Ora non dire fesserie,si intendeva sportività riguardanti squadre di Serie A,non di C.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Trapattoni...Ke testa di *****
Comprimi
X
-
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
-
se non ti interessa la Serie A come fai a criticare le scelte del C.T.?
sii coerenteOriginally Posted by Emiliano
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
vorrei dire 2-3 cose...
se gattuso fa schifo allora la gente guarda le partite di calcio con le fette di prosciutto sugli occhi...gattuso quest'anno ha anche confezionato assist...vedi nella partita con l'inter...e questo è tutto dire...e se all'italia in quest'anni è mancato qualcosa è proprio uno che rompe le scatole alla squadra avversaria
ma poi mi viene un dubbio...ma trapattoni gioca al fantacalcio?mica deve portare i più forti...porta UNA squadra...quella che ha creato lui...mica può portare gilardino che ha giocato con la squadra titolare si e no una volta sola....se no si finisce a fare la squadra dell'inter...un accozzaglia senza senso di giocatori bravi che però non hanno gioco...come è normale che sia...
penso che non si fanno le formazioni a tavolino ma si fanno dei progetti e questo è il progetto di trapattoni...speriamo che andrà a buon fine
DanieleEhkrant
Commenta
-
Originally posted by Dani
vorrei dire 2-3 cose...
se gattuso fa schifo allora la gente guarda le partite di calcio con le fette di prosciutto sugli occhi...gattuso quest'anno ha anche confezionato assist...vedi nella partita con l'inter...e questo è tutto dire...e se all'italia in quest'anni è mancato qualcosa è proprio uno che rompe le scatole alla squadra avversaria
ma poi mi viene un dubbio...ma trapattoni gioca al fantacalcio?mica deve portare i più forti...porta UNA squadra...quella che ha creato lui...mica può portare gilardino che ha giocato con la squadra titolare si e no una volta sola....se no si finisce a fare la squadra dell'inter...un accozzaglia senza senso di giocatori bravi che però non hanno gioco...come è normale che sia...
penso che non si fanno le formazioni a tavolino ma si fanno dei progetti e questo è il progetto di trapattoni...speriamo che andrà a buon fine
DanieleOriginally Posted by Emiliano
NEW!
Commenta
-
Originally posted by Adolf
bè se io ,come dici te,fossi di parte e antisportivo direi che avrebbe dovuto portare Carruezzo...
Eupremio...ahahahaha
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
Originally posted by Dani
vorrei dire 2-3 cose...
Daniele
Zoff fece molto ma moolto meglio, si è esonerato.
Dopo le cagate ke ha fatto ai mondiali Trapattoni era da mandare ad allenare l'Atletico Palma.
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
Gattuso non e' da nazionale...
Corradi e' un buon giocatore e probabilmente l'unico sostituto di Vieri... Gilardino un po' mi spiace sia rimasto a casa ma all'under qualcuno dovevano pur lasciare visto e constatato che la serie B non lascia partire i giocatori causa campionato lunghissimo.
Del Piero e' meglio di Miccoli, speriamo arrivi in una condizione decente.
Commenta
-
Gattuso è da nazionale.
Zanetti non lo è..(l'ultima partita l'ha fatta tipo ad aprile).
Bisognava portare Giannichedda.
andate in pace..
ah uppo simoOriginally Posted by Emiliano
NEW!
Commenta
-
uhm no era una affermazione,anche abbastanza convintaOriginally Posted by Emiliano
NEW!
Commenta
-
Gattuso ha fatto bene a portarlo in quanto corre come un pazzo, recupera palloni e dà fastidio agli avversari, quindi un tipo di giocatore così è indispensabile.
Miccoli l'avrei portato al posto di Di Vaio, in quanto riesce meglio a saltare l'uomo, ha più fantasia e sotto la porta sbaglia di meno.
Del piero è intoccabile, quest'anno ha giocato pochissimo, ma negli ultimi 2 anni ha fatto più di 30 gol solo in campionato, ora è riposato ed in ottima forma, e un Del Piero così è l'arma per vincere gli europei.
Favalli? peccato che non gioca Maldini.
Portare Corradi e non Gilardino è un errore gravissimo, questo potrebbe pesare per la nazionale. Corradi non è uno che segna tantissimo, mentre Gilardino si, stà in formissima e ieri sera ha pure segnato.
Commenta
Commenta