annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia U21 - Bielorussia U21

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Italia U21 - Bielorussia U21

Prima sconfitta per l'Italia di Gentile nel girone Europeo.

L'italia è la grande favorita per la conquista di questo trofeo,ed è forse per questo che la bielorussia ci ha messi sotto per diverso tempo.
    Primo goal in azione di calcio d'angolo,nato da una disattenzione di Gilardino.
    Secondo goal senza commenti,gran giocata e gran tiro della loro piccola stella di 18 anni,Hleb(è lui?),niente da fare per Amelia.
    Nel secondo tempo i nostri ragazzi hanno iniziato a giocare,siglando con Gilardino la rete del 2-1,ma non è bastata la grinta del secondo tempo,la partita è stata persa.

Ora l'Italia resta a 0 punti insieme alla Croazia.
    a 3 punti ci sono Bielorussia e Serbia.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Come ha detto Gentile, il cammino non è compromesso per niente. E' normale che gli Europei siano più complicati delle qualificazioni.

Commenta

Condivido quello che dice il Ct Gentile,ma una sconfitta alla prima partita rende il tutto più difficile..
      ora dobbiamo vincerle tutte
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

ma abbiamo fatto prorio na figura di m.... -_-''

Commenta

Possiamo farcela.
          PS Non mi affascina molto il campionato Under 21

Commenta

Sto operando...
          X