annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campioni =)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Feaceleb [LoS]
    grazie Roma per aver reso così bello questo campionato
    io dico invece Grazie Dio che se vinceva il campionato la roma mi toccava cambiare nazione..

Ci avete salvato il cul.o grazie!!!!

Gia vedevo tutta la città giallozozza

Oddio parole santissime..

Sempre Forza Lazio

IRR 1987
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Eddai ragazzi perche volete sempre tapparvi gli occhi davanti alla realta...lo ha visto tutto italia...ma vche dico tutto il mondoOO gli errori incredibili degli arbitri incredibilemente a favore del milan.

Dico solo una cosa riguardo al comportamento dei romanisti...e cioe che ad una reazione del genere c'è sempre un motivo, un qualcosa che la fa scatenare e non penso che i tifosi l'abbiamo fatto senza alcun motivo...detto questo io fossi in voi non tiferei Milan mahh Galliani e Berlusconi

P.S. fatevi raccontare quello che tiravano i milanisti giu dal piano di sotto dello stadio dove stavano i romanisti...fatevelo raccontare io mi vergogno a dirlo qua

Commenta

Originally posted by Guanto
        con tutto il rispetto...ma vista la partita io starei solo che ZITTO

Si devo dire che vedendo la partita ho potuto notare:
        - Che il Milan ha strameritato lo scudetto
        - Che il Milan vi ha battuti per la quarta volta e che all'andata vi ha fatto il culetto venendo a vincere in casa vostra nonostante voi avevate 6 punti più di loro mangiandovi lo scudetto
        -Che ogni volta piangete solamente
        -Che al circo massimo un milione di persone non ci andranno mai più
        - che in campionato avete pareggiato contro l'Ancona
        - che il Milan ha fatto un ottima partita contro di voi e che gli unici vostri tiri in porta venivano da dei calci di punizione.

Commenta

Originally posted by TyrelSB-Hasimir Fenring
          Eddai ragazzi perche volete sempre tapparvi gli occhi davanti alla realta...lo ha visto tutto italia...ma vche dico tutto il mondoOO gli errori incredibili degli arbitri incredibilemente a favore del milan.

Dico solo una cosa riguardo al comportamento dei romanisti...e cioe che ad una reazione del genere c'è sempre un motivo, un qualcosa che la fa scatenare e non penso che i tifosi l'abbiamo fatto senza alcun motivo...detto questo io fossi in voi non tiferei Milan mahh Galliani e Berlusconi

P.S. fatevi raccontare quello che tiravano i milanisti giu dal piano di sotto dello stadio dove stavano i romanisti...fatevelo raccontare io mi vergogno a dirlo qua
          AIUTOOOOOOO è tutto un COMPLOTTO!!! Milan CAPUT MUNDI...AIUTOOOOOOO...

ma per favore, l'unica cosa che si è vista in MONDO VISIONE è la DOPPIA SCONFITTA DELLA ROMA, il 6 Gennaio vista da 10 milioni di persone e quella di poco tempo fa vista da oltre 10 milioni di persone. Grazie per aveci fatto fare bella figura, dei birilli così non li avevo mai visti.

Dai consolatevi con il miglior attacco e la miglior difesa, noi intanto facciamo posto nell'enorme bacheca del Milan al 17° scudetto.
          Ma avete visto le interviste nella sala dei Trofei del Milan? se non stanno attenti qualche giorno di questi crolla tutto per il troppo peso. 1 coppa campioni andrà circa sui 5 Kg , 6 più o meno vanno sui 30 kg. A voi l'unica cosa che pesa 30Kg è la polvere nel vostro ripostiglio dei trofei.

Commenta

il milan ha meritato lo scudetto.
            Stop.

Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
            Arrivederci amico...

Commenta

Originally posted by Hurry Up
              Ahahahaahahah... ma se avete il miglior attacco e la miglior difesa come fate a essere dei perdenti?!
              Indovina un pò?

Commenta

Scudetto...

Certo il milan si è meritato il 17° scudetto (principianti ), però qual'era la squadra che ha perso 4 a 0 con il deportivo dopo aver vinto 4 a 1 all'andata ? Certo una squadra non può vincere tutto, può perdere una partita... ma una cosa del genere è veramente tanto che non la vedevo...

Commenta

un amarezza troppo atroce quella, che ci porteremo dietro per diverso tempo. Avrei preferito che il milan uscisse in semifinale ai rigori che in quel modo ai quarti. L'anno prossimo ci sarà la vendetta contro il Deportivo.

Commenta

io oltre a essere ovviamente cagliaritano, sono sempre stato Juventino allo stesso tempo.

e dico ke

il Milan ha meritato, grande genialità a prendere a parametro zero i poko considerati Cafu e Pancaro che hanno fatto un campionato da paura.

La Roma con le magie di Totti e Cassano ha fatto un campionato fantastico ma si è dovuta rassegnare alla potenza di Kaka e compagni.

La juventus ha fatto un campionato di ***** nonostante qualke arbitro gli abbia pure regalato qualkosa. La cagata è stata dare via Davids, fondamentale per la squadra. Poi la stagione penosa di Legrottaglie e di Montero ed è sembrato che l'unico difensore ke ha giokato bene è stato Ciro Ferrarara.
                    Poi Fare giokare un Del Piero si sempre grande ma ke è dovuto arrendersi (ma lippi nn capiva) allo stato ecezzionale Di Fabrizio Miccoli.

dite se ho ragione...

neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Sebastian1986
                      La cagata è stata dare via Davids, fondamentale per la squadra
                      In parte hai ragione, ma ricordati che se ti asservi alle volontà di un giocatore fai la fine dell'Inter... guarda Moratti, a essere troppo buoni e a voler accontentare tutti alla fine non vinci niente. Ci vuole polso forte per ste cose

Commenta

Sto operando...
                      X