annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trapattoni...Ke testa di *****

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Artas

Dici questo solo perchè e del Milan?
    dire che Corradi e uno dei peggiori attaccanti del calcio italiano e una grandissima Stron**ta...
    Ti giuro che non lo dico perchè è del Milan, a me non piace proprio.
    Ecco sapete a chi paragono Corradi? a Borriello, un altro inutile attaccante.

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung

Ti giuro che non lo dico perchè è del Milan, a me non piace proprio.
      Ecco sapete a chi paragono Corradi? a Borriello, un altro inutile attaccante.
      strano..del milan anche lui..
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

sven ma la squadra di scudetto non conta come società allenata
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Sebastian1986
          Totti è un campione.
          ora non esageriamo...

TOTTI E' DIO
          ......::::::......
          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Totti non è Dio, ma sicuramente è il miglior giocatore italiano in quel ruolo ed è tra i migliori al mondo in quel ruolo.

Chi dice che Corradi e Boriello non sanno giocare al Calcio, non ne capisce molto di pallone.

Commenta

Originally posted by DominÆ
              Totti non è Dio, ma sicuramente è il miglior giocatore italiano in quel ruolo ed è tra i migliori al mondo in quel ruolo.

Chi dice che Corradi e Boriello non sanno giocare al Calcio, non ne capisce molto di pallone.
              grazie dio che qualcuno mi capisce..
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Ogniuno ha le sue opinioni

nn si puo dire ki nn dice quello o quest altro nn capisce nulla.

Totti è uno dei migliori al mondo.

Boriello a mio modesto parere non è da Milan

Corradi è un bravo giocatore, Ma Non Da Nazionale.

Poi ogniuno esprime i propri pareri

bisogna rispettare anke le opinioni degl' altri.

Vedete si deve evitare fare confronti inutili del tipo Borriello-Corradi.

Borriello non ha esperienza e gioca nulla. Deve Maturare, ed ha tt le potenzialità di migliorare.

Corradi è esperto, gioca titolare. E anche se per me nn era da convocare, per la Lazio ha fatto moltissimo.

cmq per me dio è ZIDANE
                Ultima modifica di ibanez; 07-06-2004, 14:13.

neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Io sono stato il primo a dire di rispettare le opinioni altrui.
                  Poi io dico una mia teoria assecondata da la maggioranza delle persone,quindi da ritenersi corretta,gli altri portano avanti una tesi che approvano molte meno persone,quindi a parere del popolo errata,a voi trarre le conclusioni.

Per quanto riguarda Dio anche per me Zidane è il giocatore più forte nel ruolo di trequartista.
                  NEW!

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

Per quanto riguarda Dio anche per me Zidane è il giocatore più forte nel ruolo di trequartista.

finalmente uno che ne capisce

neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Poi io dico una mia teoria assecondata da la maggioranza delle persone,quindi da ritenersi corretta,gli altri portano avanti una tesi che approvano molte meno persone,quindi a parere del popolo errata,a voi trarre le conclusioni.
                      Sven una s.tronzata detta da un milione di persone rimane sempre una s.tronzata, se la pensassero tutti come te si sarebbe scatenata un'asta su Corradi, cosa che non è successa, secondo me sei un pò di parte, definire Giannichedda più forte di Zanetti, poi, è una battuta degna del miglior Woody Allen, magari te davvero ci credi, anzi non lo metto in dubbio, e a questo punto diventa una mera questione di gusti tra due parti:

- La prima a cui piacciono i giocatori dai piedi buoni

- La seconda a cui piacciono i giocatori della Lazio

Tornando al discorso Nazionale che dire, sono cose dette e ridette, quello che si evince però dalle parole di Trapattoni è che Pirlo e Cassano partiranno dalla panchina e questo non è un male solo per l'Italia ma per tutto il calcio. Ahimè siamo ben lungi dal modello brasiliano che ammiro, un calcio che diverte pubblico e giocatori ma si sa, è un concorso di colpa, da un lato c'è la mentalità "catenacciara" retaggio delle vecchie generazioni di allenatori italiani, dall'altra ci sono gli sponsor, far parlare gli uccelli costa e quei soldi in un modo o nell'altro devono "rientrare"...
                      Concludo perchè forse sono stato eccessivamente prolisso, Pirlo e Cassano li farò giocare con la mia PS2, li almeno conta solo il divertimento e non le leggi di mercato...

