io dico che ora con un difensore come samuel il real non avrà più i problemi che aveva prima.
Ovvero continuerà a segnare,ma subirà molti meno gol.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Qui tutti chiacchierate di milan real milan real milan real..
chissa' che il buon vecchio Moggi non ci metta uno zampino e magari oltre a zebina e capello (e probabilmente emerson) non compaia un "pupone" in maglia bianconera
Ps qualcuno ancora attaccato alla maglia c'e'. possiamo vederlo con Zola che e' tornato a cagliari o con Protti che e' rimasto a Livorno.
Non credo che Totti vada alla juventus....sia perchè è arrabbiato con Capello sia perchè lui è una persona seria...mica Capello
poi per chi parla di episodi d'Empoli o quant'altro
vada a guardarsi una cassetta con tutte le azioni del milan di quest'anno e forse capirà cosa vuol dire giocare a calcio in modo spettacolare e meritarsi lo scudetto
che gente -.-
io giudico una persona per quello che dice non per quello che mi invento
uno che dice: non ci andrò mai
e poi dice: ci vado perchè ho trovato nuovi stimoli mi sa di falso in una maniera incredibile...e mi dispiace pure visto che Capello era uno dei pochi che adoro visto tutto quello che ci ha fatto vincere....poi innanzitutto non sei nessuno per dirmi di andare via...e secondariamente grazie al piffero che Berlusca paga i nostri giocatori...è il presidente!è lì dall'86...ma solo adesso che è al governo pare che compra a destra e manca...e invece il milan gioca e VINCE da quando c'è lui...ma questo moltissimi se lo scordano solo per fare bla bla bla...inoltre vorrei ricordare che con i soldi i piedi di pirlo, la testa di sheva e il genio di Kakà che DECIDONO le partite non si comprano...
Originally posted by Nathrillo Qui tutti chiacchierate di milan real milan real milan real..
chissa' che il buon vecchio Moggi non ci metta uno zampino e magari oltre a zebina e capello (e probabilmente emerson) non compaia un "pupone" in maglia bianconera
Ma moggi e uscito fuori dicendo che ci sono pochi soldi per comprare Vieri (ed e verissimo) e tu vuoi Totti?
Originally posted by Dani poi innanzitutto non sei nessuno per dirmi di andare via...e secondariamente grazie al piffero che Berlusca paga i nostri giocatori...è il presidente!è lì dall'86...ma solo adesso che è al governo pare che compra a destra e manca...e invece il milan gioca e VINCE da quando c'è lui...ma questo moltissimi se lo scordano solo per fare bla bla bla...inoltre vorrei ricordare che con i soldi i piedi di pirlo, la testa di sheva e il genio di Kakà che DECIDONO le partite non si comprano...
ps. geloso? AHAHAHA
Lascialo rosikare....
gente che dice Ca**ate su berlusconi che paga partite giocatori ecc e una persona che non capisce un un bel ca**o di calcio...
Commenta