E ANNAMOOOOOOOOOOOO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Trulli Win !!!
Comprimi
X
-
bè..certo che schumacher è andato a frenare proprio nel tunnel a 200 allora..
un po di colpa la ha..Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
bè..certo che schumacher è andato a frenare proprio nel tunnel a 200 allora..
un po di colpa la ha..
Ma cosa ???
Era un giro con la SAFETY CAR maremma impestata...quel *BEEP* di Montoya doveva star dietro buono e tranquillo...senza scassare le belotas al cavallino rampante
Commenta
-
Nientaffatto orco...stavolta non cia scusanti riguardati le immagini...ha bloccato le rote davanti all'improvviso quanno er colombiano glie stava a du centimetri...do voi che annava montoya ha sbatte sul muretto?
Immagino de si,i pareri sono contrastanti io lo ridico in generale rivedetevi le immaginiOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Bah..io ero a lavoro,ho visto senza dare molta attenzione a ciò che dicevano le immagini,e da quel che ho visto mi è sembrato che schumy abbia inchiodato a 180 all'ora dentro il tunnel..Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
Bah..io ero a lavoro,ho visto senza dare molta attenzione a ciò che dicevano le immagini,e da quel che ho visto mi è sembrato che schumy abbia inchiodato a 180 all'ora dentro il tunnel..
di shumacher non oso immaginare...l'avra tamponato sui 100 tie e cmq e' sempre tanto se stai sotto a un tunnel di quella larghezza e co la SAFETY CAR davanti...e magari se non frenava annava addosso a questultima shumacherOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
Commenta