi piace xke si lavora molto di concentrazione...

solo ke qui a Cagliari al max si puo fare il tiro delle pecore

neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
            Cloud il tuo sport preferto non era lo spamming?o_O
            mi han detto che non vale come sport

bello il tiro con l'arco, io in stanza ho appeso arco e balestra, bisogna solo cambiargli le corde per mettergli i tendini di bue (poi c'è pure una scimitarra, ma nulla di importante )

il tiro a piattello? lo adoro, solo che sono una furia omicida, colpisco tutto ciò che si muove

qualche giorno di questi devo tornare al poligono di tiro... gh

Commenta

Sto operando...
            X