e mo si che sono cazzi, ma cmq sono contento la juve ritornerà al suo posto che gli compete di diritto, cioè arrivare 2° al posto della Roma in campionato, muahahahahahahahahahaah.
Con questa squadra la Roma l'anno prossimo fa 6 posto
E cosi sembra..
In un altro post avevo detto di deschamps ma a quanto pare un altro colpo inatteso da parte della Triade della Vecchia Signora (Moggi-Giraudo-Bettega).
Portare Capello alla Juve è stato un gran colpo;vedremo la Roma cosa farà..
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by DominÆ e mo si che sono cazzi, ma cmq sono contento la juve ritornerà al suo posto che gli compete di diritto, cioè arrivare 2° al posto della Roma in campionato, muahahahahahahahahahaah.
Dani la firma è troppo grande,è consentita una sola immagine in firma.
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Capello è uno dei migliori allenatori del mondo..
Vedremo cosa farà alla Juventus..
Che bello, vinceremo tutto tutto tuttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
Capello mi ha veramente deluso, aveva detto che non sarebbe mai andato alla Juve per scelta personale, in poche parole gli stava sulle OO e non ci sarebbe andato per quel motivo, non ci credo ancora che allenerà la Juve...
Wang, in campo ci sono i calciatori, la Juve ha una difesa che fa ridere, e lo ripeto, ridere...non credo che con Capello vincerete tutto prima dovete battere il Milan che con l'ingaggio di Stam per me non lo ferma più nessuno...
Vabbò vedremo...
Il Milan rimane il candidato numero 1 per la vittoria dello scudetto del prossimo anno,segue la Juve,poi l'Inter (ha sempre giocatori fortissimi pure se non vince) e infine Lazio e Roma sullo stesso gradino ormai (data la situazione della roma attuale).
Per ora la squadra da battere e più forte del mondo rimane il Milan.
Capello è il punto di partenza per distruggere e spazzare via tutto ciò che incontreremo, il Milan compreso
la Roma ha preso Prandelli, probabilmente prenderà pure Girardino... insomma si buttano sui giovani avendo la Roma il miglior vivaio della serie A...
Non lo so, se veniva Cosmi eravamo da 6 posto, io sono ancora fiducioso...
Capello è un pezzo di me.rda mortacci sua.. ma Sensi ha detto che a costo di non farlo giocare per un anno e farlo partire a parametro zero Emerson alla Juve non ce lo manda, e io ci credo conoscendo quanto è scemo il nostro presidente e quanto gli sta sul caxxo Moggi
La Juve ha un ottimo allenatore ora, ma pure Lippi lo era e avete fatto penuccia... avevate problemi in difesa e avete comprato ZEBINA, scusate ma sono ancora scettico sul fatto che con Zebina-Ferrara (se non lo ferma l'IMPS)- Legrottaglie vincete tutto...
comunque sempre Forza Roma, anche quando ce la passiamo maluccio
Commenta