Mamma che faticata ieri, al 96' , pfiu...mi sa che con quel goal shevchenko ha scucito un altro punto dallo scudetto sulla maglia della juve, cmq non si sa mai mi gratto
Bhe devo dire che ormai lo scudetto lo hanno scucito dalla maglia gobba da parecchio ... (questo reply è atto a voler portare s**** ai milanisti maledetti )
x I L M I O B L O G
x L' A N G O L O D E L C U O C OBlog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff
6 sostituzioni sono 3 min di recuper, l'arbitro ha dato 5 min , se il portiere del chievo, durante il 4° minuto di recupero, non faceva tutta la sceneggiata degno del miglior attore di hollywood avrebbero vinto la partita. L'arbitro ha dato giustamente 1 minuto in più di recupero
hanno scoperto il trucco della Juve x vincere........PAGANDO GLI ARBITRI
Si si certo, kome no.... il trukko della juve è kuello di comprare poki giokatori ma buoni e di vincere sul campo a merito
st'anno abbiam giokato male e nel kulo ce la pijamo... dle resto nn is può sempre vincere...
Originally posted by ThE MePaDmInO
Si si certo, kome no.... il trukko della juve è kuello di comprare poki giokatori ma buoni e di vincere sul campo a merito
st'anno abbiam giokato male e nel kulo ce la pijamo... dle resto nn is può sempre vincere...
Che Huomo..
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta