Ragazzi voi state dicendo che Gattuso fa schifo...ma nascondetevi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Trapattoni...Ke testa di *****
Comprimi
X
-
ma lo capite si o no?
Corradi è il Vice Vieri!
Gilardino non è come vieri..Se doveva venire agli europei doveva venire al posto diDel Piero/Di Vaio..
ma siete tordi che non lo capite?oppure bisogna farvi un disegno?Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
ma lo capite si o no?
Corradi è il Vice Vieri!
Gilardino non è come vieri..Se doveva venire agli europei doveva venire al posto diDel Piero/Di Vaio..
ma siete tordi che non lo capite?oppure bisogna farvi un disegno?
Commenta
-
Originally posted by Wang Hsjung
Gilardino e Corradi sono 2 giocatori identici, e quindi gli unici 2 a poter fare il vice di Vieri. Non ho mai visto Gilardino giocare sulla sinoistra come del Piero. E Gilardino è molto più forte di Corradi
Corradi - Gilardino di uguale non hanno esattemente nulla,anzi,meno di zero.
Gilardino è un giocatore rapido,forte con la palla al piede e veloce nel girarsi e fare goal.
Corradi è penso la Torre più forte che sia in circolazione,visto che Vieri quelle poche volte che l'inter lo mette in condizione fa gol di piede anzichè di testa.
Prima di parlare con me di calcio informatevi,tante storielle non vanno.Originally Posted by Emiliano
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
va che parliamo di calcio..non so se conosci..non di Squash..
Corradi - Gilardino di uguale non hanno esattemente nulla,anzi,meno di zero.
Gilardino è un giocatore rapido,forte con la palla al piede e veloce nel girarsi e fare goal.
Corradi è penso la Torre più forte che sia in circolazione,visto che Vieri quelle poche volte che l'inter lo mette in condizione fa gol di piede anzichè di testa.
Prima di parlare con me di calcio informatevi,tante storielle non vanno.
Vieri segna sia di testa che di piede.
Commenta
-
Sia Gilardino che Corradi sono 2 giocatori che finalizzano il gioco, e la loro differenza stà proprio che Gilardino è molto più completo. Sà saltare l'uomo mentre Corradi no, è veloce mentre Corradi no, segna mentre Corradi segna ogni tanto.
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
Torri di Corradi ce ne sono state pochissime. Finora i gol di Corradi sono stati tutti gol finalizzati da lui, ma di torri a qualcuno proprio non ce ne sono state. Sia Gilardino che Corradi sono 2 giocatori che finalizzano il gioco, e la loro differenza stà proprio che Gilardino è molto più completo. Sà saltare l'uomo mentre Corradi no, è veloce mentre Corradi no, segna mentre Corradi segna ogni tanto.
Vieri segna sia di testa che di piede.
Come hai detto tu nel post che ho citato,sono due giocatori diversi,uno fa segnare mettendo in porta gli altri (Corradi),l'altro segna e per la velocità che ha potrebbe giocare affianco a Corradi sfruttando le palle spizzate.
Ora te l'ho spiegato meglio che si può,se non lo capisci sei proprio te che non vuoi capire.Originally Posted by Emiliano
NEW!
Commenta
-
ma scusa,non ti sei mai visto una partita della lazio,non hai mai visto corradi di testa (il + forte),lo hai visto contro la juve,le palle alte erano tutte le sue,non puoi negare l'evidenza.
Come hai detto tu nel post che ho citato,sono due giocatori diversi,uno fa segnare mettendo in porta gli altri (Corradi),l'altro segna e per la velocità che ha potrebbe giocare affianco a Corradi sfruttando le palle spizzate.
Ora te l'ho spiegato meglio che si può,se non lo capisci sei proprio te che non vuoi capire.
Commenta
-
ma io non ho parole..ma dico santo dio che sport guardi?
trezeguet è uno che finalizza,uno che sta in mezzo all'area a fare gol.
Corradi è uno che da torre,la lazio ha giocato cosi per 2 anni,lancio su corradi,torre di testa per lopez/muzzi che scattava sulal fascia e subito al cross.
Non dire stupidaggini,almeno se nn sai queste cose non dire farfugliate.Originally Posted by Emiliano
NEW!
Commenta
-
ma io non ho parole..ma dico santo dio che sport guardi?
trezeguet è uno che finalizza,uno che sta in mezzo all'area a fare gol.
Corradi è uno che da torre,la lazio ha giocato cosi per 2 anni,lancio su corradi,torre di testa per lopez/muzzi che scattava sulal fascia e subito al cross.
Non dire stupidaggini,almeno se nn sai queste cose non dire farfugliate.
E cmq non stiamo a farci problemi per la mancata convocazione... non credo debba aspettare così tanto tempo. Per ora lasciamolo a trascinare questa Under 21 che è in SEMIFINALE!!!
Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]
MEMBER FANS CLUB GN
Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]
Diventaanchetuun
Commenta
-
ti spiego..
il problema è nato quando si è iniziato a dire che Gilardino sarebbe dovuto stare al posto di Corradi..
Allora finchè si dice la propria opinione va tutto bene,ma quando si va predicando una teoria errata alla base,si finisce per dire una marea di pagliacciate.
Un ultima prova di quanto corradi e gilardino siano diversi è data proprio dal diverso posizionamento nello scacchiere in mezzo al campo : Gilardino fa l'attaccante di movimento insieme a sculli,mentre invece corradi fa il centravanti,la boa,il punto fisso o come volete chiamarlo..
Qui si generalizza attaccante,centravanti,,è tutto uguale per voi..sono 2 ruoli totalmente diversi,che non hanno quasi nulla in comune per quanto riguarda movimenti e/o azioni da svolgere.
Alleno una società di calcio e queste cose le so,e a quanto pare avevo fatto male a darle per scontate.Originally Posted by Emiliano
NEW!
Commenta
-
ognuno ha le sue idee,te sei l'unico a portare avanti la tua,contento tu.
a partire da trapattoni,tutti gli altri utenti sono favorevoli alla teoria che dico io (non mia,è una cosa risaputa).
Te non so per qual motivo sei contrario,non ci posso far nulla,stai combattendo contro i mulini a vento.
Fai pure.
Con questo chiudo qui.Originally Posted by Emiliano
NEW!
Commenta
Commenta