annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trapattoni...Ke testa di *****

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trapattoni...Ke testa di *****

allora ma secondo voi i convocati anke se da confermare:

Portieri: Gianluigi Buffon, Angelo Peruzzi, Francesco Toldo
    Difensori: Fabio Cannavaro, Giuseppe Favalli, Matteo Ferrari, Marco Materazzi,
    Alessandro Nesta, Massimo Oddo, Chistian Panucci
    Centocampisti: Mauro Camoranesi, Stefano Fiore, Gennaro Gattuso, Simone Perrotta, Andrea Pirlo, Gianluca Zambrotta, Cristiano Zanetti
    Attaccanti: Antonio Cassano, Bernardo Corradi, Alessandro Del Piero, Marco Di Vaio, Francesco Totti, Christian Vieri

* Giovanni Trapattoni ha diramato le convocazioni il 18 maggio,
    la lista definitiva sarà ufficializzata il 2 giugno.

ma vi rendete conto... con tutto il rispetto Favalli?!?!?!?bah..

altra storia: Gattuso.. ma secondo voi è da nazionale qst qua?

attaccanti : come si fa a conocare Corradi quando Un Gilardino fa paura... e come si fa a lasciare a csa Fabrizio Miccoli portando Del Piero ke nn è assolutamente in condizione???

allora ke ne pensate?

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

io avrei optato per Pancaro al posto di Favalli,Miccoli al posto di Di Vaio,per il resto ci siamo + o meno..
    Sono inoltre contento che abbia lasciato a casa Legrottaglie !!!

Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
    Arrivederci amico...

Commenta

Pancaro è infortunato.
      Gilardino ha l'under 21 e Corradi si è fatto tutte le prequalificazioni.
      Gattuso è il miglior interditore che abbiamo in italia.
      Del Piero in condizione è più forte di Miccoli.

Non è Trapattoni che non capisce un *****

Commenta

Io opterei la seguente cosa :

Non parlate se non capite di Calcio.

Analizziamo punto per punto alcune cosucce :

Favalli - Terzino sinistro
        Dimmi chi avrebbe dovuto portare al suo posto,visto che come terzino sinistro degno di essere in rosa c'è solo lui.

Gattuso - una zappa coi piedi,non c'è che dire,ma è un cagnaccio a centrocampo,utilissimo nel recuperare palloni.

Corradi - Poi vienimi a dire cosa centra Gilardino con Corradi; Corradi è il vice-Vieri.Gilardino se fosse stato convocato avrebbe preso il posto di Di Vaio.

Prima di scrivere cose insensate riflettiamo un pochino.Grazie
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

uppo sven e simone
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
            Io opterei la seguente cosa :

Analizziamo punto per punto alcune cosucce :

Favalli - Terzino sinistro
            Dimmi chi avrebbe dovuto portare al suo posto,visto che come terzino sinistro degno di essere in rosa c'è solo lui.

Gattuso - una zappa coi piedi,non c'è che dire,ma è un cagnaccio a centrocampo,utilissimo nel recuperare palloni.

Corradi - Poi vienimi a dire cosa centra Gilardino con Corradi; Corradi è il vice-Vieri.Gilardino se fosse stato convocato avrebbe preso il posto di Di Vaio.

Prima di scrivere cose insensate riflettiamo un pochino.Grazie
            prima di tutto se nn capisci di calcio nn scrivere grazie.

1) favalli è l'unico terzino sinistro..ok andiamo bene allora

2)Gattuso fa schifo

3) nn centra un ***** xke nn si deve ragionare solo a doppioni ma anke in diversi moduli ...abbiamo molti attaccanti ... io parlo di forma meglio portare Gilardino ke corradi ed è in miglior condizioni Miccoli di Del Piero solo ke lui fa la pubblicta' Uliveto e lo deve convocare x forza.

4) siamo discutendo in santa pace nn ce bisogno di dare degli ignoranti alle altre persone quando nn si capisce nulla di calcio

Jovinko L'elfo Silvano
            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sebastian1986 modera i termini ed evitate flame.

Commenta

Originally posted by Sebastian1986

prima di tutto se nn capisci di calcio nn scrivere grazie.

