BBBoni rega
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
grande milan
Comprimi
X
-
Originally posted by DominÆ
più di voi ovviamente.
Il Milan non potrà mai avere situazioni come l'Inter.
Ripeto che la Lazio è come la Roma, la qualità dell'organico è lo stesso, a parte un Totti in meno.
tutti giocatori che si vedono tranquillamente su ogni campo da calciao la domenica vero?
si si te ci capisco...
paragonare la qualità dell'organico della lazio (90% mezzi giocatori) a quella della roma (70% grandigiocatori), fa di te 1 esperto..
e anche dire che la forza della roma e' il gruppo fa di te un esperto..
(quella l'attribuirei alla juve.. che nn ha tutti grandi giocatori, ma ha 1 carattere di gruppo che nessuna squadra avrà mai, [oltre la mafia])..
e il milan la situazione dell'inter gia l'ha vissuta in passato e molte volte pure.. (SERIE B in primis + altre stagioni onorevoli)
cmq ci vediamo a san siro..
Commenta
-
Sicuramente l'organico della Lazio non si avvicini nemmeno lontanamente a quello dell'attuale roma, e per dire questo non serve un genio.
Com'è altrettanto vero che la crisi perenne che sta vivendo l'inter e ormai più di una banale crisi, ma io la vedo come un errata impostazione societaria, quindi rivedrei ogni singola carica e cercherei di cambiare l'organico (preparatori-calciatori-ecc) logicamente io non sono Moratti ma sono solo uno s****to che si fa il fegato amaro per seguire la sua squadra del cuore, e quindi le mie congetture sono solo chiacchiere da bar.
Ho letto oggi tra l'altro che l'arrivo di Mancini è ormai quasi sicuro, e la notizia mi fa ridere per due cose:
il prossimo anno l'inter si ritrovera a pagare 3 allenatori (Cuper Zac e l'eventuale Mancini) e di per se la cosa è gia tragicomica ... quindi tra tutte le cose che devono cambiare l'allenatore la lascierei per ultimo, cioè diamo la possibilita a Zaccheroni di operare e partire da zero, perche mi sembra tutto tranne che un incompetente.
Undeluso fedele neroazzurro
Commenta
-
Originally posted by Caino
si e 1 cassano, e 1 samuel, e 1 mancini e 1 emerson...
Mancini : Cesar
Emerson : Fiore
Solo Cassano e Totti non hanno paragoni con giocatori della Lazio.
Caino come dicevo molto tempo fa, non fare programmi a lungo termine perche' a SanSiro potrebbe non bastare.
Commenta
-
Samuel : Stam
Il cesar e' il cane della pubblicita' no? bell' esemplare
kakkkakakkakkaa....On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Samuel : Stam
Solo Cassano e Totti non hanno paragoni con giocatori della Lazio.
Caino come dicevo molto tempo fa, non fare programmi a lungo termine perche' a SanSiro potrebbe non bastare.
x la seconda be.. cesar son 4 anni che sta in italia.. nn gioca con il brazil ed è perennemente infortunato! nn ha continuità, quindi definire fuoriclasse un giocatore che fa bene 4 partite ogni stagione mi par affrettato!
emerson = titolare del centrocampo dei campioni del mondo
fiore = lotta x essere la riserva nella nazionale italiana..
mi ero dimenticato un certo chivu.. nazionale rumeno, titolare dell'ajax da quando aveva 18 anni..
io credo che a san siro ci arriviamo .. poi si vedra ^^
Commenta
-
Originally posted by Caino
posso essere d'accordo sulla prima! in quanto stam è l'unico grande giocatore che ha la lazio!
x la seconda be.. cesar son 4 anni che sta in italia.. nn gioca con il brazil ed è perennemente infortunato! nn ha continuità, quindi definire fuoriclasse un giocatore che fa bene 4 partite ogni stagione mi par affrettato!
emerson = titolare del centrocampo dei campioni del mondo
fiore = lotta x essere la riserva nella nazionale italiana..
mi ero dimenticato un certo chivu.. nazionale rumeno, titolare dell'ajax da quando aveva 18 anni..
io credo che a san siro ci arriviamo .. poi si vedra ^^
Cesar non è un fuoriclasse, e neanche Mancini. Fiore è un ottimo giocatore. Chivu è solo un bravo difensore, fa il suo dovere meglio samuel
Commenta
Commenta