Bella bella bella forse un po grossa ma bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guardate la firma e magica!!!!!!!!!!
Comprimi
X
-
beh almeno una citazione per me?
il video!Ultima modifica di Gara; 11-02-2004, 01:46.
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
Riduci sta kosa vah........
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
barabbo hai copiato l'idea di danger -.-"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Re: Guardate la firma e magica!!!!!!!!!!
Originally posted by barabba
Bella bella bella forse un po grossa ma bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Re: Re: Guardate la firma e magica!!!!!!!!!!
Originally posted by DominÆ
solo per una partita che avete vinto contro la juve in 100 anni di esistenza della roma fate tutto sto macello.
Nn vi rendete konto ke siete ridicoli?
Cosa vi credete ke avete fatto, battendo la Juve avete vinto lo scudetto così x meriti sportivi?
Piantatela di fare gli sboroni cn ste firme da mentecatti plz..
se nn si possono mettere firme di religioni sul forum perkè nn tutti condividono, nemmeno kueste si mettono, perkè IO e moltissimi altri nn condividiamo. Passo e kiudo e sboronate di meno ke alla fine riderò io..
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Re: Re: Re: Guardate la firma e magica!!!!!!!!!!
Originally posted by ThE MePaDmInO
se nn si possono mettere firme di religioni sul forum perkè nn tutti condividono, nemmeno kueste si mettono, perkè IO e moltissimi altri nn condividiamo.
premesso che la firma non è riferita solo all'ultima partita (ho messo quella gif perchè è spettacolare ma le frase vale sempre e comunque...)
premesso che la mia firma non offende nessuno.
SE TI RODE, GRATTATI
il posti di Hurry è molto più sensato. Se crea problemi effettivi la tolgo però mi dispiace è bellissima questa gif
per Mephy: gli sfottò sono la cosa più bella del calcio, nulla di personale cmq se vi capita vedete le risposte alle interviste di Moggi.. bellissime!!......::::::......
--{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@
Commenta
-
se nn si possono mettere firme di religioni sul forum perkè nn tutti condividono,
Leva le tue allora un cristiano si potrebbe offendere ^_^
p.s. (la mia prima firma (2 anni fa') era gesu cristo smembrato preso da once upon the cross dei deicide :P )Che cucciolo :°(
entra nel mondo dei misteri
Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....
Commenta
-
se nn si possono mettere firme di religioni sul forum perkè nn tutti condividono, nemmeno kueste si mettono, perkè IO e moltissimi altri nn condividiamo.
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
Allora nn avete understood...
Allora il mio avatar è il simbolo del gruppo punk rock Bad Religion in primis... secondo la mia firma nn è una religione, ma nn religione... 3° se avete letto il forum sport a me nn rode, ma alla lunga vedere i vostri eccitamenti x una partita mi da fastidio, anke perkè se avesse vinto la juve io nn riempivo i forum gamesnset di thread-prese x il kul, quindi.....
Commenta
Commenta