AHAHAHA SUKATE INTERISTI AHHAHAHAHAHA
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Coppa italia
Comprimi
X
-
'Scolta un pò io e i miei amici vorremmo vincere un torneo scolastico...sai mica quanto costa Pellegrino?
No per sapere se dovevamo fare collettone...
Comunque adesso la FIFA si è mobilitata per fare luce sul caso Pellegrino...non perchè la Juve non possa comprare arbitri ma perchè Pellegrino è stato acquistato quando il mercato trasferimenti era già terminato da settimane.Ultima modifica di Theoden; 13-02-2004, 22:37.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originally posted by CoNtOz RuLeZ
'Scolta un pò io e i miei amici vorremmo vincere un torneo scolastico...sai mica quanto costa Pellegrino?
No per sapere se dovevamo fare collettone...
Comunque adesso la FIFA si è mobilitata per fare luce sul caso Pellegrino...non perchè la Juve non possa comprare arbitri ma perchè Pellegrino è stato acquistato quando il mercato trasferimenti era già terminato da settimane.
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Solo una cosa è peggiore di uno juventino, ossia uno juventino convinto di aver vinto lealmente
La squadra che ha vinto contro l'inter è una squadra di criminali e ladri ...
schifato e deluso
Commenta
-
Molti episodi dubbi ci sono stati..
Ma in fondo ci si è abituati a certi comportamenti arbitrali nei confronti della Juventus..Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
Commenta