annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce lo vedete Totti al Milan?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originally posted by Artas


    In poche parole mi stai facendo capire che Totti al Milan e una cosa Impossibile...ecco vatti a leggere quello che cè sotto la tua firma...
    E no bello non ci provà.. la mia firma si basa sull impossibile ineso come forza di volontà....altrimenti se ragiono come te potrei dire anche che i somari volano in cielo tanto nulla è impossibile...

    Commenta


    • #47
      Originally posted by Breiv
      se vai a sentire cosa ha detto realmente ha tutto un altro aspetto..
      Sisi ha detto proprio l'opposto guarda.
      Meglio che la roma si prenda 40 milioni dal Milan e compri qcs di decente che sperare che Totti faccia un altro campionato come l'ultimo.

      Commenta


      • #48
        secondo me è piu che fattibile che un campione come totti lasci la squadra per avere molte possibilità in piu... a prescindere dalla destinazione (anche se ammetto che mi piacerebbe vederlo al Milan)
        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

        Eulero.

        Commenta


        • #49
          *ahahahahhaa*

          Commenta


          • #50
            Originally posted by DominÆ


            Sisi ha detto proprio l'opposto guarda.
            Meglio che la roma si prenda 40 milioni dal Milan e compri qcs di decente che sperare che Totti faccia un altro campionato come l'ultimo.
            Vabbè allor acomprati namaglia del nome e fattici scrivere TOTTI 10 di dietro... e vedi..

            Commenta

            Sto operando...
            X