Commenta

No Fei.
                        Ho guardato tante cassette di partite di Inter e Lazio (alleno una squadra dio ragazzini quindi mi vedo le partite per vedere le varie tattiche di gioco) e ho notato in quelle poche partite che zanetti ha giocato di non essere uno di quei mastini tipo gattuso e giannichedda.
                        Se al posto di giannichedda ci fosse stato gattuso starei qui a predicare che gattuso è più forte di Zanetti,come lo farei con perrotta.

Ora sembrerò modesto ma mi sembra di essere uno dei più sportivi tifisi.
                        Sono sempre pronto a dire quando una cosa è vero o è falsa.

E cmq l'asta per corradi c'è,visto che le due squadre più forti d'italia lo vorrebbero,vedi Milan e l'interesse di qualche tempo fa della juventus.
                        NEW!

Commenta

Certo Fabbrì sono solo punti di vista, ma al di la di questo togliere Pirlo e Cassano dall'undici titolare mi fa pensare due cose

A) Trapattoni è scemo

B) Trapattoni non è scemo si è solo fatto due conti in tasca...

Commenta

Io opterei la seguente cosa :

Non parlate se non capite di Calcio.

Analizziamo punto per punto alcune cosucce :

Favalli - Terzino sinistro
                            Dimmi chi avrebbe dovuto portare al suo posto,visto che come terzino sinistro degno di essere in rosa c'è solo lui.

Gattuso - una zappa coi piedi,non c'è che dire,ma è un cagnaccio a centrocampo,utilissimo nel recuperare palloni.

Corradi - Poi vienimi a dire cosa centra Gilardino con Corradi; Corradi è il vice-Vieri.Gilardino se fosse stato convocato avrebbe preso il posto di Di Vaio.

Prima di scrivere cose insensate riflettiamo un pochino.Grazie
                            Favalli - Terzino Sinistro
                            Perchè devi giocare con i terzini quando non ne hai?
                            Allora visto che c'eravamo potevamo anche giocare con Di Biagio libero...

Gattuso - niente da ridire,uno dei centrocampisti migliori del mondo forse.

Corradi - Corradi è una specie di clone un po' rimpicciolito(o così mi sembra a primo sguardo)e un po' - meno stupido di Vieri.Vieri è un coso enorme che non fa + di due scatti a partita e che a volte devia il pallone per caso a rete,visto che tutti non fanno altro che dargli palle e lui perderle.
                            Abbiamo ancora bisogno di un Vieri e di un vice Vieri?
                            Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Invito cortesemente prima di criticare dei giocatori di seguire almeno 2/3 partite dello stesso.

Corradi oltre che essere più forte di vieri di testa (in quanto a finalizzazione però è un po carente) è anche più mobile,in alcune partite della lazio corradi ha fatto una quantità infinita di scatti,lo si è visto anche nelle due finali di coppa italia,impossibile negarlo.
                              Non dico che è più forte di Vieri,però è un abile riserva.

Secondo : Fattore Favalli,sicuramente se ci fosse stato un altro terzino sinistro MIGLIORE e dico MIGLIORE di Favalli sicuramenteil Trap avrebbe portato quest'ultimo.Ma se in Italia ora come ora di terzino sinistro abbastanza affidabile e prestante c'è solo lui prechè non portarlo?

ripeto : RIFLETTIAMO prima di scrivere.
                              NEW!

Commenta

Invito cortesemente prima di criticare dei giocatori di seguire almeno 2/3 partite dello stesso.

Corradi oltre che essere più forte di vieri di testa (in quanto a finalizzazione però è un po carente) è anche più mobile,in alcune partite della lazio corradi ha fatto una quantità infinita di scatti,lo si è visto anche nelle due finali di coppa italia,impossibile negarlo.
                                Non dico che è più forte di Vieri,però è un abile riserva.

Secondo : Fattore Favalli,sicuramente se ci fosse stato un altro terzino sinistro MIGLIORE e dico MIGLIORE di Favalli sicuramenteil Trap avrebbe portato quest'ultimo.Ma se in Italia ora come ora di terzino sinistro abbastanza affidabile e prestante c'è solo lui prechè non portarlo?

ripeto : RIFLETTIAMO prima di scrivere.
                                Corradi è un buon giocatore,ma niente di eccezionale.E' mediocre,è un ibrido.

Favalli:la questione è semplice:giochi SENZA TERZINI.Favalli sarà anche il miglior terzino sinistro italiano,ma non c'è bisogno impellente di lui in nazionale.

A centrocampo mi pare che siamo messi meglio e se non sbaglio deve rimanere anche fuori qualcuno di forte...allora giochi con un 3-4-1-2 e sei a posto...e ciao ciao ai terzini
                                Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Sto operando...
                                X