annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Robi Nazionale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
    Illidan riduci la firma

Cmq Roby io lo porterei lo stesso,anche per farlo giocare mezza partita in totale..
    Baggio è uno di quei giocatori che con una giocata possono mettere in condizione chiunque (compreso Gattuso)di far Gol,quindi io lo porterei insieme a : Vieri,Gilardino,Corradi,Inzaghi(potremmo parlare di Cassano al suo posto),il suddetto Baggio e Totti
    Bè su Baggio siamo daccordo,ma che tu preferisca Corradi a Del Piero mi sembra un po troppo di parte...Corradi è pippissima dai...io lo manderei al max a fare le olimpiadi come fuori quota,ma nemmeno visto che siam ben coperti con i bravi under 21

Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
    Arrivederci amico...

Commenta

Corradi non si può paragonare a Del Piero in quanto hanno delle caratteristiche diverse. Corradi è un ariete come Vieri, però non me la sentirei mai di portarlo al posto di Bobo. Del Piero rimane unico al mondo per le sue caratteristiche e merita in pprimis il posto in nazionale. Trapattoni lo sà e mi spiace per chi non lo vorrebbe ma giocherà lui

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
        Del Piero rimane unico al mondo per le sue caratteristiche e merita in pprimis il posto in nazionale.

Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
        Arrivederci amico...

Commenta

Originally posted by Adolf

Bè su Baggio siamo daccordo,ma che tu preferisca Corradi a Del Piero mi sembra un po troppo di parte...Corradi è pippissima dai...io lo manderei al max a fare le olimpiadi come fuori quota,ma nemmeno visto che siam ben coperti con i bravi under 21
          Stiamo parlando di Calcio,non di Polo.

Dove leggi che porterei Corradi al posto di Del Piero?
          Inoltre Corradi era uno dei pochi "sicuri"per gli europei;Corradi non è assolutamente una pippa,ora come ora di testa la prende sempre e dico sempre lui.Se poi parti prevenuto sul suo conto io non posso farci nulla,affari tuoi.

Tornando al discorso Del Piero avrei preferito (e sicuramente sarebbe stato meglio)portare Gilardino o Miccoli al suo posto.
          E' la cocciutaggine di Trapattoni che non riesco a mandar giù ;perchè portare un calciatore che durante le ultime 10 partite ha giocato con la media del 5,segnando 2 gol:1 su rigore,uno irregolare(in coppa italia) invece di un giocatore che è l'attaccante italiano più prolifico,in grande stato di forma e sicuramente più MOBILE di Del Piero.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

se raga cmq Del Piero nn sà + giokà....si scassa ogni 5 partite -.-
            io dico che baggio è meglio di del piero ma ndo lo metti??? a posto di ki??? a posto di vieri? Totti?
            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
              Cmq Roby io lo porterei lo stesso,anche per farlo giocare mezza partita in totale..
              Baggio è uno di quei giocatori che con una giocata possono mettere in condizione chiunque (compreso Gattuso)di far Gol,quindi io lo porterei
              Cruel..leggi,poi rispondi.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
              X