Quando hanno fatto il 2-0 ero in macchina e bestemmiamo di prepotenza...sul 3 a 2 ero in un pub, e molto pacatamente sul 3-2 mi sono alzato e ho iniziato a fare come nel Film Ace Ventura 1 quandoricostruisce la dinamica dell'omicidio x filo e per segno in poche parole:
SIIIIIIIIIIIIIII TI PIACE COSI AMOREEEEEEEEEEEEEE AH! AH! AH! AH!
Premessa : Forza grande Napoli (anche se adesso facciamo cagare e non siamo nemmeno capaci a restare in serie B....
Detto cio'... Mi sento vicino ai tifosi interisti.... se possibile li considero anche piu' s****ti di noi poveri tifosi napoletani.... almeno noi a inizio campionato sappiamo che sara' l'ennesimo anno di bestemmie verso tutti (giocatori , avverasari , presidente etc.) mentre i poveri interisti a inizio campionato c'hanno sempre la speranza che con qul popo di campioni che hanno magari qualke cosa di buono ci scappa.... invece.... fanno sempre cagare ... giocano anche peggio del Napoli se possibile...
arrivederci ragazzi... ritorno a cullarmi nei ricordi del NS passato glorioso....
GRANDE DIEGO ! (il + garnde di tutti i tempi) .....
Nn dire gatto se nn ce l'hai dentro al sakko cavo........
Voi avete gia kiuso i konti prima del tempo.... vi aspetta un'amara sorpresa, vedrete.. MAUhuhAUhuAUUAu
Nn dire gatto se nn ce l'hai dentro al sakko cavo........
Voi avete gia kiuso i konti prima del tempo.... vi aspetta un'amara sorpresa, vedrete.. MAUhuhAUhuAUUAu
li fai tu i conti prima del tempo.
Lui non ha detto nulla di compromettente, ha solo detto che è nostro destino vincere
Commenta