Mamma che faticata ieri, al 96' , pfiu...mi sa che con quel goal shevchenko ha scucito un altro punto dallo scudetto sulla maglia della juve, cmq non si sa mai mi gratto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chapet!
Comprimi
X
-
-
tra un po si arrivava a 10 minuti di recupero però.... nn per dire..... sempre kulo c'avete però..
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
6 sostituzioni sono 3 min di recuper, l'arbitro ha dato 5 min , se il portiere del chievo, durante il 4° minuto di recupero, non faceva tutta la sceneggiata degno del miglior attore di hollywood avrebbero vinto la partita. L'arbitro ha dato giustamente 1 minuto in più di recupero
Commenta
-
Originally posted by ThE MePaDmInO
tra un po si arrivava a 10 minuti di recupero però.... nn per dire..... sempre kulo c'avete però..-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originally posted by minchions
hanno scoperto il trucco della Juve x vincere........PAGANDO GLI ARBITRI
st'anno abbiam giokato male e nel kulo ce la pijamo... dle resto nn is può sempre vincere...
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originally posted by ThE MePaDmInO
Si si certo, kome no.... il trukko della juve è kuello di comprare poki giokatori ma buoni e di vincere sul campo a merito
st'anno abbiam giokato male e nel kulo ce la pijamo... dle resto nn is può sempre vincere...
Che Huomo..On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
Commenta