annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porto Campione D'Europa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Porto Campione D'Europa

Ditemi tutto quello che volete ma li ieri sera a giocarsi la finale di Coppa doveva esserci il Milan.
    Porto Campione D'Europa è come vedere il Parma Campione D'Europa, con tutto il rispetto che ho per il Parma.
    Mi scuso con i Parmigiani ( o Parmensi , non so come si dice ) ma quella di ieri mi sembrava una sfida da 4° posto in Campionato: tipo Inter - Parma.

Cmq sempre meglio che la vinca il Porto che il Real, altrimenti il inizia ad averne troppe.

meglio il porto del milan
    anche se avrei preferito il real..
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Il Real mi sembra l'inter.... grandi campioni... mah...grandi cagate.

Il Porto...bhe' si grande Deco

apparte ke c'erano 7 fuorigiochi inesistenti...le cagate di qst guardalinee

mi sembrava la partita dell Juve contro in Depor che hanno fischiato mille fuorigichi inesistenti a Di Vaio...

cmq ke discorsi sono solo il real e il milan potevano vincere??

il milan ha vinto uno scudetto ed ha cagato fuori in champions..pero' tutti forza milan,.,,,

La juve l'anno scorso ha vinto Scudetto e finale di champions e tutti nn lo consideravano...

cmq Super Deco

neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Sebastian1986
        Il Real mi sembra l'inter.... grandi campioni... mah...grandi cagate.

Il Porto...bhe' si grande Deco

apparte ke c'erano 7 fuorigiochi inesistenti...le cagate di qst guardalinee

mi sembrava la partita dell Juve contro in Depor che hanno fischiato mille fuorigichi inesistenti a Di Vaio...

il milan ha vinto uno scudetto ed ha cagato fuori in champions..pero' tutti forza milan,.,,,

La juve l'anno scorso ha vinto Scudetto e finale di champions e tutti nn lo consideravano...

cmq Super Deco

non so se quello che hai scritto volevi scriverlo realmente..

Il Real ti sembra l'Inter?o mio dio..parliamo di calcio non di polo,il real è il primo anno che non vince niente.
        Il fatto di Juve e Milan è differente,la Juve aveva vinto il 4 scudetto mentre invece il Milan era diventato Campione D'Europa,c'è un po di differenza tra le due competizioni
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sebastian1986
          Non ti inalberare mica come saaa... io non parlo mica a vanvaraaa

Paragono il Milan con 6 C.C al Real con 9 C.C x il semplice fatto che è una classifica e preferisco che non vinca il Real altrimenti va a 10. agapite?

Stessa storia con la Juve, dobbiamo arrivare prima noi a 2 stelle che loro a 3 stelle. agapite?

Commenta

partita piuttosto noiosa segnata da istanti di attacco...anche se quella dell'anno scorso non era da meno

è stata equilibrata ma diciamocelo,i giocatori sono i primi a pensarwe che non siano in un grande club
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

stavo analizzando i filmati della partita e ho notato un errore clamoroso nel secondo goal del Porto.

Fin da bambini (quando si inizia a giocare ad 11) si insegna di fare il classico "fallo tattico" solo se strettamente necessario.

Ora se sei in una finale di Champions League,vedi che il Porto sta andando in contropiede,prima che arrivi alla trequarti si fa sto classico fallo.Se questo fosse stato fatto forse la partita non sarebbe finita 3 a 0..

Per il terzo Goal Idem..azione di contropiede,i difensori hanno arretrato fino all'area di rigore,una deviazione del difensore e alenitchev si è trovato in porta.

Per il primo Goal niente da fare,tocco involontario del difensore e gran tiro del 19 del Porto (mi sfugge il nome ),quel giocatore avrà una grande carriera.

Il Coach Sven vi saluta
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                stavo analizzando i filmati della partita e ho notato un errore clamoroso nel secondo goal del Porto.

Fin da bambini (quando si inizia a giocare ad 11) si insegna di fare il classico "fallo tattico" solo se strettamente necessario.

Ora se sei in una finale di Champions League,vedi che il Porto sta andando in contropiede,prima che arrivi alla trequarti si fa sto classico fallo.Se questo fosse stato fatto forse la partita non sarebbe finita 3 a 0..

Per il terzo Goal Idem..azione di contropiede,i difensori hanno arretrato fino all'area di rigore,una deviazione del difensore e alenitchev si è trovato in porta.

Per il primo Goal niente da fare,tocco involontario del difensore e gran tiro del 19 del Porto (mi sfugge il nome ),quel giocatore avrà una grande carriera.

Il Coach Sven vi saluta
                Carlos Alberto...sarà una grande promessa....

Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Paragonare il Real all'Inter non si può proprio, in quanto al Real è capitato solo quest'anno di non vincere.
                  Il pallone è rotondo e quindi possono capitare tanti tipi di risultato, Real e Milan sono usciti e sono andate avanti delle squadre che possono sembrare inferiori. Sono contento che abbia vinto una squadra inaspettata, deve vincere chi merita.

Ps, L'anno prossimo la Juventus vincerà la champions league.

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
                    Paragonare il Real all'Inter non si può proprio, in quanto al Real è capitato solo quest'anno di non vincere.
                    Il pallone è rotondo e quindi possono capitare tanti tipi di risultato, Real e Milan sono usciti e sono andate avanti delle squadre che possono sembrare inferiori. Sono contento che abbia vinto una squadra inaspettata, deve vincere chi merita.

Ps, L'anno prossimo la Juventus vincerà la champions league.
                    Secondo te il milan meritava di perdere 4 a 0 a la Coruna?
                    E' stata una relazioni di variabili tutte favorevoli al depor che possono capitare 1:10000000000000.

Commenta

Originally posted by DominÆ

diciamo ke gli ha fatto un bel culetto...

praticamente DETERIORATI forza Depor

Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by DominÆ

E' stata una relazioni di variabili tutte favorevoli al depor che possono capitare 1:10000000000000.
                        Il Milan è di gran lunga superiore del depor, è ovvio. Ribadisco che possono capitare le partite in cui una squadra inattesa batta una favoritissima.
                        Per quanto riguarda la meritata sconfitta, allora posso dirti che il Milan meritava di perdere 7 a 0 e con un 4 a 0 si è anche salvato. Quella sera fece una partita a dir poco pessima.

Commenta

oddio che paragone :P, il real vince l'inter no.

Commenta

Sto operando...
                          X