annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Milan ...

Ora vorrei spendere due parole su questa "squadra" che mi sembra ADDIRITTURA piu' forte del Milan degli "INVINCIBILI":
    Fare un bottino di 64 punti, è qualcosa di straordinario (comunque vada a finire alla fine)...
    Tral' altro chi dice "favori arbitrali" sul sito sport (se volete ve lo do') sono riportate le classifiche virtuali ("per favori") e il milan dovrebbe essere a -3 mentre la juve rispetto a ora -10 e la roma -12.. la lazio +9 .. come la mettiamo???? dove dovrebbero stare juve e roma???
    Vogliamo ricordare l' episodio di zambrotta che volava in aria???... o qualcos' altro?.. io credo che non ce ne è bisogno .. perchè questo milan FRANTUMA TUTTO LO STESSO.. e ripeto.. comunque vada a finire...
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Nn facciamo l'errore di montarci troppo la testa ragazzuoli..
    ThE MePaDmInO Is Coming Soon
    E venni bannato una volta x due bestemmie e una seconda volta senza motivo; mo stiamo alla terza x due parole "offensive" O_o. Alla quarta bekko l'orsakkiotto di Gn kn scritto: "You S.uck!"
    CUORE AMARANTO

Ricordatevi sempre che bere acqua fa arrugginire l'organismo, quindi marciate a birra ^^

Commenta

mi sta bene tutto tranne la cosa dei favori arbitrali!
      dammi il sito che se e' quello che credo io dice 1 sacco di cazzate ed e' molto di parte!!
      in realtà la juve dovrebbe essere a -20 circa e il milan a -15!

chiamate che prendo:
      carpentry= 2 exp
      taming= 3 exp
      bowcraft= 2 exp
      tailor= 6 exp
      alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by MalanovA
        Nn facciamo l'errore di montarci troppo la testa ragazzuoli..
        esatto, prima vinciamo poi esultiamo e facciamo rosikare

Commenta

Quest'anno è davvero un grande Milan, considerando che come ammontare di punti siamo quasi a un livello record ... :Rosiko: alla grande

x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DominÆ

esatto, prima vinciamo poi esultiamo e facciamo rosikare
            Ekko appunto, prima vincete....
            ke vorrei farvi notare ke per ora kuest'anno i primi due obiettivi, supercoppa italiana e coppa intercontinentale ve li siete persi....
            io lo diko x voi..
            Cioè ormai a me nn me ne fotte perkè kome gioka la juve anke se ci sono ankora 24 pti in palio va gia bene se ne faremo 3 con il modena....

Spero ke almeno la Reggina mi dia soddisfazioni contro l'inter ***** alè!
            FORZA REGGIO!
            ThE MePaDmInO Is Coming Soon
            E venni bannato una volta x due bestemmie e una seconda volta senza motivo; mo stiamo alla terza x due parole "offensive" O_o. Alla quarta bekko l'orsakkiotto di Gn kn scritto: "You S.uck!"
            CUORE AMARANTO

Ricordatevi sempre che bere acqua fa arrugginire l'organismo, quindi marciate a birra ^^

Commenta

sperate...che vi fa bene alla salute
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by MalanovA

Ekko appunto, prima vincete....
                ke vorrei farvi notare ke per ora kuest'anno i primi due obiettivi, supercoppa italiana e coppa intercontinentale ve li siete persi....
                io lo diko x voi..
                Cioè ormai a me nn me ne fotte perkè kome gioka la juve anke se ci sono ankora 24 pti in palio va gia bene se ne faremo 3 con il modena....

Spero ke almeno la Reggina mi dia soddisfazioni contro l'inter ***** alè!
                FORZA REGGIO!
                beh dai la supercoppa italiana non era proprio una priorità...tieni conto che la supercoppa europea l'abbiamo vinta. Sto xò ancora rosikando di brutto la Intercontinentale, xò mi rincuora una cosa cioè se affrontiamo in questo periodo il Boca Juniors finisce circa 16 a 0 per il Milan .

Ice pare che la Roma l'anno prossimo non esiste più , saluta Totti che secondo me è indeciso tra Real e Milan

Commenta

Sto operando...
                X