AHhhHaHA C'è QUALCUNO CHE HA ANCORA IL CORAGGIO DI DIRLO?? ahahahaHaHaHaHHaHaHA HVI ABBIAMO DISTRUTTO..
POOOOOOOOOOOOOOLVERIZZATI
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
Milan 1 tiro un goal,2 tiri due goal,3 tiri 3 goal non serve altro.
Juventus non ha fatto un ca.z.z.o.
Roma forse riuscira' ha vincere fuori casa col foggia non se sa mai per quello che mi riguarda le mie almeno speranze si son affievolite quindi me ne frego.
bye
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Godo solo perkè la Roma stava perdendo a Reggio..... nn diko altro...
Ascot caro... ti faccio presente ke se ci fosse stata una juve al completo kome lo eravate voi (cioè con almeno 2 punte sane..) ve le prendevate....
ThE MePaDmInO Is Coming Soon E venni bannato una volta x due bestemmie e una seconda volta senza motivo; mo stiamo alla terza x due parole "offensive" O_o. Alla quarta bekko l'orsakkiotto di Gn kn scritto: "You S.uck!" CUORE AMARANTO
Ricordatevi sempre che bere acqua fa arrugginire l'organismo, quindi marciate a birra ^^
1)vista la classifica
2)l'ennesimo pareggio
3)domenica ve ne suoniamo
bye
1)la vostra non è tanto meglio..visto che vi siete prefissati lo scudetto
2)avete pareggiato anche voi
3)è da vedere..ma ti consiglio vivamente la vittoria..sennò vi prendo per il finchè la roma non vince uno scudetto
Bye a te..
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by MalanovA Godo solo perkè la Roma stava perdendo a Reggio..... nn diko altro...
Ascot caro... ti faccio presente ke se ci fosse stata una juve al completo kome lo eravate voi (cioè con almeno 2 punte sane..) ve le prendevate....
Godo solo perche'...Ricordi mode on...bello il pareggio 3 a 3 con l'EMPOLI...bel 3 a 1 dal milan....a spe mi spiace per la champions....e poi scusa 2 a 0 dalla lazio in coppa italia...prrr...dai che il D.C.R.! tornera' ha funzionare bene prima o poi
tutte le testate giornalistiche avevano prefissato la lazio in serie B..
bè noi il nostro obiettivo lo abbiamo raggiunto..voi no
Commenta