"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Originally posted by Jackal -SsNmC- ROMA 1 - 2 MILAN
E ANDIAMO!!!!
SDAS ORA CIUCCIAMELO!!!
Non ce lai.....chi poteva esse il coglione ha apri un thread del genere...ha fare il figo pensando di aver vinto la copp du mond...u mundial....invece e' solo na partita...
Stica siamo ancora in testa...non si sa per quanto ma siamo ancora in testa...bye
ps:Ascot hai fatto bene ha sottolineare sheva...
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Tanto di cappello al milan ha giocato meglio senza dubbio senza contare che totti lo avrei ammazato ha perso tipo 400 palloni del vecchio deve andare a giocare con la procaccolese e candela deve andare a vendere le noccioline , senza dubbio il milan ha giocato meglio e a ha meritato di vincere ma da qua a dire campioni... insomma prima o poi anche noi dovevamo perdere...
Originally posted by Ice Storm
Non ce lai.....chi poteva esse il coglione ha apri un thread del genere...ha fare il figo pensando di aver vinto la copp du mond...u mundial....invece e' solo na partita...
Sii sincero avresti fatto la stessa cosa tu in caso di vittoria della Roma...
A me francamente non interessa perchè non tifo nessuna delle due squadre ma dico solo:
a)Il Milan ha giocato meglio
b)Penso che ultimamente il Milan si stia indebolendo e stia diventando troppo Sheva-dipendente che se continua a questi ritmi assurdi non può che vincere il prossimo pallone d'oro.
c)Seedorf con i capelli corti sembra un *****.
d)La Roma fino ad ora rimane comunque la squadra a mio parere più forte...rimane solo da chiarire nelle prossime giornate se era solo un periodo di forma momentaneo (in questo caso il campionato si farebbe molto più aperto) oppure no.
Originally posted by CoNtOz RuLeZ Sii sincero avresti fatto la stessa cosa tu in caso di vittoria della Roma...
Ma stiamo scherzando?
Avrei detto che siamo i piu forti che siamo e rimaniamo in testa fino alla fine etc..cose che direbbero tutti...ma non come ha scritto lui...ciuccia de qua e de la...io non vado ha pensare di aver vinto chissa cosa come la fatto quel decrepito...-.-
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta