annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grande milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

BBBoni rega

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DominÆ

più di voi ovviamente.

Il Milan non potrà mai avere situazioni come l'Inter.

Ripeto che la Lazio è come la Roma, la qualità dell'organico è lo stesso, a parte un Totti in meno.
      si e 1 cassano, e 1 samuel, e 1 mancini e 1 emerson...
      tutti giocatori che si vedono tranquillamente su ogni campo da calciao la domenica vero?

si si te ci capisco...

paragonare la qualità dell'organico della lazio (90% mezzi giocatori) a quella della roma (70% grandigiocatori), fa di te 1 esperto..
      e anche dire che la forza della roma e' il gruppo fa di te un esperto..
      (quella l'attribuirei alla juve.. che nn ha tutti grandi giocatori, ma ha 1 carattere di gruppo che nessuna squadra avrà mai, [oltre la mafia])..

e il milan la situazione dell'inter gia l'ha vissuta in passato e molte volte pure.. (SERIE B in primis + altre stagioni onorevoli)

cmq ci vediamo a san siro..

chiamate che prendo:
      carpentry= 2 exp
      taming= 3 exp
      bowcraft= 2 exp
      tailor= 6 exp
      alchemy = 5 exp

Commenta

Sicuramente l'organico della Lazio non si avvicini nemmeno lontanamente a quello dell'attuale roma, e per dire questo non serve un genio.

Com'è altrettanto vero che la crisi perenne che sta vivendo l'inter e ormai più di una banale crisi, ma io la vedo come un errata impostazione societaria, quindi rivedrei ogni singola carica e cercherei di cambiare l'organico (preparatori-calciatori-ecc) logicamente io non sono Moratti ma sono solo uno s****to che si fa il fegato amaro per seguire la sua squadra del cuore, e quindi le mie congetture sono solo chiacchiere da bar.

Ho letto oggi tra l'altro che l'arrivo di Mancini è ormai quasi sicuro, e la notizia mi fa ridere per due cose:

il prossimo anno l'inter si ritrovera a pagare 3 allenatori (Cuper Zac e l'eventuale Mancini) e di per se la cosa è gia tragicomica ... quindi tra tutte le cose che devono cambiare l'allenatore la lascierei per ultimo, cioè diamo la possibilita a Zaccheroni di operare e partire da zero, perche mi sembra tutto tranne che un incompetente.

Undeluso fedele neroazzurro

x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by Caino

si e 1 cassano, e 1 samuel, e 1 mancini e 1 emerson...
          Samuel : Stam
          Mancini : Cesar
          Emerson : Fiore

Solo Cassano e Totti non hanno paragoni con giocatori della Lazio.

Caino come dicevo molto tempo fa, non fare programmi a lungo termine perche' a SanSiro potrebbe non bastare.

Commenta

a me sembra un paragone un po affrettato :P

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Hai offeso pesantemente i pochi tifosi laziali consapevoli dell'effettivo organico della loro squadra...fatti no cazza.te

Il cesar e' il cane della pubblicita' no? bell' esemplare

kakkkakakkakkaa....
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Solo Cassano e Totti non hanno paragoni con giocatori della Lazio.

Caino come dicevo molto tempo fa, non fare programmi a lungo termine perche' a SanSiro potrebbe non bastare.
                posso essere d'accordo sulla prima! in quanto stam è l'unico grande giocatore che ha la lazio!

x la seconda be.. cesar son 4 anni che sta in italia.. nn gioca con il brazil ed è perennemente infortunato! nn ha continuità, quindi definire fuoriclasse un giocatore che fa bene 4 partite ogni stagione mi par affrettato!

emerson = titolare del centrocampo dei campioni del mondo
                fiore = lotta x essere la riserva nella nazionale italiana..

mi ero dimenticato un certo chivu.. nazionale rumeno, titolare dell'ajax da quando aveva 18 anni..

io credo che a san siro ci arriviamo .. poi si vedra ^^

chiamate che prendo:
                carpentry= 2 exp
                taming= 3 exp
                bowcraft= 2 exp
                tailor= 6 exp
                alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Caino

posso essere d'accordo sulla prima! in quanto stam è l'unico grande giocatore che ha la lazio!

x la seconda be.. cesar son 4 anni che sta in italia.. nn gioca con il brazil ed è perennemente infortunato! nn ha continuità, quindi definire fuoriclasse un giocatore che fa bene 4 partite ogni stagione mi par affrettato!

emerson = titolare del centrocampo dei campioni del mondo
                  fiore = lotta x essere la riserva nella nazionale italiana..

mi ero dimenticato un certo chivu.. nazionale rumeno, titolare dell'ajax da quando aveva 18 anni..

io credo che a san siro ci arriviamo .. poi si vedra ^^
                  beh ovvio che arrivate a sansiro, basta prendere il pulman.

Cesar non è un fuoriclasse, e neanche Mancini. Fiore è un ottimo giocatore. Chivu è solo un bravo difensore, fa il suo dovere meglio samuel

Commenta

Sto operando...
                  X