1) favalli è l'unico terzino sinistro..ok andiamo bene allora

2)Gattuso fa schifo

3) nn centra un ***** xke nn si deve ragionare solo a doppioni ma anke in diversi moduli ...abbiamo molti attaccanti ... io parlo di forma meglio portare Gilardino ke corradi ed è in miglior condizioni Miccoli di Del Piero solo ke lui fa la pubblicta' Uliveto e lo deve convocare x forza.

4) siamo discutendo in santa pace nn ce bisogno di dare degli ignoranti alle altre persone quando nn si capisce nulla di calcio
                ma come si fa a dire che Gattuso fa schifo? Un giocatore che anche in Congo ci invidiano ...
                Siamo onesti gilardino è bravo, ma lui andrà in nazionale in futuro. non capisco cosa ci sia da discutere ancora su di lui.

Lo ripeto: Del Piero in Condizione è 10 volte più forte di Miccoli.

Se è tutta questione di sponsor, allora convochiamo anche Baggio, perchè fà pubblicità ai telefonini e perchè facciamo felici 99.9%degli italiani.
                Oppure Maldini per i VideoFonini, direi anche Michele Placido e figlia.
                Totti ovviamente è stato convocato perchè beve miliardi di Pepsi al gusto Cetriolo.
                Ma Dai!

Commenta

Originally posted by DominÆ

ma come si fa a dire che Gattuso fa schifo? Un giocatore che anche in Congo ci invidiano ...
                  Siamo onesti gilardino è bravo, ma lui andrà in nazionale in futuro. non capisco cosa ci sia da discutere ancora su di lui.

Lo ripeto: Del Piero in Condizione è 10 volte più forte di Miccoli.

Se è tutta questione di sponsor, allora convochiamo anche Baggio, perchè fà pubblicità ai telefonini e perchè facciamo felici 99.9%degli italiani.
                  Oppure Maldini per i VideoFonini, direi anche Michele Placido e figlia.
                  Totti ovviamente è stato convocato perchè beve miliardi di Pepsi al gusto Cetriolo.
                  Ma Dai!
                  si ma del piero nn è in condizione da 4 anni.

maldini è stato convocato. Lui ha rifiutato.

Baggio era da convocare.

Totti è un campione.

Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Volturno

Sebastian1986 modera i termini ed evitate flame.
                    veramente è lui ke ha dato degli ignoranti agli altri

Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Non parlate se non capite di Calcio.

non mi pare di averti offeso.
                      Se ti senti in colpa non è mica colpa mia.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sebastian1986

si ma del piero nn è in condizione da 4 anni.
                        Del Piero ha solo il morale a terra, tutto qui.

Commenta

Originally posted by DominÆ

Vabbè in Congo se ci vado a giocare io vinco il pallone d'oro pd...

Cmq Sven non guardi affatto la cosa obbiettivamente....
                          SEi di parte e lo si si capisce,perchè Corradi è una pippa,piuttosto avrei portato Claudio Bisio almeno nel tempo libero faceva far due risate....(apparte che ci pensa Totti con la sua demenza )

Arrivederci amico...

Commenta

Vedo in te una sportività palese vero?
                            sono il primo a criticare i giocatori della Lazio,direttamente a Formello.
                            Sono pronto anche a criticare chi come te dice cose insensate:Corradi è la torre in italia più forte dopo Vieri;se vieri si infortuna chi è che lo sostituisce?Di Vaio?

se Corradi fosse stato un giocatore del Chievo avrei detto la stessa cosa,fortunatamente so essere sportivo e so stare sopra le parti,cosa che non vedo da parte tua.
                            NEW!

Commenta

Vedo in te una sportività palese vero?
                              sono il primo a criticare i giocatori della Lazio,direttamente a Formello.
                              Sono pronto anche a criticare chi come te dice cose insensate:Corradi è la torre in italia più forte dopo Vieri;se vieri si infortuna chi è che lo sostituisce?Di Vaio?

se Corradi fosse stato un giocatore del Chievo avrei detto la stessa cosa,fortunatamente so essere sportivo e so stare sopra le parti,cosa che non vedo da parte tua.
                              bè se io ,come dici te,fossi di parte e antisportivo direi che avrebbe dovuto portare Carruezzo...

Arrivederci amico...

Commenta

Sto operando...
                              X