annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando leggo certe cose rimango basito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quando leggo certe cose rimango basito

    David Beckham spende 8.400 € per andare dal suo parrucchiere di fiducia in Inghilterra, cioè questo prende l'aereo per andare a sistemare la capoccia -_-' secondo me questo è uno schifo cioè con quesi soldi 4 famiglie potrebbero viverci tranquillamente anzi forse sono pure troppi :P

    a mio avviso siamo piu stupidi noi che perdiamo il tempo dietro di loro.

    uno schifato tifoso

    x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

    Mail|Pm|Blog|

  • #2
    hai sicuramente ragione su beckam, xò lo odi cosi tanto da aprire un topic tutto suo ?

    Commenta


    • #3
      Beh purtroppo adesso il calcio è così

      E' un Business e girano talmente tanti(troppi)soldi che queste cose sono normali.

      Se da un lato critico questo modo di spendere(perchè io 8mila euro ancora non li ho visti...)dò voto 10 a Beckham perchè gestisce bene la sua immaggine e riesce a guadagnare sfruttando questa cosa.

      Il calcio ormai è fotutto,credete che un qualsiasi giocatore come Ronaldo,Zidane,Sheva,Del Piero(insomma i BiG)valgano veramente tutti i soldi che guadagnano???

      Assolutamente NO!!!

      Non ho nulla contro di loro,anzi svengo quando li vedo,ma assolutamente sono troppi i soldi che gli vengono dati.

      Gigi Riva una volta disse:
      Una squadra per spendere 1 miliardo per un giocatore dovrebbe avere la certezza che faccia almeno 3 gol a partita.

      Il discorso è lunghissimo,però il calcio attuale è molto meno poetico di quello di una volta.


      Es. pratico:Ci sono giocatori chiamati bandiere(maldini,del piero ecc.)capitani e quindi affezzionati al club di appartenenza,ma non capisco perchè nonostante abbiano questo "amore" per la propria squadra chiedano ritocchi all'ingaggio andando a svuotare le casse del club.

      5 Miliardi di vecchie lire per un "Campione" è anche troppo,ma non si deve azzardare a chiedere di più,purtroppo ci sono persone che gli permettono di chiedere di più e sono le stesse che poi si lamentano che non ci sono soldi...

      Ciao

      Commenta


      • #4
        si ormai non ci si dovrebbe meravigliare più di nulla ... se fosse per me farei fallire tutte el squadre e rifonderei da zero ..

        x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

        Mail|Pm|Blog|

        Commenta


        • #5
          Originally posted by DeBian
          si ormai non ci si dovrebbe meravigliare più di nulla ... se fosse per me farei fallire tutte el squadre e rifonderei da zero ..
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



          Commenta

          Sto operando...
          X