Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer vi ricordo che il calciomercato è appena iniziato, c'è una estate intera ancora, si vedrà se la juve farà qualche colpaccio per la difesa!
Vorrei ben dire se moggi non si compra un difensore decente..
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer vi ricordo che il calciomercato è appena iniziato, c'è una estate intera ancora, si vedrà se la juve farà qualche colpaccio per la difesa!
ROSIKATE!!!
Zebina ahahahahahahahah, il colpaccio lo ha già fatto
sentite come suonano diverse, allora:
Thuram Ferrara Zebina Pessotto
Cafu Maldini Nesta Stam
MADONNA MIA!!!
cmq bando alle ciance tra 2 anni il Milan dovrà cambiare completamente la difesa, se non l'anno prossimo. L'unico che rimane è ovviamente Nesta
gua che maldini ha i suoi annetti eh... nn è detto che rende come gli anni passati , cmq voi state gia parlando di una difesa della juventus ancora da formare bah
aspettiamo i colpi di moggi per la difesa..poi si vedrà..
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
maldini è biologicamente ancora giovane
un po' come quei vecchietti di 70 anni che ne mostrano 50 ^^
per tornare in tema...la juve non ha tutti sti soldi...capello..emerson..zebina...forse vieri...volete pure altri difensori?e i soldi? cadono dal cielo??
vi rticordo che la juve non spende miliardi tutti gli anni, ma fa i colpacci ogni 3 o 4 anni, e in questi anni risparmia cosa che l'inter nn sa fare =P
Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5 la Roma ha preso Prandelli, probabilmente prenderà pure Girardino... insomma si buttano sui giovani avendo la Roma il miglior vivaio della serie A...
Non lo so, se veniva Cosmi eravamo da 6 posto, io sono ancora fiducioso...
Capello è un pezzo di me.rda mortacci sua.. ma Sensi ha detto che a costo di non farlo giocare per un anno e farlo partire a parametro zero Emerson alla Juve non ce lo manda, e io ci credo conoscendo quanto è scemo il nostro presidente e quanto gli sta sul caxxo Moggi
La Juve ha un ottimo allenatore ora, ma pure Lippi lo era e avete fatto penuccia... avevate problemi in difesa e avete comprato ZEBINA, scusate ma sono ancora scettico sul fatto che con Zebina-Ferrara (se non lo ferma l'IMPS)- Legrottaglie vincete tutto...
comunque sempre Forza Roma, anche quando ce la passiamo maluccio
Sensi disse anche che non avrebbe mai trattato con la Juve, ed ecco Zebinà e Capello, e non mi stupirei se arriverà anche Emerson.
Lippi non ha fatto pena per nulla in quanto ha vinto 2 scudetti in 3 anni andandovia per la seconda volta da vincente. Allora da voi capello che in 5 anni ha vinto un solo scudetto ha fatto schifo?
Il tuo scetticismo sulla difesa verrà tolto, in quanto stiamo ancora a Maggio, e noi abbiamo già messo a segno 2 colpi, voi solo cessioni. Vedrai che squadra che farà la Juve, perchè chi si chiama Juve può solo vincereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Sensi disse anche che non avrebbe mai trattato con la Juve, ed ecco Zebinà e Capello, e non mi stupirei se arriverà anche Emerson.
Lippi non ha fatto pena per nulla in quanto ha vinto 2 scudetti in 3 anni andandovia per la seconda volta da vincente. Allora da voi capello che in 5 anni ha vinto un solo scudetto ha fatto schifo?
Il tuo scetticismo sulla difesa verrà tolto, in quanto stiamo ancora a Maggio, e noi abbiamo già messo a segno 2 colpi, voi solo cessioni. Vedrai che squadra che farà la Juve, perchè chi si chiama Juve può solo vincereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando uno apre bocca e gli da fiato.. succedono ste cose... ZEBINA E SVINCOLATO..(SE NON SAI COSA VUOL DIRE GUARDATI LA LEGGE BOSMAN) CAPELLO SE NE ANDATO DA SOLO..SENZA TRATTATIVE.. HA RECISSO IL CONTRATTO.. E SE NE ANDATO SENZA DIRE UN C.AZZO A NESSUNO...
Per tutti i gufi non cantate vittoria la roma è grande e grande resterà...Capello può anche essere un grande allenatore ma rest aun uomo di *****.. Prandelli ha fatto benissimo a parma con una squadra di ragazzotti e la roma con l'innesto di gilardino ,ferrari nonsarà samuel ma è sempre un nazionale ..
Emerson è un altro infame e fosse per me lo terrei a roma un anno a costo di farlo stare fermo..
Gilardino e Ferrari non sono ancora della Roma, ma sono solo voci che girano. Stessa cosa vale per Mexes. La Roma è stata solo in questi anni una grande squadra e non è riuscita a rimanerci. Purtroppo dovete guardare la realtà, quest'anno uscirete dalla champion come al solito durante le qualificazioni, e lotterete per un posto uefa come è sempre stato per la Roma. L'unica soddisfazione rimarrano quelle 2 domeniche a stagione quando giocherete il Derby. La Roma è sempre stata così, però stavolta naviga in guai societari e secondo me innanzi tutto venderà ancora, e andrà sempre peggio fino a quando paserà qualche anno in serie b
Originally posted by Wang Hsjung Gilardino e Ferrari non sono ancora della Roma, ma sono solo voci che girano. Stessa cosa vale per Mexes. La Roma è stata solo in questi anni una grande squadra e non è riuscita a rimanerci. Purtroppo dovete guardare la realtà, quest'anno uscirete dalla champion come al solito durante le qualificazioni, e lotterete per un posto uefa come è sempre stato per la Roma. L'unica soddisfazione rimarrano quelle 2 domeniche a stagione quando giocherete il Derby. La Roma è sempre stata così, però stavolta naviga in guai societari e secondo me innanzi tutto venderà ancora, e andrà sempre peggio fino a quando paserà qualche anno in serie b
Gilardino e ferrari nonsono ancora della roma ma lo saranno presto idem mexes..se usciremo durante le qualificazioni e da vedere.. prima di tutto pensate a qualificarvi voi per voi inizia prima la coppa..secondo la roma continuerà a lottare per il vertice e se propio non dovesse essere cosi hai detto bene le soddisfazioni resteranno i derby ma hai dimenticato di metterci anche i 4-0 alla juve.. che da quest anno saranno ancora più gustosi visto che sulla vostra panchina siede un uomo di *****..
Originally posted by Breiv Gilardino e ferrari nonsono ancora della roma ma lo saranno presto idem mexes..se usciremo durante le qualificazioni e da vedere.. prima di tutto pensate a qualificarvi voi per voi inizia prima la coppa..secondo la roma continuerà a lottare per il vertice e se propio non dovesse essere cosi hai detto bene le soddisfazioni resteranno i derby ma hai dimenticato di metterci anche i 4-0 alla juve.. che da quest anno saranno ancora più gustosi visto che sulla vostra panchina siede un uomo di *****..
bè una moderata breiv
Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
Arrivederci amico...
Commenta