!!!Ave Cesare benvenuto nell'Impero!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prandelli a Roma
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Vedremo come saprà cavarsela alla corte del popolodi Roma..Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
-
Credo per quello che stà diventando la Roma Prandelli sia l'uomo giusto. La Roma deve riprendersi dalle brutte acque in cui naviga e per farlo ci vorranno anni, quindi la decisione di buttarsi sui giovani per fare campionati dignitosi e per risparmiare è giusta.
Commenta
-
Originally posted by Wang Hsjung
Credo per quello che stà diventando la Roma Prandelli sia l'uomo giusto. La Roma deve riprendersi dalle brutte acque in cui naviga e per farlo ci vorranno anni, quindi la decisione di buttarsi sui giovani per fare campionati dignitosi e per risparmiare è giusta.
SE MI METTO A CONTARE LE VACCATE CHE HAI DETTO DA QUANDO QUELL INFAME DI ALLENATORE CI HA TRADITO CI SCRIVO UN LIBRO + GRANDE LELLA BIBBIA..
INTANTO VISTO CHE CONTINUI A SPUTARE SENTENZE SULLA FINE DELLA ROMA LEGGITE QUESTO..
http://www.calciomercato.com/modules...icle&sid=57849 ED ORA LE TUE GUFATE E VACCATE VARIE SAI DOVE TENERTELE..
P.S. MO se vuoi segnala pure a tutti i moderatori di gamesnet..e rigrazia che sono stato fin troppo educato..Ultima modifica di Barabba; 02-06-2004, 00:42.
Commenta
-
eh si penso proprio di segnalarlo a chi di dovere.
Chiudo per ovvi motivi.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
Commenta