Il nome dello sport,il motivo per cui vi piace e quello per cui non potete praticarlo
postate numerosi
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
pallanuoto... io amo l'acqua (pratico nuoto) e pallanuoto è un gioco di squadra che si pratica in acqua riconducibile un po' al calcio.
Non lo posso fare perchè il posto più vicino in cui lo fanno è trieste e ciò vuol dire che ogni volta dovrei fare una novantina di km solo x allenarmi...
Da bambino portavo i Go-Kart,ma per passare di categoria dovevo possedere un kart tutto mio,e mantenerlo è troppo costoso,Haimè..
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
si chiama BoneBreaker si tratta di huh..? come nn è uno sport? mmh... allora..
BreakDance è molto cono..cosa? manco questo? e ma allora mmh..
ok ok, ce l'ho, salto della gnocca! è uno sport molto bello
mah, sinceramente nn mi ritengo molto sportivo (nel senso che nn ne faccio molto, asd) diciamo che mi piace la pallavvolo,ma anche pingpong, faccio un peu de tout, ma nn penso di praticare nulla agonisticamente
Cloud,sono arbitro federale di Pallavolo,e ho partecipato ai campionati nazionali di Tennis Tavolo giungendo 16esimo.
Non si direbbe ma è così
il mio sogno è giocare a calcio....ma problemi fisici (vedi asma) me l'hanno sempre impedito....ora come ora mi diverto a giocare a pallavolo ma nn a livello agonistico..non c'ho tempo...
Originally posted by Dani il mio sogno è giocare a calcio....ma problemi fisici (vedi asma) me l'hanno sempre impedito....ora come ora mi diverto a giocare a pallavolo ma nn a livello agonistico..non c'ho tempo...
mi pare strano ciò, io soffro d'asma dalla nascita, non ho mai usato lo spray per respirare e ho problemi rdi respirazione solo quando mi incavolo come un caimano, solo che in quel caso più che rischiare io rischia quell oche mi sta davanti
che tipo di problema hai con l'asma? se corri troppo ti piantano i polmoni?
corse con motoscooter ==> troppi soldi , muta , freddo, bisogno di allenamento gambe e braccia NOTEVOLE !!! in pratica troppa fatica.
windsurf = sono vecchio ormai nn imparo più, perkè nn ho imparato prima ? perkè ero troppo magro, per questo sport ci vuole una massa muscolare nn indifferente.
surf = onde lunghe solo tra i 2 moli, rischio di spaccarsi la testa contro gli scogli al momento di prendere il mare. ci vuole la compagnia se sei da solo sono cazzi tuoi se nn riesci a tornare a riva. troppo pericoloso.
fondo e maratona = ci sto pensando , nn per vincere ovvio... ma per una scommessa personale.
2 anni di preparazione.
ah mi sono scordato di scrivere anche che vorrei guidare una macchina di formula uno
ps. giusto per rispondere...asma allergica...e sono allergico a talmente tante cose che nn basta la lista che hanno normalmente e me ne serve una personalizzata
cmq adesso posso correre schiantarmi e uccidermi
Originally posted by Dani ps. giusto per rispondere...asma allergica...e sono allergico a talmente tante cose che nn basta la lista che hanno normalmente e me ne serve una personalizzata
cmq adesso posso correre schiantarmi e uccidermi
anche io asma allergico, son allergico al sole, per esempio
x sven: altolà spammone!!
riguardo agli sport, mi è venuto in mente che vorrei guidare una velina, come nn è uno sport? ma se lo fanno tutti i calciatori!!!
really, vorrei cimentarmi in qualcosa, (come il pinghete ponghete) ma i problemi sono 2
1) ci vogliono soldi per tutto (eh si.. moneta rulex..)
2) sono pigro
Cloud il tuo sport preferto non era lo spamming?o_O
Commenta